Trick of the blood
di DanzaNelFuoco

28/05/21, ore 21:39

Ma chi ha messo quel prompt è un genio! XD Grazie per averci scritto!
Toga è fantastica! Vediamo la storia raccontata dal suo punto di vista, ed è una scelta perfetta.
Jin non è mai stato una persona molto acuta, e mi pare che sia anche un po’ distratto, quindi è naturale che non faccia caso a Toga tra le sue copie, ciò unito anche al fatto che Toga è sia una ninja sia una shapeshifter eccezionale, capace di mescolarsi bene ovunque la situazione lo richieda. Come al solito, i tuoi IC sono sempre fantastici!
Non ho abbastanza parole per complimentarmi con te per come hai reso la multisome. Insomma, otto persone sono tante (e gestire tanti PG insieme è sempre difficile), ma avere a che fare con otto personaggi UGUALI è una mission impossible. Eppure, tu ci sei riuscita! Non deve essere stato semplice, eppure è semplice da leggere, scorrevole e mai confusionario. È perfetto. Sono davvero rimasta innamorata di come sei riuscita a gestire il tutto!
Una parte importante delle tue storie è sempre il finale,:anche qui offri una scena in più, come i titoli di coda per i quali uno è disposto a rimanere ancora in sala altri dieci minuti. Mi è piaciuta davvero tanto!
Grazie davvero tantissimo anche per questa storia! *^ *
XShade
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 09:39 pm)