每注 [Měi zhù]
di Athelye

07/05/20, ore 23:35

davvero, non credevo che mi servisse assolutamente una fanfiction in cui i Juniors giocassero ad una sorta di "io non ho mai..." .
Sono esattamente i sabato sera uggiosi miei e dei miei amici ed Lan JinYi sono esattamente io, subdolo e str***o che dice "adesso x bacia y eheh". lol

Questi due, quando si baciano, lo fanno con tutta la passione che hanno dentro. La temperatura nella mia stanza si alza di almeno cinque gradi a causa della loro tensione sessuale alle stelle e dei loro baci voraci.

Mi piace come ti sei fusa perfettamente con la scena originale della novel, creando un prequel alle tue os davvero molto carino (e come ho detto poche righe sopra, hot as fuck).

Voglio segnalarti solo una cosa che immagino sia stato un'errore di distrazione. Se non lo fosse stato, probabilmente avrò letto male io e mi scuso.
Ti incollo il periodo che mi ha un po' confusa: "mentre Lan SiZhui teneva in equilibrio sul naso una delle brocche ormai vuota recitando uno scioglilingua decisamente tutt’altro che elegante."
Lan ShiZui non aveva ancora bevuto, giusto?

Okay, come al solito, ti abbraccio forte e vado a lasciare la traccia del mio passaggio sotto un'altra tua storia!
Bacini

Mary

14/03/20, ore 22:10

PORCO NEVADA BUON WHITE DAY! *elargisce della cioccolata bianca totalmente random* sarà un caso che poco fa ho sciolto della cioccolata da magna' senza ricordare che ci fosse il white day? Sì? Okey 'nemo avanti che è meglio (oggi mi sento veneta ad cazzum)

Okey leggere questa adorabile OS è stata un'impresa visto che avevo mio padre che urlava al telefono e lo si sentiva per tutta casa, ma ce l'ho fatta, più avanti me la rileggerò decentemente -.-
Duuuunque: VIVA I PREQUEL! Molto carina l'idea di ambientare le cazzate di sti giovini durante la novel (anche perché la traduzione del Manhua che sto leggendo è arrivata proprio in quella scena so non potevi scegliere momento migliore). Povero Lan Sizhui, ma noi sappiamo tutti che i migliori sono quelli che fanno le peggio cazzate, per cui non mi sorprenderebbe se organizzassero un'orgia e lui ne facesse parte :3
E pensando al fatto che lui e Jin Ling solo poco prima rischiavano di prendersi a menate e poi Lan JingYi li sfida a baciarsi... davvero, you're a fucking genius, com'è che non sei ancora Gran Maestro non lo sappiamo; ma gli si perdona tutto, senza di lui la loro storia manco esisterebbe XD (tra l'altro ho scoperto che una persona che conosco scoprì di essere gay proprio così SO PERFECT TIMING)

Il bacio descritto nei minimi dettagli è una perla, quel "La mano di Jin Ling viaggiò fulminea per istinto sul suo collo eburneo ed elegante". Cioè. Se non riesumo il dizionario ogni volta che leggo una tua OS non sei tu! Ma bravissima, usi dei termini comunque ricercati ma non manchi mai di esprimere perfettamente ogni sensazione. È sempre bello riuscire a leggere qualcosa di complesso ma che scorre sempre fluidamente.

"Quanto era passato? Per quanto tempo si erano..? Oddio" this is so me. L'"oddio" non può mai mancare. Anche se non esiste nella loro cultura, oddio is important.
ZiZhen è un cuore di cioccolato, sia lui che Lan JingYi sono i best personaggi secondari ever/dork. E Jin Ling che stuzzica Lan Sizhui *-* Tipo "Try me, you bitch".
Ma povero cucciolo XD Ma veramente, How to be a Lan: not be one. O meglio: Non ci sono più i Lan di una volta (-cit Lan QiRen prima di morire)

Momento Super Quark: se non sbaglio in Cina l'amicizia tra due uomini è un po' come da noi l'amicizia tra le donne. Non essendoci la concezione dell'uomo gay (e in generale non avendo bisogno di affermare la propria virilità), i rapporti maschili sono molto intimi e c'è molto contatto fisico, per cui anche se c'è un bacio per gioco non è uno scandalo. Un po' come da noi le ragazze che si baciano, non pensi che siano necessariamente lesbiche, spesso lo si fa per gioco o per provare. Per cui sì is not a big deal per la gente (anche perché sono ubriachi come spugne quindi probabilmente manco se lo ricorderanno).
Ovviamente tra di loro sarà tipo esplosa la Terra ma ha anche senso che in seguito rimangano amici e comincino quella specie di "flirt" che hanno pensando di non essere ricambiati o che comunque nessuno nella stanza si scandalizzi troppo. Ma ripeto sono anche ubriachi quindi potrebbe essere anche quello il motivo

E così Lan Sizhui pianificcherà i metodi migliori per evitare le avanche di Jin Ling in modo gentile mentre Jin Ling farà di tutto per cercare di farsel---- stare con lui :D
Aspe quindi questa storia si ambienta prima di tutte le altre OS o tipo da qualche parte nel mezzo? Così so dove ricominciare a leggere!

Grazie mille, la quarantena mi stava uccidendo e l'hai resa molto più sopportabile (anche perché ti sarai anche rotta di sentirmi lamentare tutto il tempo, scus XD)
Vai su ti saluto, ci risentiamo in altri luoghi magici :*

14/03/20, ore 10:16

Aaaaaw felice White Day tesoro ♥️♥️
Cielo per un attimo mi sono dimenticata che giorno fosse, quindi mi dispiace non essermi fiondata a mezzanotte, come di consueto, per commentare questa bellissima ff ma almeno sto rimediando adesso u.u

Anyway... L'ho trovata bellissima come ogni tua ff e mi ha fatto decisamente sorridere, ridere e morire di dolcezza verso la fine.
Secondo me la novel ha talmente tanti "punti vuoti" tra un avvenimento e un altro che ci si potrebbe scrivere tranquillamente una serie di ff e sono felice che tu abbia colto la palla al balzo.
Effettivamente di quella scena ricorderò sempre il pollo che cade dalle labbra di JingYi nel momento in cui vede "Mo Xuanyu" con i polsi legati dal nastro di Hanguang-jun e Sizhui che quasi lo uccide nel cercare di fargli mangiare nuovamente quel pezzo di carne... x°°
Almeno nel Manhua ecco xD

Dicevo, l'ho trovata decisamente molto leggera e soprattutto mi hanno fatto morire o continui tentativi dei ragazzi di far bere Lan Sizhui, un ragazzo davvero incorruttibile e d'altra parte essendo Capo Discepolo non può che essere nel suo ruolo.
E il bacio ZhuiLing aaaaaa♥️♥️♥️♥️ un bacio che è partito molto soft e che andato a procedere sul passionale andante e io decisamente adoro, amo **
Ormai sei la mia dea delle ZhuiLing e riesci bene a colpire i miei punti sensibili per farmi sciogliere **
Ovvio che sono morta nel momento in cui quel bicchiere è stato svuotato per non andare da Hanguang-jun a chiedere cose, aiuto x°°
Comunque sono felice che hai deciso di concedere, ancora una volta, spazio a JingYi e a quel giovane romantico di Zizhen che io personalmente adoro **
Ho apprezzato anche che tu abbia fatto riferimento alla scuola di Meishan della quale non sappiamo nulla se non essere la scuola da dove proviene Madam Yu. Una visibilità per queste scuole minori che decisamente si meritano.

E niente, io già fremo per la storia che stai scrivendo e che non vedo l'ora di leggere ** e ti ringrazio davvero per questa piccola perla che mi ha fatto iniziare bene il mattino ♥️♥️

Io ti mando un'abbraccione **
Love u ♥️