Tra alcol e paranoie.
di _Arias_

18/10/22, ore 18:27

Servirebbe un'intera storia così, altro che un solo capitolo, quando si dice la coppia di cui non sapevo di avere bisogno

26/01/21, ore 21:51

Ciao! Sono nuova in questo fandom e sono felice di aver iniziato questa serie, perché ho trovato un nuovo personaggio che amo alla follia! (No dai, è esagerato, però mi piace un sacco) cioè 5!
Questa storia mi ha attirato subito, poiché anche klaus non è male e anche tutti gli altri!
Questa one shot è scritta molto bene, mi piace come hai espresso il loro rapporto e hai fatto notte le loro differenze di carattere! Non so come spiegarmi...! I loro dialoghi, le loro ragioni...tutto bellissimo! Complimenti, scrivi davvero bene e spero di leggere altre cose tue ^^

05/08/20, ore 13:00

Allora, non capisco come mai questa ff abbia solo una recensione, insomma è scritta da dio, i personaggi sono caratterizzati fantasticamente e, nonostante io non shippi Klaus e Cinque, in questa ff li ho amati. Cioè...wow. L'ho messa subito fra le preferite e spero di leggerne altre così.

Con affetto,

Morgan.

30/06/20, ore 13:20

Ciao! Allora, ho iniziato e finito ieri la serie "The Umbrella Academy" e, come sempre quando trovo una ship intrigante come quella di Cinque e Klaus, devo per forza andare alla ricerca di quanche bella ff che soddisfi i miei bisogni da fan.
Purtroppo non ce ne sono tantissime, ma ho conunque trovato questa storia e me ne sono innamorata. Hai reso benissimo l'idea dei personaggi, la situazione che hai creato è coinvolgente ed è un piacere da leggere.
Complimenti, spero in una nuova storia ora che a breve esce la stagione due.
Tanti complimenti ancora!