Non avere paura
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/20, ore 20:54

Ehiiii bentornata alla carica! 😍
Mi sento una privilegiata perché so cosa significa per te quel "agonia" usato da Alessandro e quindi in parte il suo discorso a Valentina... 😭
Valentina mi ha fatto incazzare e stavolta do ragione a Fili perché appunto Alessandro ha agito in quel modo orribile solo perché ha perso, Valentina non deve lasciarsi mai condizionare dalle parole altrui riguardo il suo rapporto con Fili. E poi non è stata cattiva perché Alessandro sapeva tutto, casomai è stato bestia lui. Inoltre purtroppo è una cosa abbastanza comune far soffrire altri quando ti metti con qualcuno... Inevitabilmente ci va di mezzo Tizio o Caio, chi per x e chi per y motivo, ma non per questo dobbiamo rinunciare all'amore. In questi casi non dobbiamo pensare al bene degli altri, bensì esclusivamente al nostro, soprattutto dopo un percorso estremamente faticoso. Valentina e Fili ne hanno passate tante e meritano il loro lieto fine, perciò devono fregarsene di tutto e di tutti. Non possono continuare a mettersi nei panni degli altri, devono godersi la loro vita insieme d'ora in poi e sempre ancora come coppia devono aggiustare certe cose.
Sono felicissima che Fili abbia confessato a Valentina di amarla, ho gli occhi a cuoricino 😍
Bellino, non vive senza di lei 🥺

21/11/20, ore 23:38

Sei tornataaaaa😍😍😍con un capitolo da bipolare come vale e fil ma che per fortuna finisce bene 😍😍😍grazie grazie 😍😍😍

18/05/20, ore 07:57

Uh uh poverini interrotti da Luca ahahahah ovviamente necessito di una storia tutta sua eh 😎💪🏻😍😍😍 spero vivamente tu lo faccia perché lo adoro 😍 e che dire troppo contenta per la fase due è un eufemismo 😍 un bacione 💕

17/05/20, ore 21:07

Ma che cuccioli tenerissimi patatosi che sono quando non giocano a essere bipolari e antipatici 😂 E sono anche divertentissimi mentre si punzecchiano 😂

"E la cervicale non ti fa male?" MORTA DECEDUTA INFARTO 😂😂😂😂

Anch'io gli sarei saltata addosso e ci credo che Fili farebbe centro al primissimo colpo ahahah
Valentina assatanata ninfomane 😂
In questo capitolo ho avuto pensieri molto impuri ahahah
Madonna, io voglio troppo la loro prima volta!!! 😍
Dannato Luca che li ha interrotti 😡🤬👿

E poi tutti sono contenti che stanno insieme, Luca e Anna 🥰

È davvero troppo emozionante sentire Filiberto confermare che Valentina è la sua ragazza! Sogno 😍

15/05/20, ore 08:52

Che devi trovare una fidanzata a Luca concordo ahahah per quanto riguarda fili e vale sai cosa penso ma comunque sono felice per la svolta che hanno avuto 😂 speriamo sia la volta buona😂😂😂🤞🏻

14/05/20, ore 23:57

No vabbè, io esco totalmente matta con questi due bipolari! Se non è lui, è lei a dare in escandescenza e si scatenano tsunami di problemi e paure 😨 Non si sa mai cosa può succedere tra lui e lei, in base ai film mentali che si fanno di continuo ahahah

Mi sono presa dal panico ma per fortuna è intervenuto Luca e nemmeno mi aspettavo che facesse proprio lui da fata madrina con Vale!!! Ma poi la scena del preservativo 😂
Quando fanno scintille Vale e Fili? Eh? 🤔👀

Grazie a Dio Vale-La-Testa-Di-Cazzo si è ripresa in calcio d'angolo ed è corsa da Fili per farsi perdonare perché giustamente lei si è comportata male e lei doveva rimediare stavolta! Ma poi la reazione di Fili alla porta: è un cucciolo patatoso puccioso 🥰😍❤️

Spero davvero che lottino INSIEME perché i problemi di coppia si affrontano INSIEME, NON DIVISI e se c'è qualcosa SE NE PARLA SENZA FUGGIRE, dopotutto sono grandi e vaccinatiiiiiii

È ora di uscire gli attributi! Di lottare per il futuro insieme! Per una famiglia ❤️

04/05/20, ore 01:09

AHHH Valentinaaaaa non si faaaa... Cavoli sei proprio persa.. Speriamo che filiberto non faccia altri casini... Anche se lui non mi piace neanche un po.. 😒

02/05/20, ore 22:33

MA COSA, ODDIO, MA CHE! 🤩
MI SENTI URLARE COME UNA MATTA ISTERICA?! No perché sono uscita fuori di testa e sto saltellando dalla gioia perché Fili prima ha paura, poi capisce di aver rischiato grosso e infine se la prende e ci vuole stare insieme!!! MADONNA SANTISSIMA, CHE HIP A 1000 😍

Sono davvero felice e innamorata di questi due bipolari 😭
Non ci sto credendo, guarda! Mi pare un sogno a occhi aperti... Loro due insieme... Certo ci saranno ancora difficoltà perché non sono perfetti e hanno ancora molte insicurezze, tuttavia almeno stanno ufficialmente insieme!!! 🥰

Cioè Fili all'improvviso si è acceso come un albero di Natale ahahah
Non me lo aspettavo considerando Edoardo! Considerando Silvia!
Menomale che si è svegliato in tempo... Perlomeno non scoperà più Silvia e Valentina è fedele per cui Edoardo ciaoneeee

22/04/20, ore 01:30

Oh cazzo nooo yaa di nuovo Edoardo 😱ma che casino mamma mia 😱😱😱

22/04/20, ore 00:05

Brava👏 Cavolo mi devo ancora riprendere da questo capitolo, mi succede come quando leggo i capitoli su Fiamma e Riccardo 😂🙈 Però ritorniamo a questo.. che dire sono senza parole.
Valentina ha fatto bene a trattarlo così perché lui non è il suo centro. E lui così scemo da pensarlo solo perché lei prova qualcosa per lui ahahahah
Filiberto deve trovare il coraggio di esprimere i suoi sentimenti a Valentina e combattere per il loro finale sennò la perderà per sempre... Spero che non perda questo coraggio, ritrovato solo al fine, con l'arrivo di Edoardo.
Chi sa che succederà adesso con il ritorno del traditore 😂? Prima Silvia, adesso questo tipo e poi ? Ahahah
Lo vedremmo solo andando avanti. Spero con gioia ed ansia il prossimo capitolo. Brava come sempre 😘 Alla prossima 💕👋

21/04/20, ore 23:24

Non ci posso credere che è ricomparso l'ex di Valentina! Dopo Silvia, spunta Edoardo e io mortissima 😱🤯😵
Mo' per Fili sono cavoli amari... Può cominciare a pregare in chiesa ahahah
Che farà Edoardo con Vale ora? HO MILIONI DI DOMANDE IN TESTA E MI STO FACENDO I FILMINI MENTALI 🙈

Comunque sono convinta del fatto che Fili sia davvero il punto debole di Vale ma Vale è brava a beccarlo mentre cerca di sedurla senza intenzioni serie... È fisicamente attratta da lui ma ciò non toglie che lei vuole un rapporto basato sulla fiducia, fiducia che al momento è stata rovinata, per cui Fili non può pensare di risolvere tutto facendo il playboy.
E dirle due paroline carine non funziona più, non attacca, non basta dopo il danno che ha fatto! Deve sforzarsi molto ma molto di più in tutti i sensi, innanzitutto dimostrando di avere più polso e uscendo le palle, oltre che scendendo a compromessi. Proprio non sa come conquistarla e si perde in un bicchiere d'acqua...

19/04/20, ore 00:58

OH. MIO. DIO. MARCO HA PICCHIATO FILIBERTO 😨 (tra parentesi, in effetti anni fa Fili stesso per primo avrebbe dovuto ammazzare a morte Marco 😅 Cioè, meglio non arrivare mai alla violenza, però... Diciamo che stavolta Fili se l'è meritato, anche se mi dispiace moltissimo. Ormai però gli anni sono passati e sarebbe inutile ripagarlo con la stessa moneta. Diciamo pure che sono pari adesso 🤣)

E Luca sospetta... Mica scemo. Dopotutto ci sono molti indizi: quei due matti sono un libro aperto ahahah Infatti alla fine li ha scoperto, pace all'anima loro ahahah Ma almeno non ha infierito con altre botte 🤣
Capisco che non voglia cacciarlo dalla pasticceria e che non voglia perderlo come amico... Ma appunto la sua lealtà va prima a sua sorella... Sceglierebbe sempre Vale naturalmente 🥺

Comunque che dolce Vale con i muffin 💓
Ha fatto bene a non andare con Luca e a non vederlo di persona dopo il male che le ha fatto, tuttavia il gesto del muffin significa "io ci sono a distanza e mi dispiace per le botte" 💘

Poi vedo che, dopo il gesto del muffin alias bandiera bianca, Fili stia trovando le sue perdute palle ahahah
Il povero Fili è rimasto l'unico "schietto" che in siciliano vuol dire single/zitello 🤣

Bellissima la metafora della serratura 😍

19/04/20, ore 00:49

Secondo me.. Vale e fili non finiranno insieme... Cmq che dire questo capitolo mi ha fatto contenta... Marco ha picchiato a morte fili😍😂 hahaha penso che sia la prima volta che odio dall'inizio un tuo personaggio hahaha con Fede ho iniziato ad odiarlo dopo... Ma lui mi fa proprio incazzare 😒

18/04/20, ore 20:19

Complementi per il capitolo 👏
In questo capitolo ho sentito delle emozioni contrastanti :) Spero che Filiberto si dia una mossa per Valentina.
Posso solo immaginare il capitolo finale e penso che sarà del tutto scontato, avendo già letto le altre tue storie ahahah

Bravissima come sempre 😘 Alla prossima 👋

18/04/20, ore 00:53

Filiberto devi finire sotto ad un tram 😤😤 povera vale 😭 sono sicura che Lorenzo sarà una meravigliosa spalla su cui piangere ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]