Virus
di Baudelaire

19/03/20, ore 17:38

Bellissima storia su questo Virus che ha portato un sacco di malati,mortie creato del panico nel paese. Speriamo veramente che tutto possa risolversi e che avvenga veramente come hai detto tu,mi auguro anchi'io che dopo questo brutto Virus possiamo essere tutti più uniti. Bravissima Baudelaire

17/03/20, ore 19:59

Grazie cara Baudelaire per quest' inno alla speranza e alla riconciliazione. Un abbraccio ideale che ci unisce tutti virtualmente e ci fa prendere coscienza della nostra piccola vita,esile come un ruscello..... Ciao! Buona serata

16/03/20, ore 07:11

Buongiorno.
Trasmetti speranze, dubito che il virus sarà presto sconfitto però almeno ci abbiamo provato.
In questi giorni resta solo chi ci vuole davvero bene (nel senso di farsi sentire), la vita frenetica è cancellata e con essa anche gli approfittatori del momento.

16/03/20, ore 00:34

Magari questo periodo ci aiuterà a migliorarci .
Le tue ultime righe infondono coraggio.
Speriamo, buonanotte.

15/03/20, ore 16:24

Ciao Cristina, parole forti e pienamente condivisibili in questo momento che fa sentire tutti uguali, la paura del contagio, la morte che tutto sta livellando, faranno capire agli abitanti di questo nostro mondo che è venuto il momento di fermarsi e ripensare a come dovremmo essere tutti noi? Lo sconvolgente è che debba essere un virus che fa alzare le nostre antenne a porci in ascolto del grido che viene dall’umanità che in questi tempi veloci non ha voce per farsi sentire. Speriamo che la lezione che impareremo impartisca al mondo e alle nostre menti un nuovo modo di pensare e soprattutto di comportarci facendo emergere quell’io profondo che è rimasto nascosto e frastornato dalle continue parole vuote che vengono pronunciate. Il tuo è un messaggio di speranza che spero vivamente che riusciremo tutti a raccogliere e fare nostro. Un caloroso abbraccio virtuale.

15/03/20, ore 12:35

Il virus riuscirà a compiere il miracolo su questa umanità egoista e bellicosa? Leggo molta speranza nel futuro prossimo, dove, finalmente, l'uomo sarà tornato presente a sé stesso e riuscirà ad essere più umano. Grazie per questo bel pensiero positivo.

15/03/20, ore 12:22

La poesia e' invenzione,ispirazione.Un moto dell'animo secondo i Grandi del passato.Non un piatto freddo degli ultimi guasti planetari che il virus sta provocando.Mi spiace ma il tuo e' un buon pezzo per un giornale.Un abbraccio
Pasta 15/3/2020