The Dark Side Of The Moon
di MackenziePhoenix94

23/02/21, ore 17:15

Eccomi, ti avevo promesso che non avrei abbandonato questa storia ma piango! Povera Ginger, quante ne ha dovute passare povera ragazza. Certo se avesse preso le cose con un attimo più di calma, ma si vede che era un carattere appassionato. E il mio amato David la tradisce pure (ripiango). Sei stata davvero molto molto abile a inserire tutta la vicenda e poi a chiuderla come una specie di parentesi nella storia più ampia dei Pink Floyd. Anche se a carissimo prezzo. Quest'ultimo capitolo poi mi ha straziato veramente. Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa bellissima storia, per tutti i riferimenti e l'impegno che ci hai messo!

26/10/20, ore 13:55

Ecco, non ero scomparsa...non avevo il coraggio di leggere questi capitoli T__T
Si é vero che tutte le rockstar prima o poi tradiscono (e tra l'altro è più canon questa Ginger) ma io piango lo stesso

26/09/20, ore 17:16

Ok, ho scoperto che quello era un sequel di questa; quindi dovrò leggere questa per prima 😂.

23/08/20, ore 10:03

Ma ma...non riesco a esprimermi correttamente per questo capitolo...è troppo bello! Prima la sfuriata con Roger che senti se l'è meritata tutta anche quella frase sul padre. Non è che si può provocare continuamente una persona e poi aspettarsi il fair play eh. E poi la scena con David... per fortuna che gli aveva dato il due di picche! XD Invece sono stati dolcissimi insieme

23/08/20, ore 09:37

Eccomi! Ma Roger è proprio odioso! E già di prima mattina poi, chissà quanto tempo è stato a rimuginare su quelle cattiverie! Ginger ha fatto bene a reagire così, anzi che non gli ha sbattuto la teiera in faccia! Ma povero David! Certo lei è stata abbastanza contraddittoria povero, ci credo che non è riuscito a capire i segnali...non lo sa neanche lei!

22/08/20, ore 18:19

Adoro questo capitolo! Le pozzanghere londinesi sono ben infide (anche io ho scritto una scena simile! ) e poi tutto il resto è così intimo e confortevole. E Ginger si vendica proprio per bene!

22/08/20, ore 16:58

Oooooh David *^* Lo amo! <3 <3 <3
Mi ricompongo! Ce lo vedo proprio fare una cosa del genere, mi sembra così da lui. E immagino anche il turbamento di Ginger, ha così tante cose a cui pensare...Mi hai fatto fare proprio una risata di cuore con la battuta sulle carrube! XD

22/08/20, ore 16:49

La festa...Certo Ginger ha ragione, si è presa una bella batosta la capisco che abbia paura di rimettersi in gioco. Forse comincio a ricollegare un po' di cose!

22/08/20, ore 16:40

Oh wow ma che sorpresa! Davvero non sapevo proprio cosa immaginarmi per questo capitolo. Certo a distanza di anni ci sono stati dei bei cambiamenti!

13/08/20, ore 00:37

Mamma mia in che situazione si è andata a infilare Ginger! Per fortuna ne è uscita fuori, ma vedere la persona amata sprofondare nel baratro della follia deve essere straziante

13/08/20, ore 00:19

Penso sempre che deve essere stata una decisione davvero difficile per loro è nello stesso tempo inevitabile. Dover scegliere tra l'amicizia e il loro sogno. Erano giovani ed erano pressati. E l'ironia amara è che dopo anni e anni sia Rick che Roger si sarebbero trovati quasi nella stessa posizione di Syd. Estromessi (nel caso di Roger ha fatto tutto da solo) dalla stessa creatura che avevano contribuito a far nascere

13/08/20, ore 00:07

Eccomi! Sto leggendo questa storia con grande piacere e non riesco a commentare capitolo per capitolo...mi sta prendendo troppo! Cmq sempre complimenti per come sai far immergere nell'atmosfera di quegli anni e del gruppo. Ultimamente ho letto il libro di Mason e da quel che dice loro non si erano resi conto all'inizio della malattia di Syd pensavano fosse solo stravagante (ultimamente capriccioso) e bruciato dalla droga. Mi chiedo se lo avessero salvato in tempo come sarebbe cambiata la storia della musica. Avremmo perso invece del talento di Syd quello di David?

31/07/20, ore 22:54

Oh questa scena è terribile. Mi piace come mescoli finzione e realtà. Ho riconosciuto sia il momento in cui Sud viene ritrovato con la sigaretta che gli bruciava le dita, sia poi le suggestioni che diventeranno the wall.

31/07/20, ore 22:49

Questa parte della storia (quella reale intendo) mi ha sempre messo una tristezza infinita. Nessuno ha capito realmente cosa si classe dietro i comportamenti bizzarri di Syd, tutti così presi dal successo e dalle proprie vicende. Non che se ne possa fare del tutto una colpa, erano così giovani e il loro sogno si stava realizzando e in più il management delle case discografiche stava facendo parecchie pressioni su tutti loro. Ma alla fine Syd ne è rimasto stritolato

31/07/20, ore 22:44

Ma che bellissimo capitolo! Che dolcezza e che emozione. Quanto sono carini insieme