Got a secret, can you keep it?
di M_Evans

05/05/20, ore 23:12

Ciao! Anche a te in quarantena è venuta l'ispirazione e tornare nel Fandom di Kuroshitsuji?anche a me ed ho pubblicato da poco una fiction. Purtroppo avendo lasciato da parte il manga, ho solo visto i diversi fan art della Toboso sul gemello di Ciel quindi l'ho letta in maniera diversa. Però bellissimo! Mi piace tanto anche come hai strutturato il testo ed è abbastanza scorrevole sì lo ammetto. Ed è interessante anche come descrivi Sebastian nella forma che dovrebbe essere, perché è vero EFP è pieno di fiction Yaoi, inclusa la mia haha, però forse perché siamo state influenzate dal fatto che sapevamo che lei volesse farlo Yaoi, però alcune idee sono bellissime, devi prendere quella giusta per fartela piacere (forse la mia no xD).
Complimenti ancora, spero che riuscirai a scrivere qualcos'altro. Kissss

21/03/20, ore 13:13

Wow! Finalmente!
Nonostante siano passati ormai due anni dalla scoperta del gemello creduto morto, sei la prima persona ad aver scritto una fanfiction che tratti l’argomento.
Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia rappresentato Sebastian per quel che è, e cioè un demone divertito e affamato, sembra scontato, ma oggigiorno purtroppo il suo personaggio è ancora continuamente martoriato da mani di fangirl fastidiose.
Ah, tra l’altro, ho amato anche tantissimo la scelta di inserire la canzone di PLL, davvero azzeccata per il momento che hai descritto.
Mi è piaciuta davvero tanto tanto, grazie mille davvero.
tanto love,
Miele.