Più siamo meglio è
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due che bello vedere come Sasuke tiene hais uoi pomodori un secondo frigo? E Sakura chiama aiuto é scappato in camera sua con una scusa assai bizzarra pur di non ammalarsi ma che furbo il povero Sasuke pur di non perdere la sua donna la segue ovunque è stupendo il tutto penso che la storia sia bella così ma se vuoi allungarla va bene quandi è provvisoria quindi alla prossima :)

Eccomi è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie SasuSaku e putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e in triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che dire della parte Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti.

eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? Mi domando che faccia farà quando si ritroveranno insieme. Il corpo che si muove in coordinazione dei nostri protagonisti o i sentimenti che si muovano al unisono. Sarada è davvero un amore bellissimo davvero un momento dolce e la fame prende tutti i sensi

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Sasuke si trasforma (in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini dovrebbero portare gli Uchiha e Hyuga sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà. (Scusa ma adoro troppo loro.)

In bocca a lupo per il Contest o quello che sia aspetto con ansia che tu possa aggiornare le altre o con la Long di questa storia al più presto passerò per le altre.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.

29/08/20, ore 02:28

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Prima di tutto grazie di avermi ringraziata :)

Passiamo alla recensione: Scusa per il ritatrdo passerò con calma.

Sasuke nervoso che vuole ha tutti i costi avere i suoi pomodori e addirittura un secondo frigo solo con dentro pomodori che non trova Sakura che è sul divano ad allattare Sarada e vede lui fare avanti e indietro per cercare e non trova nulla e cerca di fermarlo e lui non solo ha un pensiero Osè vedendo il seno esposto della moglie che cerca di rimanere calma altrimenti la piccola si aggita ma quando ritorna Sarada dorme lui mangia da solo e dopo lava i piatti e gli chiede segli da una mano molto volentieri bello e Sexy come sempre è un diavolo tentatore.

Bene sono tornata a leccere con piacere una bellissima Os sempre incentrata sulla meravigliosa SasuSaku per fortuna che ci siamo noi a colorare questo sito altrimenti la monotonia delle coppie ;) Che bello vedere un altro acceno molto più intenso di SasuSaku Bellissimo questo primo capitolo complimenti vorrei che ci fosse scritto qualcosa di così bello come una storiella :) Complimenti per questa bellissima Os.

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku. Stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se cc'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto sesso fresco anche in doccia O.o ovunque sono curiosa di sapere come ci finiamo a letto sempre loro due così?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( Niente recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.
(scusa ho sbagliato a tradurre ;) La ragazza è scritto sa.
(Recensione modificata il 14/04/2020 - 05:31 pm)

06/04/20, ore 15:02

Passiamo alla Recensione.

come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due che bello vedere come Naruto chiama aiuto e gli altri subito pronti soprattutto la sorella Sakura e la sua dorata fidanzata Hinata e che cosa ha fatto Sai? é scappato in camera sua con una scusa assai bizzarra pur di non ammalarsi ma che furbo il povero Sasuke pur di non perdere la sua donna la segue ovunque è stupendo il tutto penso che la storia sia bella così ma se vuoi allungarla va bene quandi è provvisoria quindi alla prossima :)

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.

Ciao ragazze! Inizio col ringraziarvi per avermi dedicato questa OS super hot, siete state davvero carine. Avete descritto una scena di quotidianità della famiglia Uchiha alle prese con un virus che li ha obbligati in quarantena proprio come sta accadendo a noi. Cosa c'è di meglio se non passare questo periodo con le persone che si amano, ritagliandosi anche un po' di spazio col proprio partner che non si vede spesso a causa del lavoro ecc? E bravi i nostri SasuSaku che si sono dati da fare in bagno mentre la piccola Sarada dormiva placidamente, chissà che non le diano davvero un fratellino o una sorellina, io ci spero ancora. Davvero molto dolce e hot questa OS, brave ragazze!

19/03/20, ore 15:14

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Os? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere le altre al più presto vediamo naruto stare male e Sai che cerca di fare in modo si non starci troppo vicino ma comunque grazie agli altri riesce a sistemare molte cose NaruHina molto pucciosa come sempre e anche molto accennato a SasuSaku che loro aiutano molto a sistemre bene la casa vedo che potresti allungae di più quindi per adesso ti lascio una recensione Provvisoria poi chissà potrei lasciarne una decente ;)

( Niente recensione papiro ti piace?) Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao Enrica! Sei stata davvero molto veloce! Brava! Vedere questo quadretto familiare con la bimba piccina è sempre una scena molto tenera. Mi hanno ricordato un po' i miei in questo periodo: il padre che esce di continuo e la madre che lo costringe a fare una doccia ogni singola volta! Divertente! Secondo me il rating va benissimo così!
SS

16/03/20, ore 22:07

Ehilà Enrica! Davvero molto carina l'idea del "chackra-virus", ora lo chiamerò anche io così! Sembra una storiella leggera che si incentra molto sulle chiacchiere e le cavolate che combinano i protagonisti pazzerelli! Devo dire che un po' di problemi ci sono, ma è leggera ed è stata divertente, e come sempre si nota il tuo grande amore per Sasuka, ed è una cosa bella! Continuerò a seguirti, a presto e buona quarantena!
SS