Sotto ogni punto di vista
di xCheshireCats

05/08/22, ore 00:59

Ho apprezzato molto questa storia. E' perfettamente canonica e coerente tutto ciò che fanno i personaggi e anch'io ho pensato che questa sua "fissa" di Hori di essere trattata male da Izumi potesse essere applicato nell'ambito sessuale.
Molto brava! Sarebbe carina una storia più lunga però va bene anche così.
Alla prossima
Nikita

03/04/20, ore 10:32

*scosta la tenda e lascia passare la testa*
C'è nessunoo?
So che è tardi, ma volevo commentare "dopo" e poi la mia vita ha preso una strana piega per qualche giorno.
Beh, adesso sono qui a commentare!
Ovviamente non conosco il fandom, quindi mi sono presa le prime righe per afferrare le coordinate di questa storia e di questi personaggi.
Anche se la storia è, da prompt in effetti, dal punto di vista di lui, ci sono piccole frasi, molto contenute e all'apparenza inutili che la rendono, guarda un po', una storia completa "sotto ogni punto di vista".
Mi ha incuriosito, assurdamente, proprio Kyouko, che sembra l'unica a capire lui nonostante i pregiudizi che evidentemente girano. Lo dici spesso, ma c'è una devozione da parte di lui seriamente bellissima, che per di più non sfocia PER NIENTE in una roba inutilmente sdolcinata e tipica degli anime shoujo. È un duo dinamico ed è stata davvero una bella lettura.
Hai avuto una capacità di rendere la storia imprevedibile davvero strabiliante. Voglio dire, è normale non sapere cosa aspettarti se non conosci i personaggi, ma con mille parole e un prompt pienissimo che per di più conoscevo la faccenda si fa più complicata.
A questo punto devo inserirlo tra le tue caratteristiche!
Davvero, parlo in modo strano e confuso, ma complimenti.
Ovviamente è scorrevolissima e scritta bene e questa vittoria te la strameritavi 🎉
(questa sono io che non ti ho scritto in chat perché volevo congratularmi nella recensione, ma poi BEH, okay, tentativo fallitissimo)
Aspetto di scoprirti a poco a poco sempre di più!
Adieu,

El.

25/03/20, ore 15:29

Buongiorno cara, eccomi qui per la lettura per la battaglia dei kink: è un piacere partecipare e confrontarmi con scrittrici del vostro calibro, scommetto che sarà assolutamente divertentissimo e molto ispirante.
Davvero soddisfacente: ti dico la verità, è la prima het p0rn che leggo da tipo un’eternità, e sai bene che è così perché sai che scrivo nello slash io, ma devo ammettere che l’ho letta davvero con sfizio e curiosità. Non conosco il fandom ma mi sono comunque fatta una chiara idea di questi personaggi, anzi, direi che sei stata decisamente esaustiva al riguardo. Ho capito come sono fatti entrambi non solo a livello di singoli ma soprattutto di coppia, dove si comprende che tra i due intercorre un sentimento adolescenziale che li porta a viversi come insieme in un certo modo, ma quando finiscono tra le lenzuola… beh, lì è tutta un’altra storia. Come spesso accade nel sesso, indossano un ruolo che amano portare avanti e che li spinge a comportarsi, parlare ed atteggiarsi in maniera completamente differente, tanto da non sembrare nemmeno loro. La scena è chiara, decisamente esplicita e particolareggiata quel tanto che basta per far sviluppare il prompt in ottime condizioni comprese le limitazioni che ho messo nel crearlo – non facile, lo ammetto, soprattutto nello stare entro 1k parole.
Bene, a quanto pare è parecchio peperina la ragazza eh, e lui fa di tutto per assecondare non solo le sue, ma le voglie di entrambi in modo da eccitarla il più possibile. Se questa è la prima, non riesco nemmeno ad immaginare quante altre storie svilupperemo e quanto ci sarà da divertirsi in tutto questo; il ruolo che si sono creati entrambi per riuscire a godere al massimo mi piace un sacco e non ti sei risparmiata, come è giusto che sia. Mi auguro di ritrovarti ad ogni nuovo appuntamento, alla prossima cara e buon lavoro! :3

23/03/20, ore 17:13

Ciao!!
Grazie alla challenge del forum mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo, non conoscevo questo manga/anime e mi sono informata online prima di leggere la tua OS. Mi ispira parecchio, l'ho messo nella lista dei titoli da recuperare!**

La scena erotica è descritta benissimo. Ho apprezzato tutto, sia gli elementi del prompt, sia il dirty talking, che è stato un'aggiunta a dir poco perfetta in questo mix! Non leggo tante smut etero, e questa mi ha decisamente soddisfatta! Non ho nulla contro il genere ovviamente, è solo che non seguo tante coppie het, e quando leggo una lemon a tema e mi soddisfa a tal punto sono sempre felice**
(Tranquilla per i warning, si capisce bene che è consensualissima ;) )

Grazie per la bella lettura!
A presto <3

Valeria

22/03/20, ore 12:28

Ok. Non conosco il Fandom e non conosco i personaggi, ma ... WOW. Penso tu abbia toccato ogni piccolo e più profondo punto di questo rapporto. Ti da' l'idea di un qualcosa che può sconfinare nel malsano, ma poi subito dopo inizi a ricrederti perché capisci che è tutto consenziente e boh. Rimani lì con il dubbio nel chiederti: "E' giusto un rapporto sessuale del genere, oppure no?". Non voglio entrare troppo nel porno nel commentare, però mi son trovata molto vicina a questa Hori-san. Mi spiego meglio ... L'hai descritta in maniera molto coinvolgente da farmi quasi desiderare una persona che mi "veneri" come Izumi fa' con Hori, perché alla fine smonti quasi il lettore facendo intuire che tutto quello deriva proprio anche da un desiderio della ragazza stessa, così come lo fai capire quando descrivi l'espressione di lei con il volto bagnato dalle lacrime ma quel sorriso che stona. Concludo dicendoti che comunque sai benissimo come la penso sul tuo modo di scrivere perché ci conosciamo da un po' ormai e non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, quindi ... Spero di esser stata chiara nella mia recensione, ogni tanto vado un po' in pappa. Avanti tutta! <3

17/03/20, ore 03:48

Intrinseca di energia e violenza.
Impugna il lettore dall’inizio fino alla fine!
Aspettando un seguito a questa storia!