Trenta giorni in quarantena
di Lizzy94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/21, ore 00:49

L'ho iniziata un'ora e mezza fa e la sto divorando! E' così vera, coì intensa, così vicina che ho già pianto tre volte (è una cosa bella, perché mi hai fatta emozionare!). Non vedo l'ora di continuare a leggerla e vedere come va a finire! Super complimenti ❤️

03/07/21, ore 01:49

credo di amare questa storia l'ho letta in un'ora e starò qui ad aspettare solo il tuo aggiornamento

07/06/21, ore 01:47

Ciao,
e nulla, ho letto in un giorno anche questa long.
amo tutto, quello che scrivi, le idee che hai e come le metti nero su bianco.
Grazie per queste storie meravigliose che ci regali.
Sono disposta ad attendere tutto il tempo che sarà necessario, spero solo che tu non voglia abbandonare questa storia.
un abbraccio grande
G.

08/02/21, ore 16:45

Adoro questa storia. scrivi veramente bene. ho anche pianto un paio di volte. non vedo l'ora che aggiorni

09/01/21, ore 20:25

Credo che sia letteralmente ‘la fanfiction ziam’ (più un capitolo o un accenno nella storia) meglio scritta che abbia mai letto. La caratterizzazione dei personaggi è pazzesca: rispecchia l’idea che mi sono fatta dei 1D, che essendo nel fandom da poco, una come dire joned 2020 è molto influenzata. Spero vivamente che questa storia abbia un buon finale, è come una consolazione. È stato un piacere o un ‘aiuto per smettere di piangere’ leggere questo capitolo dopo aver scoperto che zayn non è nel gruppo whatsapp con i ragazzi.
❤️

29/12/20, ore 01:33

Zayn, guai a te se abbandoni di nuovo Liam..
Quel povero ragazzo ne ha passate di tutti i colori, ha bisogno di te ora più che mai. Basta scappare, è arrivato il momento di essere forte e rendere felice il ti compagno .♥️
Quanta tenerezza in un' unica persona, Liam è la vita❤️.
Aspetti il prossimo aggiornamento 😍
Un bacio e buone feste✨

27/12/20, ore 23:35

quando ho aperto EFP non mi aspettavo assolutamente di trovare questo capitolo ed è stata una bellissima sorpresa; lo considero un piccolo regalo di Natale!
ero sicura che il riavvicinamento degli ziam sarebbe accaduto prima dei larry,e adoro il tuo modo di descrivere ciò che passa per la testa di Zayn. è talmente fragile ed impaurito da risultare egoista il più delle volte.. proprio come Louis.
infatti la cosa che ho amato di più sono stati i riferimenti passati tra Louis e Zayn.. la loro amicizia mi è sempre stata a cuire  e non vedo l'ora di leggere di quei due zucconi.
Grazie ancora per aver aggiornato,alla prossima!

26/11/20, ore 20:01

Adoro troppo questa storia😍
Sarà che ogni capitolo ha un punto di vista differente, sarà il tuo modo di scrivere così bene...ma con questa storia mi stai facendo piacere Lou e Harry per la prima volta nella mia vita😍
Sì, hai capito bene...non mi piace per niente Harry Styles, ceh, mi è proprio indifferente ahah❤️
E niente, sei fantastica tanto quanto questa storia, non ci sono parole per descrivere quanto io la ami😍
Ora aspetto solo che aggiorni per continuare❤️

24/10/20, ore 19:33

Ma cosa posso dire? Sai già come la penso sul tuo stile di scrittura e su questa ff, ma non posso che ripeterti quanto cazzo io la stia amando.
Non recensisco spesso, per questo mi vedi solo in alcuni capitoli, ma ogni settimana entro sul sito solo per vedere se ci sono stati aggiornamenti di questa storia.
Adoro quanta fragilità stai mettendo nei personaggi di Lou e Harry, e anche in quello di Zayn nei capitoli precedenti. Stai facendo un ottimo lavoro di caratterizzazione, esprimendo profondità e complessità emotiva in ogni singolo personaggio ed è una cosa che sto amando da impazzire.
Per quanto adori la parte Larry, cerca di giocartela bene e non proporci subito tutto come in tanti spesso fanno. Non so cosa tu abbia in mente, ma continuando così secondo me farai scintille. Spero onestamente di vedere più Ziam sucessivamente, magari non necessariamente romantica, ma sono molto, molto, curiosa di vedere come la gestiresti.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, e quelli ancora successivi, ormai l'ho riletta 100 volte, ne sono completamente innamorata.
PS: Apprezzatissima la semicit di Brian, e un grandissimo bacio personaggio di Debbie, perchè sono sicura l'abbiamo amata tutti <3

04/10/20, ore 23:26

Louis c'è ancora speranza per voi. Harry ti ama, tu lo ami immensamente. Avete solo bisogno di tempo per guarire le vostre ferite. Prima o poi tornerete l'uno dall'altro.😍😍🥰. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

29/09/20, ore 17:00

Ammetto di aver urlato quando ho visto che avevi aggiornato! Non vedevo l'ora, credimi. Capitolo pieno zeppo di sofferenza, devo dire che la parte Larry mi ha letteralmente lacerato il cuore, ho sentito il dolore di Harry.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, quando lo vorrai.

22/09/20, ore 23:02

Grazie per la aggiornamento! Non vedo l ora di leggere il. Prossimo sono davvero coinvolta!

19/09/20, ore 22:14

spero prorio che riusciranno a perdonarsi ... si vede che si amano ancora troppo!!

13/09/20, ore 01:34

Rileggo questo capitolo da un mese ormai,credo di essere in astinenza! Il ravvicinamento tra Louis e Zayn,se mai un giorno dovesse esserci nella realtà lo immaginerei  esattamente cosi. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo,perchè davvero ogni parte di questa storia sta diventato per me un pezzetto di cuore.. Grazie❤️

03/08/20, ore 18:31

Vedo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, che bello! Mi dispiace che Harry e Louis siano ancora così tanto ai ferri corti, ma almeno Louis ha ascoltato Zayn, il che è già una grande conquista!
Ho letto le scorse note dell'autrice, quindi ti dirò solo di aggiornare quando te la senti e quando la cosa ti farà sentire sicura e tranquilla!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]