Storie da un autore in quarantena
di AlexSgrilli97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/20, ore 16:52

Eh, devo dire che Kakashi e Rin presi singolarmente non mi piacciono molto, quindi sono molto felice di vedere anche Obito qui xD
Da amante del pesce posso capire Kakashi nel vedere quelle povere trote messe nel forno così, senza fare nulla xD Pure i bambini sanno che il pesce va pulito! Però il pensiero di Rin e Obito è stato molto dolce.

[Recensione partecipante al Corona Contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia]

14/04/20, ore 16:48

Molto semplice e carina anche questa flash. Riuscire a scrivere qualcosa di decente con questi personaggi sconosciuti è un vero miracolo, su questo sei stato bravo xD Non vi invidio per nulla!

14/04/20, ore 16:47

Wooo, questa lemon non l'ho proprio vista arrivare xD Mi ha lasciato molto sorpresa, non me l'aspettavo proprio, del tutto inaspettata. Come il "plotwist" finale su Naruto.
La coppia è insolta, ma non possiamo dire che il ramen non sia il vero amore di Naruto, anche se qui Ayame porta le pizze.

14/04/20, ore 16:42

Oh ;__;
Con questo contest siete riusciti a farmi provare pena anche per Matsuri che detesto. Soprattutto perché posso capire molto bene i suoi sentimenti, avendo avuto familiarità con questa malattia da piccola. E' davvero frustrante non essere riconosciuta da un proprio caro.
Sono un po' confusa sull'avvertimento "age gape", non avendolo propriamente visto. Forse intendevi differenza di età rispetto all'opera originale?

14/04/20, ore 16:40

Molto malinconica anche questo, mi spiace molto per Shiho. Ma sono anche contenta di vedere che non si è persa d'animo e ha deciso, invece di buttarsi ancor di più nel suo lavoro, fondamentale per Konoha!

14/04/20, ore 16:38

Originale questa idea del circo, l'ambientazione malinconica. E' stata una trovata ben riuscita. Anche se sono curiosa di sapere che cosa esattamente Sasuke gli strapperà via!

14/04/20, ore 16:36

Molto realistica la scena xD Mi ha riportato indietro nel tempo, agli anni del liceo dove si discuteva sempre per le ricerche di gruppo. Lee il solito entusiasta e sono felice che alla fine l'abbia avuta vinta!

14/04/20, ore 16:34

L'accenno SakuHina è stato molto apprezzato xD Comunque mi ha fatto un po' ridere, anche se il comportamento di Neji è stato poco professionale! Si sa che a teatro bisogna prendere il ruolo senza badara a maschio e femmina! Non sai quante volte io mi sono dovuta calare in ruoli maschili per mancanza di uomini nel gruppo e non è mai stato nulla di terribile.
Quindi, vai Neji, fai il tuo dovere!

14/04/20, ore 16:32

Finalmente leggo una TenHina xD
Il pensiro di TenTen per Himawari è molto dolce, ma spero anche che Naruto si presenterà alla festa. E' un peccato che continui a essere così assente.

14/04/20, ore 16:30

Il team 10 <3 <3 <3
Questa malinconia è stata molto apprezzata, ancor di più vedere i tre amici sostenersi l'un l'altro e unirsi a Shikamaru c_c la loro amicizia è una delle mie preferite del manga!

14/04/20, ore 16:29

Che bello vedere Sakura e Ino insieme che si sostengono, ormai donne mature che hanno lasciato alle spalle la rivalità!
Anche in questa ci sono molti errorini di battitura.

14/04/20, ore 16:27

Ho una domanda importante, il titolo cosa significa? Penso sia un errore di battitura e intendessi Friends, ma nel caso mi piacerebbe sapere cosa significa ^^
Questa è stata molto dolce. Choji mi ha sempre fatto tanta tenerezza e adoro la sua amicizia con Shikamaru. E' stato bello rivederla in questa AU, in questo contesto!

14/04/20, ore 16:24

Ma quanto sono teneri i NaruHina ;__; questa flashfic è stata proprio un bocconcino di miele, l'ho apprezzata molto. Soprattutto il tentativo di Naruto di prometterle il mondo una volta diventato Hokage, così scemo e IC

14/04/20, ore 16:22

Mi ha fatto un po' ridere che Sakura per convincere Kiba a prendere Gaara abbia dovuto scommettere xD E' una coppia un po' insolita devo dire, su cui non mi sono mai fermata. Ma devo dire che sono felice che alla fine Sakura abbia vinto la scommessa!

14/04/20, ore 16:19

Prima di tutto: anche qui ti riconsiglio di dare una ricontrollata al testo. Soprattutto per la sua formattazione, il cambio di grandezza del testo dà parecchio fastidio alla lettura.
Shino è sempre stato un uomo santo e paziente, ma mi sa che Naruto è in grado di crepare la sua proverbiale pazienza. Ma del resto in questo periodo è davvero dura studiare, come dargli torto ;__;

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]