Amore... in quarantena
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che dire, ho letto i capitoli velocemente, tanto la storia mi ha preso! Mi piace molto il contesto, data la situazione che stiamo vivendo. E mi piace da morire l'idea che, una volta realizzato che i due si piacciono e che effettivamente sono loro in chat, arriverà il momento del desiderio di vicinanza, che sarà davvero logorante perché, data la quarantena, non possono stare vicini! Proprio come lo stiamo vivendo noi. Nonostante sono ligia alle regole, spero che in qualche modo i due possano scavalcare i balconi e darci dentro XD Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Decisamente Sasuke ha deciso d'iniziare a sfoderare le armi in suo possesso: "...potresti parlarmi di qualcosa di più interessante...per esempio, di te.»".
Ha deciso di mettere Naruto al centro della conversazione così da conoscerlo meglio e cominciare ad instaurare un legame vero.
Sasuke è un ottimo ascoltatore e suscita fiducia, riesce a far aprire Naruto sul suo passato senza sforzarlo...così alla prima cena con la famiglia potrà vantarsi di conoscere bene il suo fidanzato e Mikoto finalmente avrà in casa una persona allegra e solare invece di tre seriosi!
Secondo me Naruto chiede a Sasuke se è fidanzato, infondo il moro gli piace più di Indra.
Al prossimo capitolo

Finalmente si è reso conto che Sasuke gli piace ora vedremo se glielo dice oppure no mi piace complimenti ciao

Premettendo che sto aspettando con ansia i tuoi aggiornamenti come e anche più dell'arrivo dell'uovo di pasqua kinder, più si va avanti con la storia, più la faccenda diventa interessante, senza contare che ogni volta mi lasci con il fiato sospeso, poiché mi sembra sempre che il capitolo finisca troppo presto.Finalmente naruto si sta accorgendo di quanto sia affascinante Sasuke(avevo inizialmente scritto manzo, ma non era adatto per Sasuke perché lui è molto di più di un bel pezzo di carne da divorare) e anche se si sta accorgendo delle somiglianze tra lui ed indra,pensa a loro come due persone distinte. in effetti nella realtà sarebbe un po' assurdo che il tuo "vicino" di casa con cui ti stuzzichi sia in realtà l'eccitantissimo ragazzo con cui ti sollazzi.E sono convinta che a Naruto lui piaccia così tanto da separarlo dal pensiero di Indra, l'ho notato da come non l'ha cercato alla fine del capitolo. Prima o poi però se ne accorgerà, ma dopo....prima molto probabilmente si farà delle pippe mentali e sensi di colpa sul "frequentare" due persone contemporaneamente. Sono estremamente curiosa dei pensieri di Sasuke, sarebbe bellissimo conoscerli,vorrei tantissimo sapere cosa pensa lui di ashura e di naruto e se è riuscito già a capire che sono la stessa persona. aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusami se ho aspettato fino ad adesso a scriverti.alla prossima :)

Ciao, beh Sasuke direi che si è già lanciato per essere lui. Inoltre lui e Naruto stanno approfondendo la loro conoscenza e il biondo è arrivato anche ad ammettere i suoi sentimenti per il moro e ora ha anche le pare sul fatto che possa avere una ragazza.
Glielo chiederà? Sono curiosa.

Sono un po' confusa.
Intanto non capisco come faccia Naruto a non capire che Indra è Sasuke se ha visto il torace di entrambi, la parte inferiore del viso e gli occhi di Indra e ha anche sentito la voce di entrambi. Va bene essere tonti, ma a tutto c'è un limite ahah
Poi non so se ho capito dove si svolge la chiamata. Naruto si sposta solo per dargli la buonanotte di persona? Perché prima è sul letto e poi è sulla porta finestra.

Infine vorrei darti un parere sulle pagine di diario. È un buon escamotage secondo me, però a volte sono un po' ripetitive quando riassumi lì quello che hai detto nel capitolo (corrente o precedente), magari potresti usare il diario per aggiungere qualcosa di nuovo (un po' come nella prima pagina di diario di questo capitolo).

Comunque continua così ^^

Ciao, beh se la situazione si approfondisce dal vivo, hanno meno urgenza di vedersi via cam, o forse no visto quello che fanno lì. XD
Naruto è davvero dolcissimo con i suoi mille aeroplanini e direi che anche Sasuke ormai è bello cotto del biondo.
Chissà se all’inizio è rimasto affascinato da lui anche per quello che studia che lo ha spinto ad approfondire.
Ti segnalo un errore di battitura nelle tue note iniziali: “ nonostnate la lunghezza solita”.
Auguri di buon onomastico!
A presto, kiss

Ciao, ti recensisco ora perchè volevo avere materiale... corposo da leggere. Carina, proprio carina, molto " rossa" e scritta con grazia senza cadere nel volgare. Avevo voglia di leggere qualcosa di dolce tra loro due e in più hai postato anche doki doki che vado a leggere ora.Bene.
Una cosa che non centra con la storia: ma nel contest non devono apparire i personaggi del giorno? non è che sia importante ma era per capire la vostra sfida.
Ciao Gianna

Naruto è così tenero mentre manda gli aeroplanini di carta che riesce a destabilizzare anche Sasuke.
Finalmente si sono scambiati i numeri di telefono e ora possono sentirsi più spesso.
Credo che prima di inviare il messaggio Sasuk ci abbia riflettuto tutta la notte: "Ciao sono Sasuke...no non va bene troppo scontato...Ciao Dobe...no non va bene non posso inviare come primo messaggio un insulto al padre dei miei futuri figli (non preoccuparti da piccola ho battuto la testa)...e così fino all'invio.
Al prossimo capitolo

Un bel passo avanti ora si parlano tramite whatsapp e quante informazioni ha avuto su Sasuke mi piacciono sempre di più non vedo l'ora che scoprano chi sono Indra e Ashura complimenti ciao

Naruto inizia a fare i giusti collegamenti, ma al momento gli sembrano solo mere assurdità.
Sasuke lo rassicura con il suo solito modo bastardo anche perché, secondo me, non è particolarmente bravo con i rapporti umani fuori dalla sua famiglia. Non so il perché ma mi immagino il moro che prima di uscire sul balcone si vesta per apparire al meglio, provando e riprovando vari abiti.
Anche qui è girata per un po' la volante per ricordare di non uscire di casa.
Al prossimo capitolo

Ciao, che belli che sono. Naruto che arrossisce mi fa una immensa tenerezza e il teme si diverte a pungolarlo per bene.
Naruto sta iniziando a fare gli accostamenti giusti, anche se per ora sono contornati da incredulità per lui.
Sasuke alla fine a modo suo ma lo ha tranquillizzato e poi l'aeroplanino del biondo se l'è preso, quindi anche lui in realtà è impaziente e curiosa di sapere cosa gli abbia scritto. XD
Anche da noi è capitato di sentire quel messaggio, anche se è successo poche volte.
Al prossimo capitolo, kiss

Complimenti qualche supposizione se l'è fatta anche se l'ha scartata a priori e devo dire che lì trovo adorabili ❤️ davvero brava ciao

Ciao, wow grazie per questo ulteriore aggiornamento, anche se ho potuto leggere e recensire solo il giorno dopo.
Direi che questo capitolo è davvero sexy ed erotico. I due hanno sfidato ognuno il loro livello di sopportazione, arrivando al limite.
Ed ora? Si spingeranno ancora più in là?
Al prossimo capitolo, kiss

Un vero gioiello complimenti pensavo Naruto intuisse che fosse Sasuke ma a quanto pare non lo ha mai guardato veramente mi piace sempre di più e non vedo l'ora che quei due si scoprano complimenti alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]