Un'enigma scritto con il sangue
di lmpaoli94

Devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta, molto ben scritta e strutturata.
L'idea è molto carina ed originale, complimenti!

27/03/20, ore 11:03

Ciao Impaoli!! continuo a trovare la storia molto interessante e sono curiosa di vedere dove vuoi andare a parare, tra l'altro l'entrata in scena dello spirito di Sirius mi piace perchè adoro Sirius... l'unica cosa però ti prego di curare un po' di più la forma, a volte quando parlano tutti insieme si crea confusione, dovresti specificare chi parla e magari con quali intenzioni, tipo: aggiunse Sirius scherzoso, disse Hannah con tono distaccato ecc... scusami per le correzioni è che questa storia secondo me avrebbe molto potenziale, l'idea è davvero bella!! ciao e al prossimo capitolo :))

Ciao!! complimenti per il capitolo!! mi piace ed era davvero tanto che non trovavo una storia che mi incuriosisse!! amo quando nelle storie c'è mistero e la tua promette bene!! inoltre è scritta bene senza errori e in tempi come questi non è davvero poco :) l'unica cosa che confonde un po' sono le virgolette del "pensiero" e le virgolette del "parlato" ma sono cose di davvero poco conto!! spero la continuerai presto...ti aggiungo alle seguite!! un bacione!!