Remain distant today to embrace each other more warmly tomorrow
di Scaramouch_e

11/05/20, ore 09:08

Eccomi anche qui, tesoro!
Mi è piaciuto molto questo piccolo racconto sulla nascita della Red Special, vista soprattutto come il frutto del bellissimo rapporto tra padre e figlio. Mi è sempre piaciuta questa cosa, ed è davvero meraviglioso che Brian usi ancora quella chitarra, costruita con tanto amore e dedizione, come appunto hai detto anche tu!
Brava davvero!
Bacioni e a presto!
Eve

11/05/20, ore 09:04

Carissima!
Era da tanto che volevo passare da qui, ma come ti avevo detto durante la quarantena ho avuto davvero pochissimo tempo, sia per leggere che per scrivere, quindi recupero adesso.
Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato i due: li ho trovati verosimili. Roger con la sua cocciutaggine e Brian che non si da per vinto e fa di tutto per curarlo e farlo guarire il più in fretta possibile!
Piccola flash davvero molto carina!
Bacioni e a presto!

18/03/20, ore 12:48

Non avevo mai letto nulla riguardante attori/cantanti in carne e ossa e, devo ammetterlo - nonostante la mia poca conoscenza del gruppo in generale - mi hai molto divertita. Una fanfic nel complesso scorrevole e molto simpatica: un tocco d'aria fresca in questo periodo non particolarmente bello.
Dei Queen conosco solo Freddie, ma Roger mi ha stesa - in senso positivo!
L'unico dettaglio che mi sentirei di consigliarti è una cosa di poco conto: anziché scrivere "5 giorno", "quinto" in lettere, è molto più gradevole al lettore. :D ma è proprio un consiglio!
Mi hai fatto davvero sorridere e, inoltre, il tuo stile fresco mi è piaciuto parecchio.
Ile