No Shame - FatGum x Reader
di Nope1233

22/06/20, ore 01:00

Ciao! Mi dispiace non aver recensito anche i cap. precedenti (a parte il prologo), ma volevo avere una visione un po' più generale della storia. ^_^ Allora, ti confermo che la storia mi sta prendendo. A mio avviso scritta grammaticalmente (anche se non sono un'esperta) e molto scorrevole. Che dirti di più? Continua così!! Vado a leggere qualche altro capitolo. A presto!
(Recensione modificata il 22/06/2020 - 01:00 am)

20/06/20, ore 19:42

Ciao! Incredibile, unica fanfic al momento letta con FatGum protagonista assoluto insieme a nuovo personaggio! Per me già per questo ti meriti voti alti :) Mi sono approcciata al prologo per curiosità, ma adesso non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia.... Peccato che FatGum non sia tanto considerato come personaggio a cui dedicargli fanfic, a me piace come personaggio anche se devo ammettere che mi sto interessando a BNHA solo da poco tempo. Grazie per aver creato questa fanfic!!! A presto
(Recensione modificata il 20/06/2020 - 07:43 pm)

17/05/20, ore 17:50

Ciao! Scusa se non riesco a recensire tutti i capitoli perchè spesso mi dimentico di guardare efp e non vedo gli aggiornamenti. Comunquee (commento poco professionale) seeeh finalmente ce l'ha fatta a dichiararsi ma che patatino timido che non aveva mai baciato nessuna. E' stato un momento davvero dolcissimo e descritto benissimo, mi è piaciuta tanto la scena! Attendo con ansia il seguito, ciao!

26/04/20, ore 00:06

Storia molto bella ed originale! È scritta bene, come al solito, e sono contenta di come si svolgano le cose per quanto sia tutto appena iniziato. Mi sono fatta prendere dalla storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Spero che abbia un lieto fine, sono veramente una coppia dolcissima (per quanto la storia sia solo all'inizio) e mi sembra di essere stata catapultata in un anime romantico. Comunque, continua così, che sarò qui ad ogni nuovo capitolo per leggere.

23/04/20, ore 14:44

Ciao! Che bel capitolo, Toyomitsu è veramente troppo tenero mi fa quasi piangere hahah No davvero mi è piaciuto tanto, apprezzo molto il fatto che, trattandosi di Fatgum, la fanfiction non sia ambientata in contesto scolastico, a differenza di molte altre xreader che ho letto o di altre con personaggi originali. Come sempre lettura molto piacevole, le cose iniziano a farsi molto sentimentali e sono curiosa di vedere come si evolverà la relazione! Alla prossima ^^

09/04/20, ore 20:12

Nooo che carina la scena in cui Taishiro gioca coi bambini, i fighi che sono bravi coi bambini mi fanno impazzire *-* anche se in questi momenti immagino si trovi nella fat form, però continuo a immaginarmelo versione "fitgum" hahahahah. Comunque molto carino il capitolo, si legge davvero volentieri! Brava brava, alla prossima :D

03/04/20, ore 14:07

Ciao! Ho appena scoperto la tua fanfiction e ho letto tutti i capitoli. Devo dire che, per quanto Fatgum mi piaccia come personaggio ma non sia tra i miei preferiti (è comunque oggettivamente un figo haha) ho letto molto volentieri questi primi capitoli della tua storia. A mio avviso è scritta decisamente bene, molto corretta dal punto di vista grammaticale e lascia il giusto spazio a pensieri/dialoghi/azione. Per quanto sia ancora all'inizio, le premesse mi incuriosiscono molto e spero di leggere presto il seguito! Alla prossima!