A · Breathe · Ω
di StarCrossedAyu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/20, ore 16:29

Buon pomeriggio ragazze belle! Non vi preoccupate di niente e grazie mille a voi per avervi dato questa storia così graziosa, con un finale più che azzeccato e che molto probabilmente era quello meglio congeniato fra tutti. Alla fine era la cosa più giusta da fare con lo studio di Erwin Smith, il patteggiamento intendo dire. Levi, Petra e gli altri hanno fatto un buon lavoro, riuscendo a raggiungere dei buonissimi risultati, nonostante tutto. Non era per niente scontato. Hope e Leo sono gioia, serenità e quiete dopo la tempesta brutta; portano amore ad entrambi i neo genitori. Eren mi è sembrato maturato, migliorato, più riflessivo; quest'esperienza gli è servita davvero molto. Ora gli stanno aprendo un bel po' di porte, sia dal punto di vista lavorativo, che amoroso, visti i nuovi progetti. Ci vuole il lieto fine ogni tanto e questo fa sorridere, il che è un bene, almeno credo!

10/12/20, ore 13:03

Leggo di Eren con lo chignon e penso "Calmina, calmina! Non fare pensieri poco casti. È un genitore, sposat-". Ma noi non sappiamo niente del matrimonio perché... Non c'è stato ancora, vero? Uno spin-off sulla cerimonia non sarebbe male CoffCoff (mah, tossire durante una pandemia non so quanto conviene LOL).
Btw, sono innamorata di Leo e Hope: troppo carucci!! Sarebbe stato bello vederli in altri capitoli ma capisco che bisognava terminare qui la storia.
Bravissime e grazie per aver creato questa storia ❤️

15/11/20, ore 11:21

Ciaooooo!!! È stata una bellissima sorpresa trovare questa fa aggiornata! Ormai non uso più efp e lo controllo solo perché stavo aspettando la conclusione di questa storia e un’altra.. che dire capitolo molto emozionante, ma alla fine come può non esserlo veder nascere i due piccoli?!? Cioè non mi aspettavo niente di meno da voi, che come al solito siete riuscite a trasmettere le emozioni dei vostri personaggi.. non avete semplicemente raccontato una storia, ma riuscite a farcela vivere!!! Non vedo l’ora di leggere il finale! A presto

12/11/20, ore 16:09

Buon Salve e ben tornate, son contenta di rivedervi su questi lidi, stava iniziando a mancare sapere che succedeva in questa storia e sapere come evolveva il tutto, comores i personaggi. Non mi sarebbe dispiaciuto vedere magari, giusto qualche parentesi, senza esagerare troppo, qualche cosa in più sulla gravidanza e il rapporto fra i due, visto che finalmente si era sistemato tutto; però va più che bene vedere anche questa scena, anzi, il parto porta con sé tante, troppe cose e forse è stata la scelta migliore. Poi ho trovato sia Eren che Levi, a tratti carini e dolci con i loro modi di fare e di discutere. Carla,avrei un bel po' da fare con loro due, oltre a dare una mano con i nipoti. È solo l'inizio. A sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, un po' mi dispiace, però è giusto quando è il momento, mettere un punto e lasciare che le cose non diventino troppo pesanti. Mi dispiace, non ho un profilo Instagram, sennò vi avrei dato più che volentieri una mano, sarà per altre occasioni!

12/11/20, ore 14:53

«Ha bisogno di una sedia a rotelle?»
«No, posso camminare... Non fa così male.»
«Aspetta e vedrai.»
«Oh, grazie mille, mamma. Al prossimo parto, in ospedale, ci vengo da solo.»

Queste poche battute sono la cosa migliore che abbia mai letto una fanfiction. Davvero bella, complimenti!

28/09/20, ore 15:47

Una storia che mi ha preso sin dall’inizio! Non riesco a credere che manchino solo pochi capitoli alla conclusione! 😫
Davvero tantissimi complimenti, avete fatto un ottimo lavoro!
Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti 😜
Arya

20/08/20, ore 12:14

Fate bene a a godervi un po' di ferie, ci vogliono ogni tanto, quindi, riposatevi e ritornate più cariche e piene d'energia, rispetto a prima. Non so se dure: alleluia o finalmente, sapete ragazze!? Tutta quell'ansia e cattivi sentimenti facevano male a tutti, quindi e molto bene questa cosa. L'unica cosa certa è che tutto ciò che questi due zucconi hanno vissuto, convissuto assieme, erano tutte cose che hanno fatto su quel letto più che meritate. Comprese le parole scambiate e l'ecografia fatta vedere, che ha fatto scaturire molti sentimenti per Levi; quindi mio caro Eren, penso che questa strada che state per intraprendere voi due, sia quella giusta. In barba a tutti e special modo a Erwin.

13/08/20, ore 11:21

Ciao brlke ragazze! Finalmente un po' di pace in quella casa e fra le mura di quella stanza. Finalmente hanno parlato, chiarito e risolto, anche perché non potevano andare avanti in questo modo, non era sano e gli avrebbe condotti ad una bruttissima e spiacevole strada. Ed ora eccoli, carini e coccolosi e con un peso in meno sulla coscienza e sì, fa bene Levi ad accettare la proposta lavorativa di Petra, è più che valida e per quanto riguarda Eren, hai fatto bene ad accantonare l'odio e il rancore, non né valeva la pena, per te inizia un nuovo e bellissimo futuro.
(Recensione modificata il 13/08/2020 - 11:25 am)

09/08/20, ore 12:41

Ciao!!!!
Dopo aver letto questo capitolo ho voglia di prendere Levi e abbracciarlo mentre gli dico “tranquillo, lo so che adesso fa male ma andrà tutto bene”.. però visto il finale forse non c’è bisogno del mio intervento ☺️
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre riuscite a trasmettermi tutto quello che provano i personaggi.. questo è il motivo principale per cui adoro la vostra ff!!!
L’attivo finale di Eren e il suo modo scherzoso di fare hanno riacceso la luce infondo al tunnel!!!

08/08/20, ore 12:48

Felice di appurare che la FF viene aggiornata settimanalmente e di aver intrapreso la lettura a dramma avvenuto - non escludo un possibile dramma futuro, ma almeno il primo l'ho superato in un paio d'ore e non settimane.
Mi ripeto: com'è possibile la presenza di così poche recensioni in una storia così bene scritta?
Autore non lo sono ma da umile punto di vista da lettrice, pur essendo anzianotta, adoro il modo in cui avete utilizzato il mondo omegaverse e le sue caratteristiche in modo non affatto scontato. Apprezzo anche il focus non solo sulla relazione dei due ma anche sulle loro carriere - che in alcune storie viene del tutto accantonata come se con il bond la vita quotidiana scomparisse.
Ho notato alcuni errori di battitura (non ricordo in quali capitoli poiché letti quasi tutti in one go) ma non fastidiosi da intaccare la lettura (e.g una parola che termina in -s invece che in -a; ripetizione della stessa parola).
Niente da aggiungere se non che sono ritornata su EFP dopo anni grazie a questa storia.
Al prossimo aggiornamento.

08/08/20, ore 08:02

Inizio con il complimentarmi con entrambe - era da molto che non leggevo una ff così ben fatta. E da qui la domanda che mi sorge da vari capitoli: com'è possibile che una così bella storia abbia così poche recensioni?
Sono felice comunque che i capitoli continuano indifferentemente dal numero dei commenti - una storia non si scrive solo per ricevere recensioni.
Comunque un piccolo dubbio che con questo capitolo è aumentato e di cui ho bisogno coferma: nel primo capitolo mi sembra di ricordare un Eren che in compagnia dei colleghi finge solamente di bere per timore di compromettere i suppressanti ma con Levi questo con succede. Ho supposto che essendo che quest'ultimo è a conoscenza del suo segreto non teme di perdere il totale effetto dei suppressanti (anche perché maggiormente questo avviene tra le mura di casa). In questo capitolo invece si concedono un goccio fuori in un pub, e fin qui ancora tutto abbastanza tranquillo poiché solo in presenza di Levi. Con l'arrivo degli amici mi sembra di capire che Eren continua a bere poiché leggo "l'alcool era insapore". Sono io ad aver interpretato male poiché mi sono appena svegliata e i miei neuroni sono andati in ferie?

06/08/20, ore 11:45

Buon giorno, di nuovo, belle ragazze, vi confesso che ero curiosa di sapere che cosa avrevv fatto quei due testoni di ragazzi. Petra la faranno santa una volta finito tutto il casino. Be', almeno la chiamata e il bussare la porta da parte di Eren, è un buon punto d'inizio. Credo che quella chiaccherata che ha fatto con la ragazza gli abbia aperto gli occhi e fatto capire i vari comportamenti e le varie parlare del suo compagno, Levi. Anche perché se devo essere sincera, cominciava ad essere un po' pesante la faccenda, quindi era ora che si vedessero e parlassero a quattr'occhi. Come per il moretto dovrebbe capire che forse la proposta della rossa, non è propriamente da buttare, visto ciò che ha in mente di fare il ragazzo!

30/07/20, ore 14:12

Ciaooooo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. ormai sono monotona nel dirlo 😅
Comunque ritengo che qui si iniziano ad intravedere i germogli di quello che sarà, o che potrà essere il futuro dei due protagonisti!
Il tumulto nei loro cuori, l’amaro per quello che è successo e la paura di sbagliare ancora... Consapevoli che le cose possono peggiorare e quindi li vediamo agire con cautela, timore di rovinare del tutto quello che vorrebbero salvare!
Ho ADORATO Levi, come l’avete descritto, come siete riuscite a farmi arrivare i suoi sentimenti.. non posso che preoccuparmi per lui e il suo piccolo cuoricino!
Poi che dire, l’entrata in scena di Petra mi è piaciuta molto, così dolce e rassicurante per il nostro Alpha.. non vedo l’ora di vederla un po’ di più, Soprattutto di vederla relazionarsi con Eren!
Parlando invece di Eren credo proprio che quella lettera di lavoro gli abbia fatto proprio bene. Dopo aver visto i suoi sogni infranti e la sua vita stravolta sembrava diretto verso la depressione, ma finalmente qualcosa è riuscito a smuoverlo! Ecco al contempo il suo orgoglio mi impensierisce e credo proprio che sarà questo causa di qualche problema 😅
Infine mamma Carla, di lei ho letto poco ma non posso fare altro che definirla mamma, perché già in queste poche righe si percepisce così tanto affetto per il figlio...
Al prossimo capitolo!!!

30/07/20, ore 12:20

Buon Salve ragazze belle! È proprio un momentaccio brutto bruttissimo, un bel periodo buio per i nostri due baldi giovani; non saprei dire chi dei due sta messo peggio, però hanno una discreta angoscia addosso e pensieri negativi i quali sarà molto dura scrollareli di dosso. C'è una cosa positiva nell'oscurità del periodo, che è quello che Petra Ral non ha battuto ciglio ha accettato di fare lavorare Levi e Eren inseme a lei e al suo studio. Ha comprese senza chiedere manca poco, tutto ciò c'era da sapere. Dovrebbero fare santa quella ragazza. Levi è davvero provato, stanco e triste da tutta la tensione e discussione che ha avuto con il suo compagno Eren. E l'idea che stia male è i suoi bambini possano in qualche modo accussre in qualche modo di tutto lo stress accumulato, non aiuta affatto. Tuttavia credo che Carla combinerà qualcosa di positivo, ne lo sento, riuscirà a parlare con quei due testoni, facendoli anche capire ciò che è meglio e giusto, trovando anche una bella soluzione ai loro problemi. Visto che ci sarebbero in ballo i suoi nipotini, ha un'altra "scusa" in più per agire tempestivamente e bene a tutta la faccenda. Sono ottimista!

24/07/20, ore 10:17

Io. Sono. Morta.
Leggo il capitolo con un giorno di ritardo a causa di impegni, ma ho passato tutto la giornata di ieri con l'ansia di sapere cosa fosse successo.

Lo ripeto: io. Sono. Morta.
Ero certa succedesse un casino, la fine del mondo proprio, ma questo... Ciò che avete scritto mi ha punto nel vivo perché effettivamente ciò che è successo ad Eren è una cosa che succede ogni giorno nella vita reale.

Quante persone non hanno potuto fare carriera per la propria provenienza, religione, colore di pelle, genere...
Quanti sono stati trattati come fossero oggetti senza valore o come uno strumento per fare soldi...
Viviamo in una pessima società divisa in Erwin Smith ed Eren Jager, dove o sei cacciatore o sei preda e chi prova a farsi valere, viene subito represso.

Mi piace davvero molto come state trattando questa tematica (volontariamente o meno) e soprattutto mi è piaciuto il comportamento di Levi: prima di essere alpha, beta o omega sono umani e vanno trattati con rispetto

Un bellissimo capitolo, davvero complimenti
Ci sentiamo la prossima settimana

Un saluto
Nico_Ackerman