Lies. Perché dovevo mentire.
di Meggy the Witch

08/07/20, ore 23:21

Ciao, mi è piaciuta tanto la tua storia, il personaggio di Kylo è davvero esilarante... Ma sai che non ho capito molto il finale .... Continuavo ad aspettare il prossimo capitolo e poi ho visto lo stato Completa. Allora visto che sei così brava e fantasiosa, mi aspetto una one shot con i fiori d'arancio per il Leader Supremo e Lady Lya. Un bacio

18/06/20, ore 12:29

Bellissimo l'articolo!! Bellissimo il finale! Complimenti per questa storia frizzante e divertente che ci ha tenuto compagnia in questo periodo buio.
Spero di trovarti presto con altri racconti e la tua allegria.
A presto, e grazie!

18/06/20, ore 12:06

Sei veramente geniale...!!!! Ho iniziato la lettura di questa storia con una bella risata di godimento e la chiudo con un sorriso ebete. Il tuo racconto è stato divertente ed emozionante, l'ho appreazzato davvero tanto. Oggi è il mio compleanno e questo dono mi ha messo ancor più di buonumore. Spero di leggere presto altre tue storie. Grazie per il tuo tempo

11/06/20, ore 22:54

Speravo di poter contare su questa dose di buon umore per ancora un po' di tempo ....mi mancherà molto questo siparietto di Kylo/Ben. Senza alcun dubbio, se può interessarti, condivido la scelta della narrazione dal punto di vista di Kylo rispetto a quello di Rey..Il personaggio di Rey nell"ultima trilogia mi piace tantissimo ma per me è Ben Solo il vero 'mattatore' della storia. Grazie

06/06/20, ore 08:02

Questa storia fa apparire il sole anche quando non c'è. Comicità sottile, intrigante e leggera che si sposa alla grande nella nostra galassia preferita...infatti mi ricorda la trilogia originale. Grazie

04/06/20, ore 11:53

Povero Ben, in che serie di guai si è cacciato, tra gossip, gelosie e Rey che si rivela peggio di lui 😅
Davvero divertente questo capitolo!

28/05/20, ore 16:43

Troppo, troppo forte...E' di un'ironia divertentissima e mi mette decisamente di buon umore, riesco a vedere ogni scena...e sorrido. Davvero imperdibile.. Grazie

21/05/20, ore 21:26

Oook!! La cosa si fa interessante. Ora ci sono due opzioni: o la prendere bene e ricambia il bacio, o la prende male e gli schiaffa una cinquina ben assestata (io pendo più per la seconda xD).
As ogni modo brava come sempre. Attendo il prossimo capitolo! :)

14/05/20, ore 21:04

Dunque, leggere questa storia è...trovarsi al posto giusto al momento giusto con il bicchiere giusto in mano al tramonto. Fa stare bene. Grazie

14/05/20, ore 13:10

Te l'ho gia detto che adoro L4 ?? Aggiungo anche Liar all lista! Sono troppo simpatici! 🤣
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito, sono veramente curiosa di vedere tutte le strategie di conquista del nostro Leader Supremo😉😉

07/05/20, ore 23:02

Fantastico.... Questo Kylo Ren/Ben Solo è davvero singolare, ogni volta mi lascia con il sorriso ..Non vedo l'ora di leggere della loro vacanza, penso che ne vedremo delle belle. Grazie e a prestissimo spero

07/05/20, ore 12:37

Quando si dice la fortuna!! O Rey essendo al corrente della cosa aveva dei sospetti??? Mah, fatto sta che prevedo 10 giorni.... Interessanti su Naboo :)
Attendo il seguito con piacere!
Alla prossima! :)

Questa storia mi incuriosisce un bel po'.
Trovo veramente divertente il rapporto tra kylo ren e L4.
Per non parlare degli ironici dialoghi interiori che si fa da solo il personaggio.
Aspetto sempre gli aggiornamenti 😊

Mi vedo la notizia divulgata in tutta la galassia e tutte le possibili congetture...Ho la sensazione che su di Rey metterà in moto un sorta di effetto domino .. di gelosia...o almeno lo spero ;-)). Ironia tra le stelle..bello. Grazie

Bene, se già era difficile tenere a bada i pettegolezzi, adesso apriti cielo! Bene bene sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi di questa interessante vicenda! :)