Something More
di fefi97

04/04/20, ore 05:14

Ho iniziato a vedere the Witcher dopo questa tua fiction. A parte Henry Cavil (che diciamocelo è davvero un notevole punto interessante della serie 😅) direi che la serie di Netflix alla tua storia fa un baffo. Questa fic è così dolce, zuccherosa, perfetta che non ho parole! Stiles e Derek che si incontrano quando il cucciolo ha solo 5 anni 😍 Stiles che accorre al castello quando sente della minaccia 😍 l'odore di cannella 😍 l'odore di terra e mele 😍 Jackson ed Isaac 😍 ho amato TUTTO. A parte Kate 🤨 quella non la ama nessuno, ma per fortuna è stato rapido e indolore (e comunque ci stava bene! Che cavolo Stiles lo rifiuti, vai via 2 mesi e ti aspetti che Derek se ne stia a piangere in camera sua?). Per me questa fic è un piccolo capolavoro, come tutte le tue storie. La mia preferita in assoluto è però Odi et amo, della quale spero sempre in un proseguo (non ti sto affatto mentendo pressione 😇). Grazie mille per questi due bellissimi capitoli.

02/04/20, ore 17:59

MACCIAO GUESS WHO'S BACK!
dopo tanto tempo che non entravo su efp ho scelto con accuratezza la prima ff da leggere..........E HO SCELTO BENISSIMO, NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE.
La amo amo amo amo amo amo.
A parte che ho questa kink super malata per l'age gap e Stiles Daddy quindi UGH.
Troppa dolcezza, troppo fluff, troppo tutto.
La tua scrittura è così fluente che non mi è mai venuto da saltare qualche parte (fun fact lo faccio sempre) e la trama e lo sviluppo....tutto perfetto!!!
Davvero fantastica, come al solito!! Grazie per avermi migliorato la quarantena (e per continuare a migliorarmela visto che mo mi metto a recuperare tutte quelle non ancora lette!!!) ❤️❤️❤️❤️❤️

01/04/20, ore 16:07

Credo sia la FF più bella che io abbia letto da parecchio. Ho visto la serie e sto leggendo i libri di The Witcher, trovare un cossover Sterek è stato fantastico.
Bravissima <3 <3

31/03/20, ore 16:10

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere e a finire questa storia.
E' bellissima.
Ripeto, io non ho visto né visto il telefilm, nè letto i libri quindi ammetto che qualche passaggio mi sfugge: come la storia del medaglione. Tipo non ho ben chiaro perché sia Jhon che Jackson se la prendono un po' quando Stiles lo dona a Derek... o forse mi sono persa la spiegazione per la strada... motivo in più per rileggerla hahahah
Comunque complimenti vivissimi.
La storia è davvero bella e originale. Poi davvero, lo so che mi ripeto, ma mi piace proprio questo Derek così diverso. Ammetto che credevo che prima o poi nel corso della storia sarebbe diventato un lupo mannaro, un Alpha. Ma forse è meglio così, è meno scontato. Altra cosa che adoro tantissimo è il legame Jackson-Stiles. Mi piace sempre il modo che hai di descrivere Jackson, anche nelle altre fanfic che scrivi. E' diverso dal Jackson del telefilm e al tempo stesso uguale. Insomma il solito testa di cavolo ma con un cuore più grande.
Complimenti. Davvero complimenti e grazie per aver allietato la monotonia di questa quarantena.
Spero di leggere presto tue nuove storie ;)
Un abbraccio

27/03/20, ore 23:38

"Fare l'amore con Derek aveva il sapore delle mele, della terra e dell'erba, era tutto morbido e dolce."
MI HAI UCCISO. ME LO MERITO? NO, ECCO.
È stato perfetto. Sono così teneri e dolci e stiles che guardava derek per tutto il tempo negli occhi mentre entrava dentro di lui 😭😭😭
"Isaac e Jackson li trovarono così, quando arrivarono a galoppo al colle, stretti come due anime che diventano una sola"
Questa cosa messa così, associata al primo capitolo mi ha spezzato, come anche quando gli regala l'orsetto, quando a fine capitolo gli dice che è molto di più, quando derek ammette che il suo cavallo si chiama sunflower per il colore degli occhi di stiles. È tutto troppo bello.
Ho riso un sacco quando hai messo il basilisco come creatura magica che hanno ucciso 😂 e ho adorato in generale tutta la trama. È stato davvero bellissimo (vaffanculo Kate).
La scena del medaglione penso sia quella che mi abbia fatto più male e quando torna e non vede che la ha al collooooo. Madò. Bellissima. Bellissima. Il loro primo bacoo così angst e POI INVECE QUANDO TORNA E LO BACIA IN MEZZO ALL'ERBA E AI FIORIIIIIII.
Sono morta e ti amo.
Davvero, grazie per questa storia bellissima, avevo proprio bisogno di una coccola angstosa e tu sai sempre darmi cose bellissime 😭♥️
Love u
Rach

24/03/20, ore 18:22

Ho adorato tutto, i personaggi, la storia. Grazie a te, ho visto la serie "the witcher" e non ho potuto che innamorarmene perdutamente. Quindi niente, spero che tu faccia altre storie di questa serie, perché già ho già bisogno di altre.

24/03/20, ore 17:19

Noooooooooooo l'ho finita 😭.

Non volevo che finisse così velocemente. Volevo che durasse per sempre.

Volevo leggere altre mille avventure del lupo e del piccolo ladro di mele. 😭

Io ho amato il primo capitolo. Ma Questo capitolo mi è piaciuto un pochino di più. Chissà come mai, vero? Chissà se ha a che fare con tutto l'angst che ci hai messo 😂 ❤.

Ma penso che mi sia piaciuto anche e soprattutto perché si può cogliere il cambiamento di Derek. Il suo non essere più un semplice ragazzino con una cotta ma un giovane adulto innamorato che sa cosa vuole.

Quando ha detto a Stiles di amarlo per la prima volta mi si è sciolto il cuore. Lo ha fatto in un modo così semplice e puro che non mi sorprendo che Stiles si sia fatto prendere dal panico (anche se ogni volta che faceva piangere derek mi si spezzava il cuore😭).

E quando lo lascia da Jackson e Isaac...mamma mia. Hai presente la scena di Red e Toby in cui la signora abbandona Red nella foresta? Ecco. Ho provato le stesse sensazioni durante quella scena, dannazione 😂. Avevo gli occhi lucidi quando Derek gli urla che volesse stare con lui e che non lo avrebbe baciato più. Si sentiva così in colpa, era convinto che fosse tutta colpa sua e invece non aveva idea che invece Stiles ricambiasse a pieno i suoi sentimenti.

Ahhh Stiles, Stiles, Stiles...

Un witcher potente che non ha paura di niente e uccide mostri con estrema facilità, ma che ha dannatamente paura di venire a patti con i propri sentimenti.

Mi faceva tanta tenerezza quando pensava che Derek meritasse di meglio, forse proprio perché agli occhi degli altri era sempre passato come un mostro e quindi sotto sotto aveva iniziato a credere a propria volta di essere una mostruosità (proprio come Geralt cucciolo😭).

Non posso credere che ci sia voluto isaac per svegliarlo e fargli capire cosa stesse perdendo 😂. Un piccolo bardo manipolatore, chissà chi mi ricorda...😏.

E Jackson ❤. Jackson è solo un altro Witcher cucciolo. Amo come tutti i witcher siano dei cuccioli incompresi, che si innamorano perdutamente di umani dall'aspetto puro e fragile ma che in realtà sono testardi e un po' stronzetti ❤ (e poi direi che possiamo confermare che Isaac e Jackson siano diventati i genitori adottivi di Derek. You can't change my mind).

Stiles che pensa che Derek sia come i girasoli, Derek che ammette di aver chiamato il suo cavallo Sunflower per i suoi occhi... I MEAN. 😭🌻COME SI PUÒ NON SCIOGLIERSI?

La parte in cui si baciano rotolando tra l'erba è la mia preferita ❤.

E non potevi concludere il capitolo in modo migliore ❤. Ho amato la loro prima volta. Il loro essere nervosi ma super bramosi dell'altro, la dolcezza di Stiles ogni volta che è con Derek...

Sei tu che fai sempre sorridere me con le tue storie bellissime!! 💕

Grazie per aver alleggerito queste giornate, non smetterò mai di dirtelo.

Ora ti do il tempo di una settimana. Dopodiché back to work. You already know. 😎

Ti amo.
"Come il sole che sorge ad est e tramonta ad ovest" ❤

24/03/20, ore 01:52

Ciao un finale con i controfiocchi 😍meraviglioso davvero ...non ho parole ....mi sa che sarà un'altra delle tue storie che leggerò spesso e volentieri 😍😍 comunque devo dire la verità ...anche se non ho visto the witcher ..per me sei stata chiarissima nella descrizione e anzi ho capito tutto quando leggevo quindi tranquilla ❤️

23/03/20, ore 02:31

SEI TORNATA, ovviamente capolavoro come al solito. Però volevo chiederti se potessi spiegare nei prossimi capitoli, con degli asterischi o qualcosa di simile, i riferimenti a the witcher perché, io ad esempio, ho dovuto cercare su internet più cose per avere un’idea più chiara di cosa fossero.

22/03/20, ore 18:19

È stato bellissimooooooooo.
So già che la seconda parte sarà una pugnalata dopo l'altra di angst e io mi ci rotolerò contenta neanche mi stessi regalando caramelle. C'è qualcosa che non ho amato? No non c'è.
Ho adorato quanto Stiles sia protettivo con Derek e soprattutto Derek piccolo mi ha spezzato. Il suo sorriso sdentato mentre si ruba le mele 😭
Penso di aver urlato quando gli regala sunflower (camaro, amore ci mancavi).
E adoro tantissimo Isaac mamma chioccia/bardo. La parte quando fa gli gnocchi🥰
Hai rallegrato un sacco la mia giornata, davvero, non devo l'ora di leggere il continuo.
LA SCENA QUANDO STILES CERCA DI EVITARLO, MA NON RIESCE. E POI BALLANO INSIEME E POI DORMONO INSIEME.
Ci hai messo dentro tutto. TUTTO CIÒ CHE AMO. Adoro. Love u
Rach

22/03/20, ore 17:46

Ho cercato di leggermi questo capitolo il più lentamente possibile. A piccoli pezzetti alla volta. Non volevo che finisse subito, volevo gustarmi ogni sensazione, fermarmi e sclerare per le parti che avevo letto prima di ricominciare, e devo dire che mi è stato di grande aiuto.

Penso proprio che non potessi scegliere momento migliore per pubblicare questa storia. Mi ha aiutata tanto a gestire i momenti di picco della mia ansia e sono sicura che avrà aiutato anche altre persone ❤.

Ho letto altre fic in questi giorni, ma c'è qualcosa nelle fic tue e di rach che mi coinvolge di più, che mi distrae di più dai miei pensieri, e quindi quando ho qualcosa di vostro da leggere devo costringermi a non leggere tutto in meno di un'ora 😂 ❤.

Che dire sulla storia...mi ero già fatta un'idea dalle parti che avevi mandato su WhatsApp, ma mai avrei immaginato che Stiles fosse così tenero! Mi suscitava più lui degli "awwww" che il piccolo ladro di mele nei suoi momenti teneri!

A giudicare da ciò che gli ha detto il vecchio John alla fine del capitolo, penso che Stiles sia sempre stato propenso a provare emozioni, evidentemente il suo lato umano non è mai svanito del tutto, e si sta risvegliando pian piano proprio grazie a Derek e alla sua ingenuità di umano ❤.

Ho amato ogni loro battibecco, ogni modo brusco di Stiles (perché cerca solo di proteggerlo a modo suo), il suo non voler assolutamente che la purezza di Derek venga macchiata, il suo stargli vicino sempre...

E Derek. Mamma mia. È lui che ha le redini dell'intero capitolo, nonostante tutto, perché riesce ad ammaliare chiunque: cavalli, witcher, bardi 😂.

È così puro e tenero (pure nella sua testardaggine) che è semplicemente impossibile resistergli!

È una gioia vedere questi due innamorarsi pian piano e inconsapevolmente. ❤

E ora ho paura perché questo capitolo ha avuto la sua parte di angst ma tutto sommato è andato tutto bene e ci sono state tante scene fluffosissime... ma ti conosco e so che non me li farai mettere insieme senza intoppi e sofferenze 👀. Me li farai soffrire 👀 sono sicura 👀

E sai che sotto sotto sono pronta a tutto 👀

Ti amo! 💕 E grazie per riuscire sempre ad alleggerirmi il cuore con le cose che scrivi!

Un abbraccio virtuale anche a te ciccia mia! 💕 Hai fatto un lavoro magnifico con questa storia! 😭❤️

22/03/20, ore 17:17

Ciao!!! Come mai hai eliminato la storia"parla di me"?

22/03/20, ore 15:57

Bellissima trama ... la storia originale l ho seguita per qualche puntata ,ma l ho abbondonata perché , devo essere sincera , nn riuscivo a seguirne bene la trama, un po' troppo contorta per me😬. Ma i tuoi personaggi sono,come sempre, molto coinvolgenti e ben strutturati. Adoro sempre quello che scrivi, non mi deludi mai. Aspetto il seguito con ansia. Complimenti e grazie per alleviare i nostri pensieri più cupi😍😍 Un abbraccio virtuale Luisa

22/03/20, ore 01:00

Wow...sono senza parole ... è davvero bella questa storia ... Cavoli ...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà non appena Derek scoprirà della legge della sorpresa ... 😬❤️
PS come sta andando la quarantena?
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:01 am)

21/03/20, ore 03:37

L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
In questo momento difficile distrarsi è la cosa migliore, grazie mille 😘
Ah inoltre amo tutte le tue storie, non me ne perdo una e sono davvero felice ogni volta che ne vedo una nuova.
Sei davvero brava ed originale, ti faccio davvero i miei complimenti, amo ogni tua versione Sterek.
Quando ho visto questa nuova storia ho esaltuato e non vedo davvero l'ora di leggere tutto.
Un bacio 😘😘
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 01:44 pm)