Ti aspetterò
di Soul Mancini

22/03/20, ore 00:07

Soooouuuul! Eccomi qui, intrepida! Ebbene, non conosco questa serie, non l'ho mai nemmeno sentita nominare XD, perciò ho cercato di leggere come se fosse un'originale. Devo dire che, benchè a volte le storie fatta di sola introspezione possano essere un po' pesanti, tu hai saputo introdurre tantissimi riferimenti ai personaggi per rendere entrambi più corposi. È dolcissimo come Costa riesca a vincere la sua balbuzie quando lei lo tocca, così come il fatto che lei, benchè così lontana da lui moralmente e culturalmente, non possa fare a meno di lui, altrimenti lo avrebbe già allontanato, vero? Sembrano un po' dei moderni Romeo e Giulietta e per questo mi hanno fatto sciogliere tantissimo :-)
Ora mi hai messo la curiosità di andarmi a informare su questa serie!
Sei stata bravissima a calibrare il testo con maestria, ma non mi sarei aspettata nulla di meno, conoscendoti :-)
A presto! Bacioni!

20/03/20, ore 23:55

Oh Soul, che bello che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su questo fandom e su questa coppia *____*
Avevo giusto scritto una bella recensione a riguardo, solo che poi EFP ha deciso di dare i soliti problemi e cancellare tutto -___-'
Come sai, non sono più pratica di questo fandom e ho dovuto fare qualche ricerca prima di leggere, perché alcune cose me le ero proprio dimenticate XD
Innanzitutto, è bello che tu abbia come OTP una coppia che non è considerata "canon": non ho assolutamente presente questi piccioncini, ma sono sicura che insieme siano doolcissimi! *____*
Per cui non so dirti se Costa sia IC o no o cose simili: posso però dirti che sei stata tenerissima a scrivere una storia così fluffosina! Mi ha fatto piacere anche che ti sia dedicata all'introspezione di questo personaggio, magari già snobbato di per sé! Non so bene quale sia il suo "passato" (???) da semi criminale, ma il fatto che smetta di balbettare solo con Yagmur è una cosa assolutamente dolcissima e già dimostra molto, a mio parere *_____*
Poi lui che si presenta a casa sua con un pezzo di cometa rubata mi ha fatto sputare i polmoni proprio HAHAHAHA ma si può? Questo è amore!!!! *______*
Ti ringrazio tanto per le note, altrimenti non avrei saputo questi dettagli esilaranti e stupendi HAHAHAHAHA XD
Sei stata delicatissima nello scrivere e nell'immedesimarti in Costa, e lui è stato dolcissimo in tutto con Yagmur, davvero un tesoro!!!
Devo assolutamente riprendere questa serie *______*
A proposito di serie tedesche, ne conoscevo un'altra interessante, che però non credo ci sia per intero su Youtube, che s'intitola "Unter Uns", io l'avevo trovata con i sottotitoli in inglese e non credo ci sia in italiano, ma vale la pena vederla, secondo me XD
Mi è appena venuta in mente proprio grazie a questo fandom!
Sono davvero contenta che tu abbia fatto questo "esperimento", sei stata dolcissima e delicata, l'ho adorato davvero! Spero ci scriverai altro in futuro! *______* (chissà che io non riesca ad appassionarmi di nuovo!)

20/03/20, ore 19:03

Oddio, Souuuul!!!!! *______*
Hai veramente scritto questa piccola storia su Costa e Yagmur???
Io li amavo anni fa quando seguivo la serie in tv, e ora che l'abbiamo rivista li amo ancora di più!!!!
Cioè, sono dolcissimissimi e Costa è un bravo ragazzo, anche intelligente, anche se è il migliore amico di Cem :D
Insomma, Cemmy è un po' un dinosaurino, però vabbè, che importa? Qui si parla di questa coppia magnifica e quindi commentiamo loro due, va'!
Ho amato come hai scritto dal pov Costa, sono contenta di essere entrata un po' di più nella sua introspezione, dato che non è stato trattato moltissimo nella serie. Sì, c'è sempre stato ed è sempre apparso, ma alla fine era sempre un po' l'ombra di Cem.
Invece vederlo destreggiarsi nelle peripezie con Yagmur è stato veramente stupendo, ed è magnifico come tu hai scritto di lui e del suo amore per la ragazza.
Sì, lui l'ha sempre aspettata e la aspetterà per sempre! *____*
Perché loro sono Soulmates, io lo penserò sempre, non c'è storia! ;)
Mi hai fatto commuovere, Soul, lo sai? Hai scritto un testo bellissimo, ti sei immersa in Costa e nei suoi profondi sentimenti.
Sei stata veramente magnifica e non scherzo se ti dico che mentre leggevo mi è scesa una lacrimuccia :3
Sto invecchiando, ormai mi commuovo per tutto X'DD
Okay, la pianto e ti rinnovo ancora tantissimi complimenti, sono felice che tu abbia fatto rivivere questo fandom con qualcosa dedicato a loro due, poi *-*
Alla prossima e grazie per avermi emozionato con questo bellissimo racconto <3