L’ascesa dell’Eroe dello Scudo, Ultima Calamità
di thors

08/02/22, ore 19:00

Ciao Thors!
Era veramente da tantissimo che desideravo ardentemente leggere qualcosa su Shield Hero, e senza una vera motivazione ho sempre declinato la prospettiva a un altro giorno ma finalmente mi so no decisa a farlo, sarà perché ieri sera, dopo aver visto un post di ig su Raphtalia mi è venuta voglia di riguardarmi un paio di episodi e poi mi sono detta, perché non leggermi anche qualche fan fiction a riguardo?
Comunque sia sono veramente fiduciosa per questa storia! Mi sembra parecchio buona anche se si tratta solo del prologo introduttivo.
Trovo che sia una bella pensata mettere un prologo di questo tipo a inizio storia, che possa aiutare così quelli che magari non si ricordano perfettamente tutti i dettagli della stagione o che si approccia Iano per la prima volta all'opera in se. L'ho trovato pure io utile perché, come dicevo prima, la prima stagione l'ho finita da un po' e mi ci voleva comunque una rinfrescata dei fatti principali, anche se me li ricordavo abbastanza a grandi linee. Credo che, a conti fatti, contenga le informazioni bene, senza scendere in grandissimi particolari, ma riuscendo perfettamente nel suo intento, dando un'idea chiara degli avvenimenti.
Non vedo l’ora di poter continuare la storia effettiva! Sono molto molto curiosa a riguardo! Nutro grandi aspettative per questa storia!
Ci vediamo sicuramente nelle recensioni dei prossimi capitoli!
Will <3<3