Qualcosa di grande
di AryaDream

23/06/20, ore 11:59

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... mi piace questa piccola storia è uno squarcio di vita di questi due personaggi e la trovo tenera anchs se essenzialmente si può considerare una pwp. Però sei stata così delicata nel descrive la scena hot che mi ha colpito molto. I personaggi li trovo come sempre ic.
A presto.

17/06/20, ore 12:54

Grazie, ritrovare Pandora e Radamante è stata un'emozione. Bellissimo scritto, complimenti

05/04/20, ore 10:32

Tesoro<3
Ehehe ti capisco. Tutti noi abbiamo LA coppia per eccellenza da cui non riusciamo mai a staccarci e penso sia bellissimo così, tra l'altro era veramente tanto che non leggevo qualcosa di tuo su di loro. Mi è piaciuta molto la riflessione iniziale quando Pandora suona l'arpa, sul passato che è una scatola chiusa e che non può aprirsi a meno che qualcuno non trovi la chiave. Beh, io penso che la chiave sia proprio Rhadamanthys, che rappresenta per Pandora un porto sicuro, una certezza. E infatti da lui si fa amare e lo ama a sua volta, con una dolcezza disarmante T_T
E poi dai, dopo che si litiga è anche più bello, quindi approvo. Cara, è stato un piacere, ci risentiamo prestissimo <3

Nao

31/03/20, ore 10:07

Ciao AryaDream. É bello quando si scrive,avere delle forti fonti di ispirazione,come nel tuo caso Pandora e Rhadamanthys. È proprio così,il passato è chiuso in una scatola spesso e serve la giusta combinazione,il giusto incastro,per far riaffiorare tutto. Mentre le dita di questa misteriosa fanciulla scorrono su quelle corde,ripensa a quanto successo,cullata da quella dolce melodia. Si sente il tuo amore per questi personaggi. Un saluto. :)

28/03/20, ore 13:53

Ciao carissima, eccomi qua per la prima delle recensioni dovute dallo scambio.

Mi hai chiesto un parere su questa storia e, malgrado la coppia non mi piaccia, devo dire che l'ho apprezzata davvero. Al di là dei personaggi in sè, proprio il contesto, il modo in cui è stata scritta. Tutto mi è parecchio piaciuto e mi ha colpita, dalla prima all'ultima frase.I due protagonisti sono sempre molto passionali in ogni storia da te scritta, tuttavia non cadi mai nella volgarità e questa è una cosa che veramente apprezzo molto in un autore/autrice. Mi piace anche come, a mio parere, tu metta molto del tuo in tutto ciò che scrivi: anche io l'ho fatto, con dei personaggi creati da me ( * colpoDiTosse * Keviiiin * ColpoDiTosse * ) che, nonostante fossero i " cattivi ", mi rispecchiavano parecchio. Suppongo sia lo stesso per te con Radhamantys e Pandora, quindi il mio consiglio è: continua a scrivere su ciò che ami senza curarti del resto, importa solo quanto impegno tu ci metti in ogni parola, frase, capitolo. Se ti fa stare bene, continua e non mollare mai!

Che dire? Continua così, perchè sei davvero molto brava. Io intanto vado a leggere qualche altra storia e ti lascio le rimanenti recensioni. Un abbraccio, alla prossima.

23/03/20, ore 07:12

Qualcosa di grande lo sono davvero entrambi.
Radamante e Pandora sono davvero dei personaggi legati a te a doppio filo. L'introduzione della storia è molto calzante con il contesto e con quello che potrebbe essere lo stato d'animo della fanciulla. Turbato da ciò che un tempo è stata e ciò che vorrebbe essere. Solo una cosa è certa per lei, che il giudice farà sempre parte della sua vita perché un profondo sentimento li lega. Lui la conosce, la protegge e la stuzzica, mette alla prova la sua pazienza e il suo carattere. Ma alla fine è sempre tra le sue braccia che finisce, perché lo desiderano entrambi.
Belli e passionali in ogni storia che li riguarda si sente come tu riversi, grazie a loro, tutto ciò che senti e che vuoi esprimere. Così come l'arpa di Pandora accompagna i suoi stati d'animo, così loro accompagnano il tuo. Tienili stretti allora, perché le cose che ci fanno stare bene e ci fanno superare i momenti difficili sono preziose e insostituibili. Un abbraccio, a risentirci presto.