We are bound together
di catching_hearts

20/04/20, ore 20:30

'Aveva vinto il cuore dell'ex centrale della Karasuno e ora era suo'.
QUALCUNO MI AIUTI, NON CREDO DI SENTIRMI MOLTO BENE.
Ciao cara, perdona il mio immenso ritardo ma sto cercando di dividermi praticamente in venti per tante recensioni che devo/voglio rilasciare (anche per i premi di un concorso scaduto), ma sappi che non mi sono affatto dimenticata di questa storia!
Shouyou che si dichiara è semplicemente un pulcino stupendo, immagino il rossore salirgli alle guance ma anche la determinazione che lo caratterizza. E la faccia di Atsumu, scioccata e sconvolta perchè non si aspetta una simile fortuna è la cosa più bella che potessi farmi vedere oggi ahahaha. Poi il bacio, la passione che scoppia, la felicità di tutti quei sentimenti liberi di uscire... Aaaah, che meraviglia!
Spero di passare presto alla prossima, intanto ti ringrazio come sempre per la dedica e per le storie!
Un abbraccio! <3

22/03/20, ore 08:41

ECCOMIII ce l'ho fatta a passare! <3
Innanzitutto, grazie per la dedica, non me l'aspettavo veramente! È stato un pensiero gentilissimo.
Sì, hai detto bene, amo l'AtsuHina e il fandom avrebbe decisamente bisogno di più fanfiction incentrate su questa coppia, quindi grazie per il tuo duro lavoro, soldato (mi sento uno di quei pinguini in Madagascar, non so se hai presente XD).
Questa drabble è dolcissima e tenerissima e questi due mi fanno volare ogni volta, me li immagino proprio abbracciati sul divano in una bolla di fluff e morbidezza. Anche perché dai, se lo meritano, soprattutto Atsumu che l'ha aspettato per cinque anni (se non è amore questo!). E mi immagino Hinata uscirsene con quella frase dal nulla e Miya che ci resta di sasso e niente mi fanno volareeeee!
Sicuramente un bellissimo buongiorno, ti ringrazio tanto e passerò presto alla prossima!
Un abbraccio <3