Trascorsi notturni di un domatore pensieroso
di Gaian15

Davvero bellissima e molto precisa nelle descrizioni ... E le ultime righe hanno lasciato ben intende ahahaah.
Ho adorato come hai espresso così dettagliatamente i pensieri di Zick e come hai ricollegato tutti i ricordi dei loro trascorsi .
Spero di leggere presto nuove fiction tanti baci :)

Allora qualcuno a cui importa di MA ancora esiste? Wow! vorrei abbracciarti :'3
Oddio, avrei dovuto immaginarlo però, con le novità che ci sono state nell'ambito di questa perla di fumetto. Ma andiamo con ordine. Dunque, devo dire che ho letto a mio rischio e pericolo (di spoiler), dato che fino ad ora sono riuscita a leggere solo il numero 30 (oltre quelli precedenti ovviamente) e che sono tornata sui passi di MA da praticamente un paio di settimane neanche, mangiandomi l'intera serie di quando ero piccola (non la ricordavo così bella! davvero) riguardo alle nuove uscite invece per ora ho letto il numero 30 e basta, come ho detto. Comunque (per mia fortuna xD) non c'era niente in questa storia che non sapessi già...e poi devo dirlo, ho apprezzato comunque molto il tuo avviso allo spoiler, MOLTI dovrebbero imparare a metterlo prima di una fanfiction u.u. Poi ogniuno fà come vuole, ma intanto và scritto! Comunque, cavolo adesso recensisco la storia dato che sono qui per questo v.v
Intanto, ho apprezzato molto i pensieri introspettivi di Zick, il personaggio che mi piace di più, credo tu sia riuscita a renderlo molto IC, ce lo vedo proprio in una notte insonne e irrequieta ad aggirarsi per casa rimurginando sul passato. Mi è piaciuto molto il suo riflettere e pensare a tutto il bene che vuole a Bombo, Timothy e ad Elena, al suo passato con loro; mi è piaciuta la parte in cui pensa che dopotutto, ad ogni suo dilemma la risposta è sempre stata lei. Andiamo, chi non ha letto/visto MA e pensato "Thò, ma quei due lì sarebbero proprio carini assieme!"? Ma mi sà nessuno.... *coff*orachesonograndilopensoancoradipiù*coff*
Mi sono piaciute le descrizioni del luogo, i corridoi bui illuminati solo dalla luce della luna nella notte buia erano quasi spettrali, e nell'atmosfera malinconica e silenziosa facevano il loro bell'effetto. Molto da Zick.
Poi ho adorato tantissimo la frase finale, che ti lascia quel non-so-che che ti fa pensare che, magari chissà, potrebbe essere la cara Elena nel mondo dei sogni a tenerlo sveglio?
E' adorabile.

Ok, un piccolo appunto sul html della storia, forse non ci hai fatto neanche caso, o non so se è una cosa voluta, ma qualche volta alcune parole sono molto più piccole rispetto al resto del testo. Tenere l'html alle redini è non è facile u.u fà sempre come vuole lui.
Per il resto non ho notato niente che fosse sgraziato alla vista :3

Ora vado, contenta di aver letto qualcosa di nuovo su Monster Allergy <3
se scriverai ancora io di sicuro leggerò (e forse a quel punto avrò sicuramente letto anche i numeri fino all'ultimo uscito :P)
Au revoir per ora<3

Kimlyn