Droga
di Baudelaire

27/03/20, ore 11:58

Bravissima, impareggiabile! Mi è piaciuto moltissimo come hai dato l' idea,come hai elaborato il confronto. Ma la scrittura è una droga che non avvelena, anzi! Regala attimi di felicità a chi legge e soddisfazione a chi crea. Complimenti

23/03/20, ore 07:28

Buongiorno anche qui.
Eh lo so bene anche per me è così, scrivere permette sempre di evadere dalla quotidianità, ma anche da questo mondo... possiamo creare ciò che vogliamo con la sola forza di pensiero e dita... ^^
Grazie per la citazione, non me l'aspettavo, ma lieto di averti ispirata!

22/03/20, ore 12:54

Assolutamente veritiere le tue parole. Scrivere, anche su un tovagliolo, ché l'idea non vada perduta. Ogni singolo minuto, anche della notte, speso per dare un senso a una trama, a un momento, a un sospiro del tuo alter ego cartaceo. Smettere di pensarci: impossibile. Come un vortice ti tiene legato a sé e e non ti fa più uscire. Non indenne. Bravissima, hai reso perfettamente l'idea.

22/03/20, ore 11:48

Con la scrittura puoi esprimere tutto ciò che hai dentro far trapelare tra le righe emozioni e sentimenti postivi e negativi. La scrittura ha un potere straordinario,come una droga come hai ben detto tu. Bravissima Baudelaire
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 11:48 am)