Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/09/20, ore 20:57

è stato un capitolo bellissimo! La scena di azione è semplicemente fantastica! Spero proprio di trovarne altre di così belle continuando a leggere la storia :)
Ottimo lavoro! xx

30/09/20, ore 20:55

ODDIO CHE ANSIA
Secondo me il ragazzo nuovo le ha portate di nuovo a casa di Sharon, perché non mi spiego chi altro potrebbe essere stato...

14/09/20, ore 16:28

HARRY MI HA FATTO MORIRE CON LA COSA DEL CIRCO, AIUTO, basta mi ci sposo con lui
Ed il capitolo mi è piaciuto, anche se non capisco come Harry non si sia accorto prima del mostro che era spuntato, questo Luke Skywalker o qualcosa del genere ahaha comunque Albert non so, mh, è arrivato nel posto giusto al momento giusto, mi puzza un po'
probabilmente è in combutta con Luke e i Cacciatori Oscuri? Non lo so, ma mi sembra fin troppo amichevole.. è paradossale come cosa, lo so, ma non lo so allo stesso tempo ahaha
Spero solo che non risulti come un cattivo perché lo vedo come un potenziale personaggio interessante, soprattutto perché è un Ondino ed è il primo che c'è e sarebbe carino vedere meglio i poteri (che già quei serpenti d'acqua erano super fighi e adoro BASTA PASSO A ESSERE UN ONDINO)
COMUNQUE HARRY NUDO INVISIBILE MI SAREBBE PIACIUTO DIAMINE!
E vedo la tensione sessuale alla fine? DITEMI CHE NON SONO L'UNICA CHE MI PARTE UNA SHIP DELLA MADONNA CHE URLO DIOOOOOO

14/09/20, ore 16:16

Okkkk mhhh, direi che mi piacerebbe tantissimo la Salamandra come Elementale, la vedo così potente e adorissimo
Anche se la Silfide non sarebbe male, alla fine pensandoci è uno dei poteri più forti...
TORNANDO AL CAPITOLO AHAHAHA
Mi è piaciuto come Jackson abbia spiegato tutto a Sharon, bel capitolo :3

14/09/20, ore 16:13

DAI! PENSAVO SI BACIASSERO! SAREBBE STATO BELLISSIMO LA MIA SHIP UFFA
Anche se sarebbe ancora più bello tipo Harry geloso di Sharon e Jackson>>>>>>>>>>> sto avendo vibe di un bel triangolo amoroso e adoro
Ed ecco un nuovo personaggio anche! Un cattivo finalmente, un Cacciatore Oscuro mh, chissà cosa succederà

14/09/20, ore 16:11

STO PIANGENDO
Sto seriamente piangendo per il capitolo perché CAVOLO, pensavo che Harry fosse un orgoglioso egocentrico (nonostante sia il mio futuro marito in qualche modo), ma non mi aspettavo il motivo per cui sia diventato così, anche se sono sicura che è una maschera che lui ha messo ormai per non restare ferito più del dovuto dopo tutto quello che ha dovuto passare
Cavolo, non oso immaginare il senso di colpa che ha ancora addosso dopo anni per colpa del padre, ha visto la sorella morire davanti ai suoi occhi lentamente, così il padre impazzito ed è stato abbandonato dalla madre che è morta probabilmente, cioè sicuro. Anche se non lo fosse, credo sia impossibile anche solo rivederla... povero cucciolo
Ma che forza assurda che ha, anche se finora è stato picchiato da quanto ho visto ahaha
Comunque ho adorato questo capitolo molto più deep perché hai dato molta profondità a Harry, hai cominciato ad approfondire uno di loro finalmente e l'ho adorato davvero tanto, anche se ha fatto fare crack al mio cuoricino
ED ORA GIA' GUAI, Harry fai fuori tutti
E COMUNQUE GRANDE HARRY, SEMPRE LA PEPSI BEST BEVANDA

14/09/20, ore 16:07

Io però adesso pretendo di essere una Salamandra, sarebbe una figata perché in inverno mi potrei riscaldare e stare comunque con le maniche corte che preferisco di gran lunga rispetto a tutto il resto lol
Poi mi potrei riscaldare la roba che mi porto da mangiare a scuola, un sogno *.*

14/09/20, ore 16:04

HAI FATTO UNA SCENA BELLISSIMA ANIMATELA PER FAVORE
VITA PURA
è una delle scene d'azione più belle che abbia mai visto davvero e leggo un sacco di cose d'azione, davvero bellissima :3
Poi arriva questo nuovo personaggio, che come fa a sapere già il nome di Sharon? Spero di saperlo presto!

14/09/20, ore 16:02

WOW è un'idea bellissima! Voglio fare un test adesso per vedere quale elementale sono ahaha mi piacerebbe un sacco lo Gnomo! Come il mio senpai Jackson u.u

13/09/20, ore 13:30

Mamma mia che colpaccio di scena haha
Con questo più o meno si chiude tutta la vicenda aprendo però a un seguito che chissà dove porterà, complimenti, complimenti u.u
Fa liacere che nel mucchio di roba che ho ipotizzato qualcosa di sensato c'era.
Delice, scusa ma non sei uno 007 così scaltro, mi puzzavi da un numero di capitoli indefiniti ad ora. Sono sicuro che ora il suo personaggio avrà anche più spazio tato che hai buttato li la sua situazione che a naso è complessa, e, dato che è vittima della sua situazione e Sharon è un'ingenuotta sono sicuro che quando si scopriranno gli altarini saranno ancora più bff haha
La parentela poi mmh ora resta da capire se davvero pa parentela è dovuta alla zia Tess oppure no, fatto sta che non è credibile, se fossero davvero cugini Jackson avrebbe dovuto rivolgere attenzioni particolari a Sharon haha(okay questa era particolarmente da italiano medio.. medio alto diciamo dai, non ho usato volgarita haha).
Ma passiamo all'eminenza grigia, la mente dietro gran parte delle vicende lette, ifratello di Jackson ,da quanto ho capito creduto morto da tutti e capace di incenerire a distanza...ammazza haha anche se mi sa di uno che fa "signori fermi tutti... fermi.... guardate, guardate quanto sono cattivo: minaccio, manipolo le persone, sto nel mio antro buio e muovo le fila di tutto, sembro calmo ma sono schizzato fracico." Un grande insomma haha
E ci sarebbero altre 1000 cose da scrivere se mi ci mettessi ma va bene così, diamoci un contegno haha
Ahhh che nostalgia, era diventata un'abitudine farsi i film mentali e vedere come andava, ma come tutte le cose belle, siamo alla fine.
Per concludere dire" voto diesci " mh si si, te lo sei meritato haha

09/09/20, ore 21:56

Ahhh, finalmente ho tempo di scrivere qualcosa su questo capitolo più che risolutivo per molti versi ma che lancia li spunti per nuovi intrighi cje chissa dove porteranno la nostra protagonista dalle mille turbe mentali.
Prima di tutto però un minuto di silenzio per quel povero gallo, credo io sia stato l'unico ad amarlo... nooooo Skah, insegna agli angeli a far perdere i sensi alle ragazzine di diciassette anni . Comunque la presenza di Jackson li solo per lei era abbastanza scontata, ma come quella di tutti gli altri eslementali presentati finora. Tutto sta però nel capire come faccia ad essere così famosa, se è un essere così raro, in teoria, non dovevano crescerla in gran segreto? Qui sono meno le persone che non lo sanno chi è il realtà che quelle che lo sanno hahaha
Sono rimasto senza teorie, in questo momento non vedo intrecci possibili senza l'introduzione di nuovi personaggio o lo sviluppo di quelli lasciati un po' in sordina... mmhh.
Le possibilità sono due, o sto perdendo colpi o la morte di Skah mi ha sconvolto troppo haha.
Ah, piccola curiosità, lo hanno seppellito rispettando la sua grandezza o i bastardi lo hanno mangiato? Me li immagino ad ingozzarsi di polletto allo spiedo.. nooooooooo

08/09/20, ore 11:04

MADONNA MA QUANTI BONAZZI CI SONO HARRY CHE FIGO
YES I DO THE COOKING YES I DO THE CLEANING
Okay basta ahahah ma pure Jackson, minchia e che poteri che ha
E la scena finale aaaaaaaw ship, basta

04/09/20, ore 19:02

Ahhhhh, le crisi adolescenziali e le litigate in famiglia, un classico. Un po' stronza Sharon che se avesse rotto la mia di tazza( tazza con lo stella di casa stark, non so se mi spiego) gli avrei fatto una mossa di wrestling inventata al momento ma chiamata sicuramente winter is coming. L'hai resa anche molto credibile, con la madre che ne ha passate chissà quante e lei minimizza, perché i suoi problemi da adolescente sono insormontabili. Poi bellissimo attribuire i propri problemi sociali al suo essere, Sharon, amica mia(amica ora, conoscente più o meno dai haha) ammettilo anche tu che sei un'asocialotta con problemi a relazionarsi con gli altri, ti accettiamo volentieri nel lato oscuro, abbiamo anche i biscottini haha.
Ovvio poi che le avranno detto mezze verità, la madre poi mi puzza alla grande, c'è dell'altro dietro, il mio spirito da lettore do thriller mi dice che c'è del marcio u.u

28/08/20, ore 23:23

Nel precedente capitolo avevo detto che mi mancavano gli sproloqui di Sharon, e con questo capitolo sono stato proprio accontentato hahaha.
Tutto il suo viaggio mentale mi è stato utilissimo, con la mia memoria, qualcuno che ti fa l'elenco di dubbi e insicurezze sulla vicenda ci serviva. Il tutto mentre si da da fare lo stomaco della povera protagonista, ti capisco sorella, a me non è stato il finto alcool a distruggermi però, è stato quel maledetto antipasto di mare dalla dubbia freschezza, stai attenta anche tu se non vuoi mangiare un adarro andato a male haha
Durante tutto il suo mega discorso mi ha colpito una cosa in particolare. Ad un certo punto del discorso dice di invidiare chi non deve controllare i mostri sotto al letto o che è tranquillo anche attraversando un corridoglio buio, ecco, a me è capitato di provare cosa prova il mostro che si nasconde nell'oscurità all'agguato, o per lo meno quello che penso si provi. Quando ero appena appena un adolesciente spesso la sera andavo a passeggiare per strada ascoltando i Sigur Ros e facendo viaggi mentali allucinanti guardando il cielo notturno e gli alberi che si stagliavano neri e tetri poco fuori il ciglio della strada. Spesso questi miei viaggioni venivano interrotti però dalle fastidiose coppiette che alla ricerca di un posto appartato(maledettiiii) passavano e mi facevano vergognare come un cane, sia per la situazione (nel senso che so cosa andavano facendo... e daiiii, ma fatelo a casa vostraaaa haha) e sia perché loro potevano pensare "va sto scemo, che fa in giro di notte". Una vosta successe che me ne accorsi dell'arrivo di una macchina e mi nascosi dietro un albero oltre il ciglio della strada, macchina che proseguiva a passo d'uomo e che a giudicare dalle urla scocciate, immagino si fossero persi poraccio, in quel momento però mi sentii stranamente superiore a loro, cioè, in una posizione di vantaggio, perché io sapevo di loro, di dove erano, ma loro non sapevano cosa si nascondesse nel buoio(un povero stupidone) e quindi niente, mi dissi "allora è questo che provano i mostri che aspettano nel buoio le loro vittime?!... ma ora sbrigatevi ad andarvene che è bruttissimo doversi nascondere come un ladrooo" haha tutto qui, non so perché mi è tornato in mente leggendo di sharon mezza ubriaca che svariona peggio di me all'epoca hahaha
Ah, so che ho scritto un sacco e di roba che non penso centri con il capitolo, ma ti lascio con uma teoria, elaborata dopo che mi si è spento il telefono e scriveco per la seconda volta questo commento. E si zia Tess non fosse solo Zia ma anche Nonna? Potrebbe essere la neo citata nonna strega, e potrebbe spiegare la presenza di Irvin( si,altro che Jackson, Irvin si chiamerà da ora in poi) e sua madre, andavano a trovare la nonnaaaa

28/08/20, ore 22:21

Ahhhhh, mi mancavano gli sproloqui e vaneggiamenti di Sharon, il giorno in cui gli sarà tutto chiaro e capirà tutto al volo sarà un giorno triste e di poche parloe.quindi continua così ragazza haha
Rullo di tamburiiiiiii.... scopriamo che la cattiva alla fine è...niente popò di meno che....la zietta. Maledetta vecchiaccia, prima freghi il marito a quella povera tizia, poi quella con un po' di brucipre dove tutti sappiamo si vendica dell'uomo che altro che Diwata, un cervo l'ha resa. Tu sigmora mia che fai? Non solo lasci la psicopatica agire, in lista fai anche:
Uccido il mio amante; maledico un albero e uccido un sacco di persone innocienti; lascio a piede libero una creatura mistica/immortale e in tutto questo faccio passare lei per stronza e io quella equilibrata. Chiamate i carabinieri del misteroooo, arrestatelaaaaaaaa hahaha
Ah Harry come al solito prende pizze a destra e a manca, ormai va così, facciamo per favore una colletta per pagargli un corso di autodifesa hahaha
Comunque a parte mille dubbi e la condotta discutibile della zia, il capitolo mi è piaciuto, come al solito butta dubbi su cose un po' mehhhhh letto sta cosa che non pare niente?aspetta di legge il resto che ti faccio fa "ahhhhhhhhhhhhh"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]