All about them
di Daphne_07

06/07/20, ore 16:17

Direi che 10 capitolo vanno bene, Draco ci mette ere ed ere per capire cos'è Hermione per lui XD
Ma il giro in scopa? Quanto è romantico? Ho fatto letteralmente awwww quando si sono messi a volare, come nelle migliori delle favole! Quasi quasi mi viene da ringraziare Gazza ahahaha
Bhe che dire, un capitolo romantico è stato piacevole da leggere!
Baci e alla prossima :)
Miss Wendy

16/06/20, ore 22:13

Sì sono ancora io... non ti libererai facilmente di me :)
Ma cosa vedono i miei occhi??? Un avvicinamento tra Draco e Mione?? Devo mettere gli occhiali o cosa?

07/06/20, ore 17:00

Quel "in fondo, in fondo, in fondo, in fondo non era una cattiva persona" mi ha fatto morire ahahah
Adoro quel tono ironico che usi di sottofondo, si abbina bene con il tuo stile e così è molto più divertente e leggera la lettura. Penso che nelle dramione la nostra Herm sia l'unica che riesce a far sciogliere il nostro Draco, quindi noto con piacere che siamo sulla stessa linea.
Per ora non ho nient'altro da aggiungere, ci leggiamo presto !!
Bacioni
Miss Wendy :)

30/05/20, ore 22:32

Ciao!! Premetto dicendo che le Dramione non sono decisamente il mio genere, sono un tipo che va più sul tradizionalista e preferisco le classiche e stra classiche Hinny, Romione eccetera alle ship del genere Fred/Hermione, Draco/Ginny e coppie così.
Ma facendo un'eccezione alla regola, questa ff mi ha attirato con l'intro e ho deciso di provare a leggerla. magari scopro che le Dramione mi piacciono, mi sono detta. E invece ho scoperto che le adoro!! Sarà che mi piace il tuo stile, sarà che ho letto fino alla nausea milioni di Romione ed era ora di cambiare coppia, ma ho adorato questi capitoli dalla prima all'ultima riga.
E poi l'idea che un viaggio abbia avvicinato Draco ed Hermione è molto originale, complimentoni ;)
Ora scappo a leggere qualcosa di qualche ship assurda, questa ff mi ha fatto capire che il mondo di hp non si restringe solo alle trite e ritrite Hinny, Jily, Remus/Tonks e tutto il resto.
Bacioni!!
Miss Wendy
p.s. ah, e naturalmente spero aggiornerai presto =)
p.s. del p.s. Quasi dimenticavo: questa ff vola subito tra le seguite !!
p.s. del p.s. del p.s. Ora prometto che la pianto, ci leggiamo presto ahahah

28/04/20, ore 08:50

Ciao, per caso mi sono imbattuta in questa fan fiction e devo dire che ne sobo piuttosto attratta. Insomma mi piace l'idea di vedere Draco ed Hermione non solo ad Hogwarts e sono anche incuriosita dal segreto che gelosamente custodiscono entrambi. Attendo un tuo prossimo aggiornamento! 😘

13/04/20, ore 23:33

Bella storia.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta ed impostata.
Complimenti 💜