Tutti i pomodori con cui mi dicesti ti amo
di Dalybook04

05/05/20, ore 23:29

Ciao^^. Il finale seppur incentrato sulla separazione delle due coppie mi è piaciuto, lascia come un retrogusto di dolcezza e malinconia. Contentissima di sapere che ci sarà un sequel e penso proprio che lo leggerò con piacere. Bella storia e ancora complimenti, un saluto.

02/05/20, ore 23:26

La storia mi piace sempre di più e sono curiosa ed allo stesso tempo angosciata per il finale, spero che in qualche modo l'amore trionfi. Un saluto^^

27/04/20, ore 21:23

Per primo, il fatto che Feliciano dica crucco è fantastico.
Secondo, come mi puoi dire che dovrò piangere di più? Sto affogando nelle lacrime.
Non so se hai presente il meme in cui c'è il cane in una casa che va a fuoco e mente sorride dice:"È la fine". Ecco.
Comunque come fai a scrivere così bene? Porchetta, io non riesco a scrivere nemmeno la lista della spesa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se un po' a malincuore, non voglio finire questa storia!

27/04/20, ore 03:03

NOOOO, Shinsei Roma/Chibi Doitsu, {non so se si scrive così ma shhh}. Avevo e ho tuttora un bruttissimo presentimento... Che mi è stato preticamente confermato dall'ultima frase. Il solo pensiero mi fa annegare in un mare di lacrime :(
Comunque è davvero bella questa storia, attenderò con ansia il prossimo capitolo.

27/04/20, ore 02:35

Sto morendo dalla pucciosità! È normale piangere? Non lo so ma è fantastico.

07/04/20, ore 14:09

Veramente un bel capitolo. Mi è piaciuta la descrizione di Ludwig, un bambino prodigio con problemi relazionali, decisamente IC direi ahaha. Ma adesso che Feliciano è entrato nella sua vita di certo ne vedremo delle belle. Le cose si fanno anche mooolto interessanti tra Lovi e Antonio, la scena nel giardino è stata decisamente intrigante. Sono curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i nostri beniamini. Alla prossima^^

30/03/20, ore 11:32

Ciao^^, è veramente una fan fiction molto carina. Adoro le ambiemtazioni storiche e la spamano ovviamente. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia ora che i loro sentimenti sono venuti allo scoperto, magari Lovi diventerà qualcosa di più che un servo. Un saluto!