I fiori non dormono di notte
di Arii_oreste7

04/04/20, ore 12:50

Eccomi qui! Purtroppo ho avuto un esame e non sono riuscita a passare prima. Allora sono molto contenta che questa storia stia andando avanti e stia acquistando sempre più forma: Helia mi sembra un po' prevenuto sulle altre Winx,ma da quanto ho capito flora non se la sta passando molto bene insieme a loro. Riuscirà con il suo piano a far capire alle amiche quanto vale? Sono molto curiosa
Un bacio

27/03/20, ore 22:51

MA quanto è bella la prima parte? Davvero è carinissima e mi sono innamorata. Da quello che ho letto mi pare che Bloom non ti piaccia molto ahaha ma penso che questo valga per tutti. Con questo capitolo sei davvero migliorata un sacco! Volevo chiederti: ci saranno anche dei litigi all'interno delle Winx? Perchè dall'ultima parte della storia mi è parso di sentire che vi è dell'astio all'interno del gruppo.
Un bacio e ovviamente il titolo del capitolo è stupendo

26/03/20, ore 17:43

ciao!
mi presento: sono Roses are blue,ma puoi anche chiamarmi gaia(anzi preferisco haha). inizi dicendo che flora è la mia super fata preferita quindi non ho resistito a leggere la tua storia che mi pare sia la prima qui su winx efp. la trama è ancora all'inizio e quindi non si capisce tanto bene cosa succederà,ma immagino che riguarderà la battaglia darkar/winx,no? quindi come arco temporale dovrebbe essere la seconda stagione immagino. uhm helia forse è un po' poco helia,ma è molto molto misterioso. beh il capitolo forse è un po' cortino,ma la storia mi piace assai quindi la seguirò sicuramente

26/03/20, ore 17:39

Posso fare il gioco? Allora per me sono Stella,Riven,Brandon(?) eSky. Spero di averne azzeccato almeno uno ahaha
Comunque come stai? Spero bene. Il capitolo forse è un po' cortino,ma da quanto ho capito Helia non è uguale all'Helia delle Winx: lo vedo un po' un miscuglio tra l'Helia della seconda stagione e Riven. Però è anche vero che Helia è stato uno dei personaggi che ha più cambiato carattere durante la serie quindi vedremo.
Ma Jason e gli altri sconosciuti rimarrano nella storia e con il nostro gruppo o sono solo comparse? Comunque l'ultima parte in cui Helia parla di Flora troppo carina: effettivamente Flora viene sempre considerata la più debole nel cartone, soprattutto nelle prime due stagioni.
Ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo.
PS" l'allegro team delle Winx e i relativi anticorpi che si portavano appresso"? Sappi che ho adorato questa frase

24/03/20, ore 10:17

Sono molto felice di vedere una storia nuova qui su efp e se poi ha come protagonista Helia ,beh, mi sono quasi fiondata a leggerla. Innanzitutto adoro i singoli titoli dei capitoli,davvero molto particolari. La storia per ora è solo all'inizio ,ma non promette assoluamente male: ho adorato quando Flora ha corretto Brandon. Penso che tutte le amanti di quella fata si siano irritate all'udire "Fata dei Fiori" e tu finalmente ci hai dato una piccola soddisfazione.
Posso darti solo un consiglio? Il primo capitolo,anche se di introduzione , era perfetto (soprattutto la parte in cui descriveva le streghe) mentre nel secondo forse hai inserito troppo i pensieri/commenti di Helia. Quando infatti li inserisci all'interno di un discorso con le () si perde un po' il filo del discorso e magari potresti lasciarli per la fine. Detto questo non vedo l'ora che esca un altro capitolo.
Un bacio