Blood and Gold
di bonnidolly

05/01/21, ore 00:05

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere i capitoli (sto tipo morendo) e ti volevo fare troppo i miei complimenti. È scritto veramente bene e mi piacciono tantissime cose del tuo modo di seguire il filo logico della storia; prima tra tutte la voce narrante in seconda persona che si rivolge direttamente al protagonista credo che sia una genialata oltretutto che estremamente inusuale e difficile per questo; altro punto è sicuramente l'intreccio della storia e la sua struttura: è ben articolata, calibrata ma soprattutto descrittiva (adoro!). Mi dispiace soltanto che non l'abbia continuata perché mi ha preso veramente tanto e, anzi, se volessi avere più pubblico ti consiglio di pubblicarla anche su wattpad (farebbe scalpore te lo assicuro!). Detto ciò ti auguro di scrivere tanto e mi auguro di poterne leggere ancora per un bel po'.
Nanami

01/04/20, ore 20:53

È davvero una bella storia, complimenti!
Mi piace molto il tuo stile narrativo, è leggero e piacevole, i dettagli sono ben curati e ciò aiuta ad immedesimarsi nelle situazioni.
È la prima ff ambientata in un mondo fatato che leggo, non è mai stato il mio genere però la tua storia mi ha subito incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui. ^ - ^
Sono interessanti i ruoli che hai assegnato ad ogni personaggio e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia.
Ancora complimenti!