Il padrone di Mortytown
di Lilium125

01/04/20, ore 17:10

Non riesco a trovare le parole per descrivere ciò che ho appena letto.
Intanto mi scuso per essere stata poco attiva in questo periodo, ma sicuramente dopo questa one shot tornerò ancora più presa di prima.
Complimenti Lily, è stato un capolavoro❤
Già il fatto che tu abbia iniziato la storia al Creepy Morty mi ha fatto esaltare tantissimo, il riferimento ai Miami è stato splendido, la loro descrizione e il loro carattere. Anche se sono apparsi per poco mi sono piaciuti tantissimo e sarebbe bello leggere una tua versione di loro in futuro.
Passiamo al Rick spacciatore e alla sua avventura ahah
È la mia prima Rickcest, pensavo per un attimo che lo facessi andare con Miami o che alla fine fosse rimasto coinvolto un Morty, niente di tutto questo ed è stato fantastico.
La threesome era descritta benissimo, violenta ma al punto giusto, eccitante e d'impatto. Assolutamente vero che non c'è niente di meglio che farsi un tuo simile quando si parla di Rick ahah, il fatto di essere dominante ma avere allo stesso tempo la sua mente geniale e contorta.
Infine Morty Town e il contesto generale sono stati davvero meravigliosi, ricchi di dettagli che rendono il tutto più verosimile. Anche la presenza dei Morty ripresi dal gioco... tutto perfetto sul serio.
Bravissima continua così😘

24/03/20, ore 15:02

So che eri preoccupata che non si capisse cosa stesse succedendo fra tutti questi Rick ma ti posso assicurare che io non sono andata in confusione nemmeno per un attimo. Cioè, si, ma per altri motivi.
È la prima volta che leggo una rickcest e sicuramente ho iniziato col botto, perché così spinta e scritta così bene difficilmente la troverò più. Ho amato tante cose, devo provare ad andare con ordine.
Intanto, grazie DAVVERO per la citazione dei personaggi di dyfi, mi ha fatto impazzire che hai scelto quei tre, tra l'altro questo può essere quasi considerato uno spinoff perché hanno fatto la threesome di cui ha parlato il ballerino nel cap 11 ahah questo dettaglio mi ha fatto volare, ma ti hai sempre tanta cura per i dettagli, come ad esempio i nomi delle band, di cui alcuni ripresi da pocket mortys. Grandissima.
Riguardo ai Miami, ora voglio una tua storia su di loro. Vedere il loro Cameo mi e piaciuto tantissimo ed è stata la vera chicca.
Riguardo ai tre veri protagonisti della storia, ho adorato che lo spacciatore, essendo un rick, è stato non al gioco, di più. È diventato un gioco essendoci lui, fosse stato un Morty sarebbe stato uno stupro. Non che qui non lo sia stato, ma la perversione dei Rick porta tutto ad un livello diverso. Anche la threesome l'hai descritta benissimo, non era per niente facile secondo me. E il testosterone che riescono a rilasciare tre Rick insieme è da manicomio... Perfetta. Perfetta la Cittadella, il locale, loro. È una vera e propria storia che poteva essere una tale from the citadel, quindi cosa chiedere di più?