Occhi di rubino
di Mahlerlucia

24/03/20, ore 17:52

Ma che enorme e piacevole sorpresa poter leggere una fanfiction su questo anime che adoro.Richard e Seigi sono una scoperta per me.Sono personaggi che hanno un grande potenziale .Sono di una dolcezza e serietà verso l'animo umano .Il primo Serio e coscienzioso, l'altro ingenuo e gentile che si prodiga per gli altri.Il loro rapporto è come hai detto tu il un limbo , tra l'omore e l'amicizia .Sono persone diverse che si sono incontrate perché si completassero .Io credo siano l'uno lo specchio dell'altro e solo insieme possano essere completi.Hai scritto una one shot che entrerà nelle mie preferite.Spero di leggerne altre con loro due e spero siano tue*_*. Hai scritto davvero bene e adoro il tuo stile. Continua cosi.Un saluto caloroso da Kisachan

24/03/20, ore 01:15

Non potevo non fiondarmi a leggere!
Bella la scelta di riprendere il momento della partenza di Richard e rivisitarlo. Devo dire che apprezzo i colpi di scena, come lo shock di Seigi nello scoprire che Richard se n'è andato senza dire nulla, ma in effetti sarebbe stato decisamente interessante anche avere un confronto dei sue su questa decisione "affrettata".
Il bello di questo anime(/novel) è che tutti i personaggi hanno una loro caratterizzazione particolare. Anche Tanimoto, invece di essere il classico interesse femminile "piatto", ha un suo spessore ed è un personaggio complesso. Mi piace il rapporto che ha con Seigi perché la vedo un po' come catalizzatore, come la persona che lo aiuta a capire tante cose di sé stesso. Difatti anche in questa ff è parlando con lei che Seigi arriva alla decisione di andare da Richard per parlare e capire i motivi della partenza.
Bellissimo il "mi vuole lasciare" con annesso fraintendimento, è decisamente alla Seigi. XD
Mi è piaciuto anche il confronto con Richard, l'impetuosità di Seigi e la calma riflessiva del gioielliere. E poi l'abbraccio che, ti dirò, ha fatto quasi più effetto di un possibile bacio che magari sarebbe risultato immaturo in questo momento.
Questo limbo a metà tra un po' più di amicizia e non ancora sentimento ci piace~
Bella ff, l'ho letta con molto piacere!