Di te, sempre
di MauraLCohen

10/08/20, ore 15:28

E rieccomi qui da te. Le tue OS mi fanno venire voglia di riguardare The OC o di scriverci su.
Una brochure può facilmente infilarsi tra le cose. Ottima idea farla finire tra le cose di Sandy e usarla per fargli tornare alla mente, l'alcolismo di Kirsten.
Sarà pure necessario, ma spedire la propria moglie in riabilitazione, non può essere facile.
Buona la tua panoramica sugli eventi della seconda stagione.
Sandy si dà colpe eccessive. In fondo lui voleva solo aiutare, anche se avrebbe dovuto tenere conto del disagio che ciò poteva causare a sua moglie. Ma forse quest'ultima avrebbe potuto tentare di fidarsi di più di lui. In fondo se le aveva mentito, era stato per proteggerla.
Julie morta... Sinceramente non sarebbe stata una gran perdita.
Ottimo il finale, hai davvero trovato una coppia che ti ispira parecchio... Non vedo l'ora di leggere i tuoi altri lavori su di loro.
Complimenti e a presto.
Farkas 🐺.
PS: Ho quasi finito di guardare la prima stagione di Once Upon a Time. Davvero una serie niente male.
PPS: concordo che Jimmy non sia perfetto (seriamente, perché rimettersi a rubare ai clienti, dopo aver divorziato da Julie Spese Pazze?), ma non direi che avrebbe avuto gli stessi problemi con Kirsten, perché lei non sarebbe campata sulle sue spalle, spendendo a piene mani, così lui non si sarebbe mai messo a rubare. Per quanto riguarda il padre... Sinceramente due figlie come Marissa e Kaitlin, non le vorrei per tutto l'oro del mondo, ma capisco il tuo punto di vista. Però era stata Marissa a dire al padre di non tornare più a Newport, e poi lui si era dimostrato pronto ad accoglierla.
Che sia Sandy il vero amore di Kirsten non si discute.
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 03:16 pm)