Memorie di una magonò
di DelilahAndTheUnderdogs

Hey eccomi qua!
Ma che cucciolo Colin! Sono curiosa di vederlo interagire di più con Maddy!
Mi piace molto che tu inserisca delle canzoni nella tua ff così, ascoltandole è più facile entrare nella storia!
Keep going, sis!
Aspetto il prossimo aggiornamento.

Baci, ❤️

È scritta davvero bene e mi piace un sacco la costruzione dei personaggi. Aspetto il prossimo capitolo

Ti avevo promesso di passare ed eccomi qui (so che ti avevo detto domenica ma non ho fatto proprio in tempo ><)!
Come primo capitolo non è affatto male, anzi incuriosisce ad andare avanti.
Ammetto di non aver mai letto di una magonò e non so bene cosa aspettarmi. Mi dispiace che Maddy abbia problemi con la madre, ma per qualcuno cresciuto con gli ideali purosangue non dev'essere facile avere una figlia senza poteri, d'altro canto adoro già Adonis, e il modo in cui cerca di supportare Maddy!
Ho un unico appunto e cioè la descrizione a fondo pagina di Maddy, avrei preferito scoprire in modo diverso i caratteri fisici (magari con una descrizione allo specchio mentre si preparava per la festa), ma so che è una scelta stilistica e soprattutto dipende dal gusto personale, te l'ho voluto dire per onestà xD
A parte questo il capitolo mi è piaciuto e continuerò sicuramente a leggere la storia.
Quindi a presto!
-tetjej

04/04/20, ore 02:39

Ma è una droga ti prego non fermarti
E una storia bella avvincente piena di possibilità
Per niente monotona anzi
L'idea che per una volta la protagonista sia una manganó al posto del solito mago e geniale.

01/04/20, ore 20:46

Bellissimo capitolo! Sono davvero molto felice che tu aggiorni in fretta la storia perché non ne ho mai abbastanza!
Amo Maddy alla follia: “Purtroppo un par di palle” mi ha fatto morire! Così si fa ragazza ehehehe.
Bellissimo il confronto con i Malfoy! Continua così!

01/04/20, ore 11:58

Mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia

30/03/20, ore 21:21

Ho amato questo capitolo VERAMENTE TANTO! Povera Maddy, che fatica la sua vita... Ma sono certa che piano, piano si riscatterà perché se lo merita e ha tutte le carte in regola per farlo!
Gli Weasley sono sempre così sweetie.... Poi vabbè mi hai citato The importance of being Ernest 😍 altra cosa: adoro Wimpy. Cioè è così cutiepie.
Attendo il prossimo capitolo ❤️

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sai quello che penso, scrivi davvero bene e non mi stancherò mai di seguire questa storia e quelle future che scriverai! Tornando al capitolo... Davvero una bomba la lettera della madre. Il fatto che speri che Voldemort ritorni per far sì che la figlia possa ricevere della magia, mi fa pensare che la famiglia di Maddy possa fare delle sciocchezze in futuro e unirsi ai mangiamorte... Insomma sono curiosa di vedere come procederà la storia

Questo capito mi è piaciuto davvero molto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo

29/03/20, ore 18:18

La storia è un sacco carina per ora è l'idea è molto originale 💗

28/03/20, ore 14:55

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi ha intrigato davvero molto l'arrivo di Maddy nella sua scuola babbana.
Interessante anche l'aggiunta di nuove figure chiave per la storia immagino 😘
Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Cime Tempestose, alla fine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

28/03/20, ore 02:56

Eccomi qui! Come promesso ho letto la tua storia questa sera stessa e devo dire che l'ho trovata davvero intrigante e ben scritta! Mi piace molto il mondo in cui apri ogni capitolo con un estratto del libro di Maddy! Non avevo mai visto una fanfiction iniziare con questo tipo di impatto! Quindi brava!
Sono curiosa di vedere come la storia procedere perché come ti ho detto, mi intriga davvero tanto! ❤️ Continua così!
P. S. potrà sembrarti banale ma ho adorato un dettaglio: il momento in cui Draco chiede alla cugina come mai i poster non si muovano.
P. S. S. Sono Claire Maddox su fb ;)