L'orgoglio di stare con te
di LittleRed_

09/04/20, ore 16:42

Ciao **
Oh, un po' di sano conflitto rende sempre le cose più interessanti. A causa delle lettere (lette da Jesse), tra lui e Hanzo si creano degli attributi. Non è facile e Jesse pare essere molto nervoso e di ciò il suo compagno se ne accorge. Fortunatamente i due si chiariscono in fretta.
A presto :*

07/04/20, ore 16:35

Oh, beh, che capitolo dolce, tenero, divertente ed anche un po'... piccante? Sì, decisamente. Qui la conoscenza fra Hanzo e Jesse si va approfondendo e nonostante la loro appunto breve conoscenza, c'è un forte trasporto, sessuale sì, ma io credo anche mentale.
A presto :)

04/04/20, ore 18:45

Ciao **
Aw, ma che carini Jesse e Hanzo. Dopo il capitolo di prima, questo è decisamente più leggero, dal momento che i nostri eroi hanno ben pensato di concedersi un po' di alcol. E si sono lasciati andare a dei discorso sclerati che mi hanno fatto morire lol
Adorabili <3

03/04/20, ore 11:57

Ciao <3
Un capitolo molto dolce e malinconico. Trovo un sacco angst il fatto che Jesse e Hanzo ogni volta debbano andarsene da un luogo, cancellando i ricordi ad esso collegato. Certo, insieme si fanno forza, ma immagino che comunque sia terribile. Hanzo è quello che porta positività, rassicurandolo dicendogli che potranno creare nuovi ricordi. Almeno i ricordi che creano insieme rimarranno intatti e sono insieme, mano nella mano, sigh T_T
Complimenti, a presto.

01/04/20, ore 12:03

Ciao, eccomi di nuovo qui ^^
Jesse è davvero tenero a preoccuparsi per Hanzo. Ha ricevuto un invito ad andare in Europa - a quanto pare per una missione di massima urgenza e segretezza, ed era chiaro come il sole che Hanzo non l'avrebbe mai lasciato andare. Jesse non vuole perderlo, ma lui lo rassicura dicendogli che non succederà. Io lo spero davvero tanto. Inoltre "sospirai, non per i pancake, quelli li avrei ovviamente mangiati, come avrei mangiato volentieri chi li aveva preparati" - OHOH, ma sto adorando tantissimo, così come per la fine del capitlo, mlmlm, mi piace!
A presto :)

30/03/20, ore 16:16

Ciao ^^
Alla fine ho deciso di recensire i capitoli di volta in volta, sia perché temo di dimenticarmi a dire qualcosa, sia perché sono una a cui piace commentare, appunto, di volta in volta xD
Mi chiedevo cosa stesse accadendo (anche se dal titolo era facilmente intuibile). Jesse si ritrova in questo sogno molto realistico e movimentato e sogna niente di meno che Hanzo (a questo punto mi chiedo se questo è stato effettivamente il loro primo incontro o meno), e purtroppo viene svegliato proprio sul più bello. Ti faccio notare solo che mancano dei punti interrogativi lì dove le frasi dovrebbero essere domande, tipo qui: “Cosa vuoi da me, arciere del diavolo” , ma niente di grave. Quindi aspettati miei recensioni nei prossimi giorni (sembra tanto una minaccia così, ma non lo è giuro xD)
A prestissimo,

29/03/20, ore 20:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del giardino!
In realtà non vedevo l'ora di leggere la storia su Steven Universe che mi aveva tanto incuriosito, ma appena ho visto il paring slash/yaoi mi sono fiondata: è il mio genere preferito! *^*
Allora non conosco bene Overwatch, ci giocava mio cugino un sacco di tempo fa, ma sono andata di proposito a cercarmi i personaggi e tutto mi è stato più chiaro!
Per adesso abbiamo un capitolo introduttivo, in cui i protagonisti e il legame intimo che pare intercorrere tra i due viene presentato in un ambiente domestico dai tratti caldi e accoglienti. Mi sono piaciuti i dialoghi tra i due, scherzosi, ma che tradiscono subito quell'affetto e quella confidenza tipici di un rapporto più stretto e la parte in cui Jesse rimane a guardare l'altro dormire è stata davvero cute! Lo trovo un gesto estremamente romantico e un anche un pò sensuale!
Il finale invece mi ha messo addosso un sacco di curiosità, è stato ricco di pathos! Non mi aspettavo questo cambiamento repentino nei toni! La frase finale lascia presagire che la scena pacata a cui abbiamo appena assistito faccia soltanto da preludio ad una tempesta in avvicinamento. Immagino che le cose precipiteranno in fretta e la guerra che arriverà sembra mettere una certa tensione anche in Hanzo e Jesse... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Spero di ritrovarti in qualche altro scambio!
Un abbraccio virtuale, Violet :D

29/03/20, ore 14:05

Ciao ^^
Questa è una storia slash, ed essendo amando del genere non potevo non passare di qui. Non ti nascondo che non ho mi giocato ad Overwatch, ma mi capita spesso di leggere storie di fandom che non conosco, capendoci comunque subito. Mi sono andata a cercare i protagonisti e devo dire NIENTE MALE DAVVERO. Il punto di vista, se non faccio casini, dovrebbe essere quello di Jesse, che si sveglia per primo accanto ad Hanzo (con qui pare avere un rapporto molto intimo, se addirittura dormono insieme). In poche righe capiamo che Jesse sta scrivendo un libro, che vorrebbe ritornare sul campo di battaglia e che teme di perdere chi ama (in questo caso Hanzo). Quest'ultimo mi piace, avere un carattere davvero niente male per come stuzzica Jesse, sicuramente mi nascerebbe la ship, vedendoli. Per come il capitolo si conclude, direi che questo è la quiete prima della tempesta (secondo me si prospetta angst, ecco).
E' stato un piacere leggere questo primo capitolo, a presto :)