Da adesso in poi
di clairemonchelepausini

26/03/20, ore 19:32

wwaaaaaaaaaaaaaaaahhh Tony che si perde nei suoi pensieri, si chiude nelle sue riflessioni, scompiglia i capelli a Peter che gli dice che non gli piace e lui lo sa e lo fa apposta (canoooon!!!) e poi si lascia sfuggire che lo vede come un figlio??
awwwwwwwwwwwwww ma che dolcino, io non ce la faccio, altro che corazza da Iron Man, ma tanto lo sappiamo che Tony è la quinta essenza della dolcezza quando vuole.
E Peter che lo sfotte dandogli del sentimentale, tanto lo so che avrà gli occhietti lucidi <3
e quando ce la mette tutta per far bene gli esercizi e non deluderlo... l'ho già detto canoon anche di lui? ^^
alla prossima e secondo me ci sei molto portata per questo fandom e quest'ottica in cui li hai collocati

26/03/20, ore 19:27

ciiaoooo eccomi qui per lo scambio libero, parto da questa, io amo Tony,, ma sono polivalente, mi piace con Pepper, con Peter con Steve... così come mi piace anche il rapporto paterno con Peter, la Marvel mi ha sempre trasmesso quello, sono le fanfic che mi fanno viaggiare ^^
quindi, come esordio, mi è piaciuto molto, sai perchè?
- lo hai fatto scrivendo una flashfic, il genere più difficile di tutti per me.
- in queste poche righe sono loro. peter e il suo (adorabile) essre un po' infantile e Tony finto sostenuto che poi si scioglie per ogni moina del suo pupillo , aww
e lol l'uomo più ricco del mondo potrà pur comprarglielo un gelato, se vuole anche una gelateria XDD
e sì, è molto canon che Tony con consideri menta e cioccolato un accostamento accettabile XDD
carina carina come flash, passo alla prossima <3

25/03/20, ore 16:01

eccomi qui :3

oown, il prompt che hai usato è tenero e struggente insieme: l'atteggiamento di Tony verso Peter mi fa pensare un pochino a quello che Howard ha avuto verso di lui, anche per fortuna Tony si sta comportando meglio; che poi faccia fatica a esprimere i suoi sentimenti è un altro discorso ed è pienamente comprensibile, direi :)
Peter giustamente non vuole essere trattato come un ragazzino, avere sedici anni non è già facile normalmente (non si è ancora adulti e non si è più dei bambini) figurarsi poi avere dei super poteri e scalpitare per imparare a usarli bene, fare colpo sul proprio mentore ed entrare negli Avengers...
E' molto tenera l'ammissione di Tony, aaaw, in effetti sembrano davvero padre e figlio e situazioni come le sessioni di allenamento non fanno altro che cementificare questo rapporto <3

ti segnalo solo un minuscolo errore
Non ho fato proprio schifo oggi --> manca una "t"

alla prossima, continua così :D

Leila

25/03/20, ore 15:53

Come dicevo, Iron Man aaaaaaaaaawn *^*, che bello veder spuntare nuove storie nel fanfom!
Benvenuta, prima di tutto ^^
fa sempre piacere vedere fiction che esplorano il rapporto fra Tony e il suo pupillo: anche io lo vedo molto come un rapporto padre/figlio.
LOL, ce lo vedo tantissimo Peter a chiedere un gelato, dopotutto ha sedici anni, se non pensa lui a queste cose, allora chi?^^
E Tony fa il burberone, ma sono sicura che sotto sotto non gli dispiaccia :P
Bah, Tony, si può sapere che cos'hai contro l'abbinamento menta e cioccolato? -.-"
E' buonissimo, io lo prendevo sempre da piccola.
Aaaw adesso per colpa tua mi è venuta una gran voglia di gelato, mannaggia!

Brava un bell'esordio :D
leggo anche la prossima, a tra poco,

Leila