Tulipani rossi, narcisi e lillà
di Ori_Hime

29/04/20, ore 23:17

Oh, che carina questa one shot! Deliziosa e ben curata. Mi ha colpita subito dal titolo e, leggendola, non ha deluso le aspettative :) Bella l'immagine di Darcy che coglie dei fiori per Lizzie ma poi li getta via, me lo sono spontaneamente figurata come il Darcy di Macfadyen. Apprezzo anche il riferimento al linguaggio segreto dei fiori (siccome sto scrivendo una storia ambientata nell'età vittoriana, ultimamente mi sono documentata e sapevo del significato dei narcisi). Spero a presto :)

25/03/20, ore 00:02

Ciao :)

Grazie mille per questo dolcissimo racconto che profuma di primavera e che appare così colorato in questo periodo in cui tutti abbiamo bisogno di pensare solo in maniera positiva.

Mi ha fatto tenerezza Mr. Darcy con il suo mazzo di fiori che non riesce a regalare a Lizzie, e mi è dispiaciuto vedere quei poveri fiori abbandonati in terra, ma immagino che il signor Darcy ci sia rimasto molto male. Forse Lizzie avrebbe potuto essere un po' più carina con lui, ma l'importante è che poi abbia raccolto i fiori e li abbia messi nei vasi per rallegrare la casa.

Sei sempre dolcissima quando scrivi i tuoi racconti e per me è sempre un piacere leggerli. Tra l'altro mi sono accorto che devo ancora concludere l'altro, ci tornerò presto :)

Ti mando un abbraccio, sperando di poter tornare presto a darcene davvero :)