Il primo dentino
di crazy lion

24/03/20, ore 22:07

Buonasera!
Complimenti a te ed Emma per aver avuto l'idea di trattare l'episodio della prima dentizione! È un evento particolare, che segna la crescita e lo sviluppo del bambino.
Nonostante le varie difficoltà, anche nei rapporti interpersonali, Madison ha portato l'allegria, che ha posto fine all'iniziale legittima preoccupazione.
Come sempre, hai trattato benissimo le tematiche di fragilità che emergono in questo racconto e colmi tutte le curiosità, aiutando a comprendere appieno il testo, inserendo note esaustive.
Grazie per la traduzione di quel passo che hai riportato!

Complimenti :)

Arianna

24/03/20, ore 19:49

Sera! Sai, non mi aspettavo che mi prendessi in parola, ma è stato bello leggere questa one shot. L'idea mi era venuta in mente pensando ai caratteristici traguardi dei bambini, e come al solito, Madison è stata adorabile. Ancora una volta, i Lovato hanno a che fare ognuno con i propri problemi, ma sul finale, la luce trionfa e squarcia le tenebre, mentre l'amore di una famiglia e la tenerezza di una bambina vincono. Bel lavoro, sempre molta cura nei dettagli e tatto nelle tematiche delicate,

Emmastory :)