September 1st, 1991
di Ink_

02/03/21, ore 03:34

Si penso proprio che se ci fosse stata una scena come questa, sarebbe stata proprio cosi. Emozione allo stato puro. Il sentimento che volevi trasmettere è arrivato così intenso che ha reso il finale perfetto. Decisamente non serviva dire altro. Grazie per aver pubblicato, è davvero ottima

06/04/20, ore 00:03

Che bella storia, scritta egregiamente
Spero che le cose si siamo risolte ♥

29/03/20, ore 11:42

Ciao,
come hai scritto tu è iniziata positivamente per poi finire in un modo completamente inaspettato, ma devo ammettere che ha molto più senso così essendo una storia breve.
Mi è piaciuto molto leggerlo, mi piace questa coppia, non per forza nel senso romantico del termine.

25/03/20, ore 10:16

Non sono solita leggere storie su Draco ed Hermione, forse perché come coppia non mi hanno mai convinto troppo - o forse perché altre coppie mi sono dipinte sottopelle, indelebili -, ma quando lo faccio rimango sempre colpita. Ovvio, qui non c'è niente di amoroso, ma rimane un loro incontro e sarà, per entrambi, qualcosa di incancellabile.
Draco, che ha scalfito fino alla morte il discorso del padre nella mente, non può trattenere quella parola, anche se il suo animo lo spingerebbe a dire e fare altro: in fondo Hermione è così bizzarra, così felice, che un moto di curiosità è impossibile da trattenere.
È straziante l'attesa, almeno per me lo è stata, della reazione del Serpeverde. La ascolta parlare e come risposta ha la voce severa del padre che lo ha plasmato, che ha iniettato altre idee, altre concezioni. Loro sono sporchi, Draco, loro sono diversi, Draco, loro non sono noi. Loro, come si appunta presto di dire il giovane, sono solo Mezzosangue.
Mi è piaciuta davvero questa storia, mi è entrata dentro come una bomba, complimenti. Grazie per averla pubblicata,
Sia ❤