Four unlit candles.

Che carina questa fanfic ♥
Molto personale.
Benvenuta nel fandom

25/03/20, ore 09:57

Sono sempre affezionata alla coppia Sirius/Remus, perché è così dolce - amara: rimangono solo loro, hanno i ricordi di quello che è stato e - nonostante la loro tenera età, perché al loro posto non avrei saputo come reagire - si fanno forza a vicenda. Hanno perso James, un punto fondamentale di quello che sono stati ad Hogwarts, sono stati traditi, ma loro rimangono insieme. Lunastorta e Felpato non si lasciano vincere, puntano i piedi e mostrano la loro capacità di sopravvivenza, per Harry. Harry che non ha fatto niente, Harry che ha subito, Harry che dorme nella stanza a fianco e non vogliono svegliare.
Il cuore mi si stringe sempre a leggere del loro dolore, perché lo sento sempre anche un po' mio e vorrei andare ad abbracciarli, dire che andrà bene, che si sistemerà prima o poi, ma non posso farlo questa volta: non voglio interrompere il loro bacio, il primo dopo mesi, non voglio interrompere la loro foga. Si attaccano a qualunque cosa pur di sopravvivere, serve il contatto umano, serve affetto. Questo si danno Sirius e Lupin, specchiandosi uno negli occhi dell'altro: "dico a mio padre che resto qui" non serve, non è abbastanza, serve anche un imperativo per confermarlo che Remus non se ne va. Lui rimane, lo bacia, lo culla, lo cura, si curano.
Grazia per aver scritto questa bella storia e benvenuta nel fandom! È sempre bello leggere qualcuno di nuovo, non importa su cui o su cosa, sono felice di essermi fermata proprio qui.
A presto,
Sia ❤

25/03/20, ore 09:06

Ciao Merasavia Anderson,
Se devo essere onesta non sapevo come cominciare questa recensione. Quasi perché ho paura di rovinare una atmosfera cosi intima. Io...davvero, è stupenda. È giusta. I personaggi sono scritti bene, la storia è scritta bene. È cosi che io li immagino e vederlo scritto ha suscitato così tante emozioni che sto scrivendo questa recensione "in punta di piedi".
Il dolore di Sirius, la preoccupazione di Remus si sentono, si percepiscono e si trasmettono. Davvero i miei complimenti.
Anche io adoro il rapporto che c'è tra loro.
Mi ha toccato particolarmente il momento in cui sirius strappa la foto e la magia che la teneva in movimento scompare, l ho trovato molto toccante e suggestivo.
Eve

25/03/20, ore 00:10

In primis una wolfstar bellissima e poi una coppia così ben strutturata crea sempre storie interessanti.
In questa ho trovato un misto di emozioni vivide : dolore, passione, tristezza e anche affetto. Mi è piaciuto il modo quasi casto in cui i due si avvicinano per sfiorarsi, la presenza di harry che crea una cornice familiare; l'atmosfera è calda e crea attorno a sé un unione di vari elementi ben equilibrati tra loro.