La quindicesima pretendente
di Hinata55

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/21, ore 15:51

Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Personalmente se fossi stata Hinata me la sarei presa di più per la questione di sua sorella e suo marito, però c’est l’amour. Fortuna che Sasuke c’è, però sarebbe stato divertente vedere la sua ira micidiale se fosse successo qualcosa di più grave, se non la morte, a Hinata. La scena in cui Honata protegge Temari e Ten Ten è stata bellissima, così come la parte dove Temari piange. Mi si scioglie il cuore a vederle insieme. Sono sempre state leali e così gentili con Hinata, sono veramente delle amiche preziose per lei. Mi ha fatta morire dal ridere il gioco che hanno fatto (mi sono immaginata la scena di Hinata che va ad abbracciare a caso il re XD) e mi ha ricordato troppo me e le mie amiche. La complicità quelle tre ce l’hanno. Finalmente forse riusciremo a toglierci il peso della sorella di Hinata che è stata ingannata per ben benino. Oltre ad essere stata smascherata e non essere riuscita a conquistare il principe ora dovrà tornare indietro incinta del cugino del principe. Ben gli sta. Forse si riallacceranno i rapporti con Kiba, interessante… Corro subito al prossimo capitolo!

28/06/21, ore 15:11

Questo capitolo è fantastico, una bomba! Credo tu ti sia superata. Tra tutti quelli che ho letto sicuramente questo scala la classifica e si guadagna immediatamente il primo posto. Cosa dire di tutto ciò? Parto dal passato di Sasuke. Mi piace tantissimo che anche nelle storie AU il suo passato mantenga sempre dei lati bui o comunque difficili perché se no non sarebbe il Sasuke a cui siamo abituati tutti. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che ora che ha un po’ di pace e serenità con Hinata gli si ripresenti nuovamente alle porte una parte del suo passato. Il patto fatto con la sorellastra di Hinata mi rende carica di aspettative su ciò che avverrà. Dopo essermi vista tutto game of thrones non posso non essere diventata una fan di intrighi di potere fra diverse corti e regni! Oltre all’incomprensione di Hinata che crede Sasuke la stia tradendo con la sua sorellastra si aggiunge anche l’attacco che suo cugino sta per sferrare… ADORO! Corro subito a divorare il prossimo capitolo.

28/06/21, ore 14:38

Premetto immediatamente che non sono riuscita a continuare la lettura della tua storia in questi giorni e quindi mi rimetto ora a leggere e commentare i capitoli seguenti. Appena saputa la notizia che la sorellastra avrebbe prolungato il suo soggiorno lì ho capito subito che avrebbe cercato di sabotare Hinata in ogni modo. C’è riuscita anche sta volta, ma io fossi in lei avrei paura della vendetta che attuerà Sasuke.
Non vedo l’ora di continuare. Mi era mancato leggere di questi due e di tutti i casini di corte. La tua storia è sempre molto bella!

24/06/21, ore 23:20

Awwww quanto è stato bello vedere Sasuke così delicato e innamorato con Hinata che poverina era molto insicura e timida? è stato tutto così dolce e perfetto che ho desiderato veramente rimanesse così per sempre. Sei i riuscita a rendere benissimo una scena così delicata e intima, brava! Maledizione alla sorellastra che per un'altra settimana assillerà i due sposi novelli. Spero che finito questo periodo non ci siano grandi problemi a riguardo e che sti poveri cristiani possano godersi sto matrimonio in santa pace. Capitolo veramente molto molto bello!

24/06/21, ore 22:50

Ok, da dove cominciare? Se per la prima parte ho amato tutto ed ero emozionata quasi come Hinata, vedere nella seconda quelle due cercare di sabotarla e dire cattiverie mi ha fatta un attimino uscire dai gangheri. Spero che abbiano la punizione che meritano prima di ritornare da dove sono venute quelle due. Hiashi l'ho detestato come non mai. Tralasciando la presenza sgradevole di questi personaggi ora fremo d'aspettativa per la prima notte di nozze per i due sposini novelli. Corro subito al prossimo capitolo.

24/06/21, ore 22:20

Se già prima trovavo a dir poco detestabile il personaggio di Sakura, ma a confronto con la matrigna e la sorellastra è veramente un angioletto. Poverina Hinata! Speriamo che riesca a liberarsene al più presto. La sorellastra si meritava di essere morsa da un serpente. La persona che però mi risulta peggiore è il padre. Che delusione quell'uomo... Come sempre mi è piaciuto tantissimo!

24/06/21, ore 21:23

Interessante... si iniziano a intravedere un po' i drammi famigliari firmati Uchiha. Mi piace, mi piace. Mi sa che per Kabuto, ora rinchiuso nelle segrete e continuamente interrogato da Sasuke, non si prospetti nulla di buono. (non che francamente ne sia particolarmente dispiaciuta ahah) Mi fanno morire Sakura e compagnia bella, non solo in sto episodio. Non l'ha ancora capito che ha zero possibilità ormai con Sasuke? No perché a sto punto ce lo si chiede anche. Se gli rovina veramente il matrimonio io vengo lì sotto casa sua e do di matto, per di più già sti pettegolezzi sono detestabili ma per fortuna c'è il n ostro Sasuke<3 più si avvicina la cerimonia, più sono impaziente. Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo.

24/06/21, ore 00:55

Oddio adoro! Non mi aspettavo che Sasuke le chiedesse la mano così presto ma sono comunque contentissima per loro. Avrò sicuramente un certo gusto nel leggere delle scenate madornali che sicuramente farà Sakura appena appresa questa notizia. Sono veramente veramente emozionata per sto matrimonio e giuro su dio che se dovesse succedere qualcosa do in escandescenze. Amo moltissimo la tua storia.
will<3

24/06/21, ore 00:35

Ciao,
in questo capitolo è successo veramente di tutto! Sakura ha un posto speciale nella lista delle persone che mi urtano pesantemente e a cui darei volentieri una papina o due, così come per Kiba. Lo sapevo che lui, insieme a Kabuto, tramavano qualcosa e nel momento in cui lei ha preso e se n'è andata dalla sala era prevedibile che si cacciasse nei guai. Fortuna che si è risolto tutto per il meglio ed è intervenuto Sasuke, anche se sicuramente questa questione non è finita qui. Sono curiosissima di quale sarà la prossima mossa dei cattivi. L'evoluzione del loro rapporto mi sta facendo salire il diabete e molti scleri. Sono assolutamente meravigliosi e dolcissimi insieme, ed hanno una chimica che sta esplodendo che è perfetta! Adoro!
willl<3

23/06/21, ore 23:41

Ciao,
non bastava Sakura, no? Ora ci si mette pure la madre... Secondo me Kiba si incontra con Kabuto o comunque sono sicuramente complici, me lo sento. Sasuke che si rifiuta di far tornare a casa Hinata perché non vuole affronti nuovamente la stessa situazione con il padre e la matrigna comunque è una delle cose più belle che abbia mai visto. Sasuke si sta mostrando molto ma molto migliore e ne sono contentissima, cioè io impazzirò prima o poi in una delle scene in cui sono lì da soli. Dio, mancava tanto così... E invece è arrivato Naruto che come al solito li interrompe. Vogliamo poi parlare di quest'ultima parte? Capolavoro! Io mi sto sigliendo da tanto sono carini sti due.
will<3

23/06/21, ore 22:59

Ciao,
bellissimo capitolo! Mi fa strano trovare tanto detestabili personaggi come Kiba o Sakura ma ti giuro che non li riesco a sopportare in questa storia, mi danno ai nervi come pochi. Sasuke in questo capitolo l'ho trovato super carino e dolce, soprattutto nel suo modo di farle vedere qualcosa di speciale e di stringerla a se. Quella scena lì è stato un miracolo che non mi mettessi a gridare come una scema. Quando l'ha presa per la vita, mamma mia che bella scena quella... Comunque sono certa che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere del ballo e di vedere cosa farà adesso Sasuke.

23/06/21, ore 16:47

Ciao,
poverina Hinata... con il comportamento di Sasuke veramente si è dimostrata forte e stoica come poche altre non avrebbero mai saputo essere. Sakura è veramente una carogna nei confronti di Hinata. Prima l'acqua poi questo... Almeno c'è Sasuke che per quanto la maltratti sotto sotto ci tiene a lei e fa il premuroso nei suoi confronti difendendola e lasciandole fiori. Avevo mal inquadrato Kiba, ritenendolo inoffensivo, e mai mi sarei aspettata una cosa del genere da lui, e tantomeno tanto calore da parte di Sasuke. Ok, è palese che Hinata sia riuscita a catturare la sua attenzione ma non si era ancora sbilanciato così tanto nei suoi confronti. Ciò non può non farmi sclerare. Non vedo l'ora di leggermi subito il prossimo. Bellissimo!

23/06/21, ore 16:09

ciao!
Questa storia mi piace sempre di più, la trovo veramente ben fatta. Sasuke caro so che non vuoi ammettere che Hinata abbia destato il tuo interesse ma un po' meno bipolare potresti esserlo no? Ha fatto bene Hinata a metterti il sale nell'acqua per la merenda. Lo sapevo che non l'avrebbe cacciata via malamente, nonostante tutto! Interessante anche quel poco che ha scoperto Naruto sulla sua situazione familiare. Voglio assolutamente saperne di più a riguardo. Bellissimo capitolo!

23/06/21, ore 15:01

Ciao,
secondo capitolo molto bello come il primo. Sicuramente sono di parte nel non riuscire pienamente a detestare Sasuke nelle sue azioni anche se si sta comportando un po’ da stronzo, sia per le motivazioni che ci stanno dietro e che lo spingono a questo comportamento e che personalmente, se mi trovassi nella sua situazione, farei anche io, e il mio amore insormontabile bei suoi confronti. Hinata ne avrà da sopportare prima di scattare lo strato di ghiaccio del principe… E dovrà sopportare anche le gelosie e l’invidia di Sakura. Già mi sta sulle scatole Sakura in sta storia. A fine di questa storia sicuramente la faranno santa ne sono sicura. Naruto in tutto ciò viene coinvolto pure lui, poveretto. Molto bello anche questo!

23/06/21, ore 13:06

Ciao,
sono nuovo su questa storia e devo dire che questo primo capitolo mi ha piacevolmente sorpresa. È molto piacevole da leggere e trovo sia veramente carino come incipit. Sono molto curiosa poi di vedere come evolverà la situazione tra loro due e dei piani che escogiterà Sasuke. Ce lo vedo particolarmente bene, pronto a pianificare qualche sabotaggio nei confronti di Hinata. Vado subito a vedere per il prossimo capitolo. Molto bello!
Alla prossima recensione,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]