Happy Ending Is Gonna Be Mine.
di MelMakieyo4

25/03/20, ore 18:31

Ciao 😊
Non immagini la mia immensa gioia quanto mi hanno avvisato che una nuova one shot Colifer fosse approdata su efp 🥰
Ovviamente sono una super sostenitrice dei Colifer🥰
Spero tu abbia intenzione di scriverne altre, sappi che hai trovato un'appassionata lettrice😊
Ma veniamo a questa one shot...
Mi è davvero piaciuta molto perché sono riuscita a immedesimarmi nel racconto, a sentirmi parte di esso.
Ero letteralmente rapita mentre leggevo e aspettavo con ansia che entrambi trovassero il coraggio di non nascondersi più dietro i loro personaggi ma confessassi reciprocamente tutto il loro immenso amore.
Mi è preso un colpo quando sono giunta alla parte in cui Colin scappa via, ho temuto il peggio, pensavo avessero solo condiviso una notte inisieme e che per loro non vi sarebbe stato futuro.
Per fortuna non è stato così, hai regalato loro un happy beginning favoloso 🥰❤️
Alla prossima, spero!

25/03/20, ore 15:28

Ciao! Ma che bello trovare una nuova Colifer in questo fandom, come avrai ben capito sono una Colifer convinta e vedere che c’è ancora qualcuno che scrive su di loro mi riempie di gioia. Grazie per aver scritto e condiviso questa tua storia con noi 😍
E grazie perché è veramente bellissima. Complimenti davvero.
Mi è piaciuta immensamente e ogni attimo, ogni secondo che leggevo sono riuscita perfettamente a immaginarmi le scene che scorrevano e loro due.
Ho amato il pezzo che Jen va nella sua roulotte per parlare, lei riesce a dire ciò che sente, ma lui non riesce a fare quel passo verso di lei, se pur vorrebbe, combattuto sulla decisione da prendere. Ho amato loro che ballano nel locale della festa. Loro in taxi che si sfiorano le mani. Ho amato il loro momento. Finalmente 😍 Loro che si baciano e si lasciano andare a quella passione, quell’amore che per anni hanno gelato dietro i loro personaggi, ma non sono mai stati Emma e Killian, almeno non solo... Ho amato, il momento del risveglio, anche se mi si spezzato il cuore quando lui é andato via e lei si è chiusa in bagno, avvolta dal lenzuolo e dal suo dolore. É stata una scena tristissima ed emozionante insieme. Si è percepito tutto il loro amore, ma un amore impossibile da vivere.
Ma non tutto é impossibile. Colin finalmente capisce che cosa deve fare. E la chiama.
E qui, ho amato alla follia il pezzo finale, quando lei è già in aeroporto e gli dice che è lì solo per restituirgli il portafoglio (qui ho pensato: “Si Jen credici” ehehe) e Colin che invece le prende le mani e gli dice che vuole stare con lei, che ha scelto lei 😍 Ecco, qui ho avuto letteralmente gli occhi a cuoricino. E ancora li ho.
Infine, l’ultimo pezzo, loro che festeggiano la nuova casa di Colin con lo stesso spumante di quella famosa sera... Il loro nuovo inizio. Ed é tutto perfetto. Come loro.
Niente, amo la tua storia e tu scrivi veramente benissimo, se hai intenzioni di scrivere altre Colifer, sappi che avrai una lettrice assicurata, anzi l’ho detto anche a una mia amica super Colifer come me, che sta scrivendo anche lei una Colifer qui, penso che passerà a leggerti. La tua storia vale la pena di essere letta.
Bravissima davvero e grazie ancora per aver condiviso questa storia, specie in questi giorni chiusi in casa per il casinò che sta accadendo del mondo. Mi hai fatto tornare il sorriso.