Almost touching the stars
di kymyit

25/03/20, ore 08:07

Oddio oddio oddio OMG!!!!!!
E' stato.... awwww!!! Troppo! Troppissimo! Mi sto sciogliendo malamente, troppa profondità, dolciosità e sex appeal in un colpo solo!
Cioè, non hai neanche lontanamente idea di quanto io mi stia sbrodolando in questo momento. Dovrò rileggerla almeno sei volte prima di tornare a ragionare lucidamente.
Hem hem... allora, da dove comincio?
Ah sì, la parte più dolorosa: la sconfitta di Drakken. Povero, povero, povero Drakken. Ci hai aperto un modo di domande e curiosità su quale sia il suo doloroso passato... e porca miseria, ci stava tutto! La descrizione della fine del combattimento, il bastardo Daichi che salta fuori per ammazzare il suo capo, Laguna roso dall'amarezza, Drakken che per una volta sembra esposto... è stato tragico e bellissimo, giuro. Mi hai fatto piangere per Laguna e Drakken in quel momento, perché capisci che nonostante tutto sono entrambi umani e entrambi hanno sofferto. Sono i villains che ti smuovono dentro questi. Bellissimo, ma soprattutto geniale! Se Mashima leggesse questa fic si inchinerebbe e ti farebbe l'applauso del secolo, perché quel momento è perfetto!
Ma andiamo avanti, sennò rimango focalizzata su Drakken e mi viene voglia di adottarlo, povera bestia.
Laguna in fuga, stremato e sofferente per le strade di Belial Gore... e al dolore si aggiunge polizia che sta per acciuffarlo, quando... BAM!
L'avvenente signorina gli si butta addosso.
E lì, ammetto di aver pensato "E chi cazzo è questa? Via, che Laguna e di Weisz!", ma poi ovviamente salta fuori che è proprio il nostro Arsenal, e allora fiuuu, mi sono calmata. Geniale il teatrino che ha messo su Weisz per far piangere i poliziotti. Vecchia canaglia, ne sa una più del diavolo! XD
Lo scambio di battute tra questi due è meraviglioso dalla prima all'ultima riga, sono evidentemente fatti per stare insieme! *O*
Sembra che le loro strade debbano dividersi, ma poi... arriva Shiki, che non delude mai. Prendi su nemici e amici, usa la gravità, fai vomitare tutti e piombate tutti felici, contenti e sfatti sulla Edens. Top! XD
E qui cominciano le risse e i battibecchi, e si finisce con Laguna "prigioniero" con le manette ai posti. Tutti i déjà vu e i richiami all'altra asse temporale sono fantastici! E' bellissimo come Laguna e Weisz abbiano le stesse sensazioni, cosa che unisce i due assi temporali e ovviamente la tua precedenti fic! Il fatto che entrambi abbiano sognato di averlo fatto a ruoli invertiti prigioniero-aguzzino è stata la genialata del secolo.
E ora passiamo alla parte più hot (aggiungo che Weisz che porta il servizio in camera è uno spettacolo, lo voglio anch'io un cameriere così!XD).
La scena alle terme edeniche era bellissima. Bellissima e profondissima. Alla luce delle stelle l'atmosfera era proprio romantica, e ti giuro che hai descritto tutto così bene che pareva davvero di essere lì e vedere quelle stelle e sentire i profumi delle piante nell'acqua. Era... come dire? Commovente. Talmente bello che ti fa venir voglia di essere lì con loro anche solo per condividere quella meraviglia. :')
Le battutine e il tira-molla tra Weisz e Laguna è troppo divertente, l'ho già detto? XD Weisz vorrebbe ma si tira indietro, ci sta ma si vergogna... era perfetto, davvero. L'atteggiamento di un uomo attratto da una altro uomo ma con forti problemi di accettazione della cosa. L'hai caratterizzato benissimo! Laguna così paziente, consenziente e un po' stronzetto mi ha fatta morire, non si può non innamorarsi di lui. Mi fa davvero piangere da quanto sia fantastico.
Ah, prima che me ne dimentichi! Il gel speciale lasciato da Sister! Genialeeeee! X°°°D Ho riso come una matta immaginando il bigliettino con la faccina ammiccante di Sister. Vecchia androide sporcacciona, scommetto che ha pure detto a Hermit di piazzare le telecamere per filmare la scena! XD
E poi altra battuta che mi ha fatta morire è stata:
-Perché allora non lo chiedi al tuo amico? Shiki intendo.-
-Chiedere cosa?-
-Di raccogliere pistacchi... di cosa stiamo parlando?-
X°°°°°°D
Lì sono caduta giù dalla sedia, giuro! XD
Adorabili, sono assolutamente adorabili!
E infine arriviamo al gran momento... una carezza qua, un bacino là, una palpatina su, un dito giù... ed eccoli a quagliare amorevolmente. E' stata una scena dolcissima, intensa ed erotica dall'inizio alla fine. L'imbarazzo di Weisz che diventa audacia pian piano, e poi la gentilezza e la cautela di Laguna... ripeto, come si fa a non amarli? *^*
Secondo me sono entrambi versatili e i loro ruoli interscambiabili, ma mi è piaciuto particolarmente vedere Laguna come attivo. E' il più esperto, e al momento ha anche più affinità con queste cose, perciò sa come gestire l'amplesso... ma alla fine anche lui si è sciolto, e le sue emozioni sono esplose fuori come un maremoto!
Fuoco, acqua, fuochino... acquazzone... ripeto, sei. Un. Genio!!!
E concludiamo il tutto con il culmine del piacere sotto le stelle, per poi spostarci nella stanza di Weisz.
Ora sono molto intimi i ragazzi, eh? Laguna non può fare a meno di trovare dolce e divertente il modo in cui Weisz si è sciolto, e in effetti è stato divertentissimo. Li shippo da paura!
In conclusione potrei andare avanti a commentare riga per riga tutto quello che hai scritto, perché merita così tanto che una standing ovation ci starebbe tutta. Ho adorato la storia dall'inizio alla fine, questi due sono splendidi e mi auguro che Mashima riservi loro tante cose belle, altrimenti potrei piombare nel suo studio con un mazzafrusto e fargli un bel discorsetto. u.u
Complimentissimi per questo capolavoro, che spero non sia l'ultimo su questa coppia!
Un abbraccio e un bacione per aver creato questa meraviglia! *^*