Martedì Ventiquattro
di hisgee

03/01/22, ore 11:00

Questa fic mi ha messo un'ansia addosso pazzesca, quindi complimenti! xD Hai catturato uno stato mentale che conosco bene e continuo a pensare che dovrebbe esistere il counselling creativo. Mi spiace l'abbia provato, spero che in un anno tu sia riuscita a trovare il tuo ritmo. P.S. Non mi e' mai piaciuto Ungaretti :D

26/03/20, ore 07:45

Buongiorno.
Purtroppo rimandare la scrittura fa male, dentro al cuore. Perché... per me tipo è come una dipendenza. Scrivendo migliori lo stile, questo è vero, ma scrivendo si esprime qualcosa e si crea, questo fa bene all'animo, credo sia l'aspetto più importante della mezz'oretta quotidiana dedicata alla scrittura :)

25/03/20, ore 11:45

Ungaretti ebbe il suo nobel un anno dopo Quasimodo e si offese con le autorira' del suo tempo.Quasimodo veniva dal tecnico e non poteva essere alla sua altezza. .Il tuo passato deve essere gridato dai tuoi lavori e non da quattro leccaculo.Quindi datti da fare e se ti vengono cosi' " damble" buone idee cammina con la matita ed un notes dove scrivere subito cio' che ti sta accadendo.Hai le balle ragazza e fidati di te stessa.Era bilioso quel tizio che studiano nelle antologie nonostante il figlio morto.
Pasta 25/3/2020