Chance
di BlackHawk

13/10/21, ore 18:09

Ciao. La storia è davvero bella, molto bella; volevo chiederti se la proseguirai... Mi piacerebbe molto che venisse aggiornata :(

04/08/20, ore 21:32

Arrivo un po' in ritardo ma ho letto solo ora gli ultimi due capitoli. Che dire? Sono contenta che finalmente Cat sappia la verità e abbia capito cosa abbia spinto Jake a mentire, soprattutto perché adesso sono entrambi più sereni e meno tesi quando sono insieme.
Sapevo che il padre di Cat era sicuramente implicato in qualcosa anche se lui stava solo cercando di aiutare Jake e il detective Allen. Al momento sono convinta che Chris centri qualcosa con tutta questa storia del farmaco e che stia con la zia di Cat per qualche secondo fine. In più credo che l'uomo che era con lui e quello che doveva incontrare Abigail siano la stessa persona. E non mi convince il suo rapporto con Stella, forse Lauren mi ha messo la pulce nell'orecchio 😂
Comunque sono contenta che Cat e Jake vadano finalmente d'accordo, e poi quel bacio 😍😍 spero che dopo le indagini troveranno il modo per stare insieme perché sono troppo dolci insieme😍 e sicuramente anche Matt se lo conoscesse bene finirebbe per volergli bene

18/07/20, ore 15:55

Finalmente il capitolo 11! E che dire... molto bello!! Caitlin, giustamente, diffida di Jake, perché le ha mentito sin dall'inizio, ma lui non esita a dirle la verità e, a quanto pare, lui l'ha protetta da quando sono morti i suoi!! E ha fatto in modo che lei venisse assunta e che le venisse dato in affitto quell'appartamento!! Non mi aspettavo che il padre di Cait collaborasse con Jake, pensavo lo avesse scoperto per caso. Cait credo si sia arrabbiata non solo per non essere venuta a sapere che i suoi erano stati brutalmente uccisi, ma anche perché temeva di suscitare solo pena nel bel poliziotto. Lui però smentisce tutto questo, dicendole che è attratto da lei. Mi piace la schiettezza do questo personaggio, nonostante abbia un fare leggermente enigmatico a volte (è una persona riservata), mi ricorda in una piccola parte il protagonista della mia storia. È evidente che Caitlin prova molto più di quello che vuole dare a vedere per lui. A quanto pare, non possono stare insieme, perché altrimenti verrebbe sollevato dall'incarico dal momento che sarebbe emotivamente coinvolto. Non ho ben compreso il perché la madre di Jake non ritenga che lui sia fatto per lei. Forse il bel poliziotto nasconde ancora qualcosa? Qualcosa di privato e sentimentale, intendo. Infine trovo bellissimo e profondo l'istinto di protezione e trovo elettrizzante da leggere l'attrazione che prova Jake per lei. Attendo i prossimi capitoli sia per gli sviluppi del caso sia per gli sviluppi della storia d'amore tra loro. A presto! :D

15/06/20, ore 18:05

"–Ci sono state delle morti sospette negli ultimi anni che...- " lo sapevooooo. A questo punto sono sempre più convinta che siano morte delle persone, anche pazienti del padre di Cat, e il padre lo aveva scoperto; per tali ragioni lo hanno fatto fuori. Allora ci avevo visto giusto: Jack stava indagando sulla morte dei suoi genitori, magari inizialmente pensava che il padre di Cat era implicato nella morte di alcuni pazienti con quel farmaco, o almeno per un momento lo ha pensato. Tuttavia non capisco il motivo per cui Jake non gliel'abbia detto. Comunque il rapporto tra loro è bellissimo, Ryan è un idiota e Jake è geloso. Adoro Jake😍. A quando il prossimo aggiornamento?
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 06:05 pm)

15/06/20, ore 17:36

Posso dirti la mia? La mia mente ha partorito delle idee, forse sbagliate, ma, arrivati a questo, è inevitabile: secondo me é possibile che questo farmaco fosse stato messo in commercio senza averlo sufficientemente testato sugli animali, o che avessero volutamente ignorato i suoi effetti collaterali, perché, magari, garantiva maggiore profitto; ciò ne ha conseguito che il farmaco abbia dato effetti negativi, fin quando il padre di Cait non lo ha scoperto somministrandolo ai suoi pazienti e voleva denunciarli, ma loro lo hanno fatto fuori. Con loro mi riferisco a quelli della casa farmaceutica. Proprio così, secondo me il padre di Caitlin è stato ucciso ed è stato ucciso dai dirigenti della casa farmaceutica, perché, se si fosse scoperta una cosa simile al tempo, la casa farmaceutica avrebbe dovuto chiudere e i dirigenti sarebbero stati sbattuti dietro le sbarre. Evidente poi che l'omicidio di Thomas sia collegato, probabilmente lo stesso farmaco nocivo lo ha ucciso, ora bon so il perché... forse lo hanno fatto fuori, perché aveva scoperto qualcosa riguardo quel farmaco, o aveva scoperto qualcosa l'omicidio del padre di Caitlin lavorando con lei. Cosa certa è che i due omicidi sono collegati e cosa certa, volevano trovare quell'appunto sul farmaco per nascondere delle prove. Io credo che tutto ciò Jack lo sappia, credo che Jack sapesse che il padre di Kaitlin fosse stato ucciso per questo, forse è proprio su di lui che indagava (o indagava su di lui come vittima assassinata in quel "falso incidente" o indagava su di lui come indiziato per la morte di alcuni pazienti per mano di questo farmaco che, ne sono sempre più convinta, è "nocivo". Tuttavia non mi è chiaro il collegamento tra l'omicidio di Thomas (forse lo hanno fatto fuori per arrivare a Kaitlin, forse pensavano che lui sapesse dove fosse l'appunto). Non ho capito... Perché Jack farebbe soffrire Kaitlin se si mettesse con lei? Comincio a credere che Jack sospetti dell'ispettore e del figlio Mike, perché Mike lavora nella casa farmaceutica e potrebbe essere complice della morte del padre di Kait e della morte di Thomas, aggiungo che, ovviamente, sa benissimo del segreto dietro questo farmaco. Per questa ragione Jack non voleva che Kait andasse/parlasse con l'ispettore Allen, però magari Allen padre non sa nulla, ma il figlio sì.

15/06/20, ore 16:10

Jake nasconde più di qualcosa. Sono abbastanza convinta che lui indaghi in segreto su Caitlin e famiglia da tempo, per... boh... non ne ho idea. Ma secondo me quell'indagine e l'indagine dell'omicidio dello zio sono collegate. C'è chiaramente una ragione che angustia il bel poliziotto per questo ha sbalzi d'umore con lei. Secondo me lui è attratto da lei, vorrebbe lasciarsi andare ed averla, ma sa che non può averla.

15/06/20, ore 16:01

Sono sempre più convinta che Jake in segreto indaghi su Caitlin, perché forse qualcuno della sua famiglia c'entra con i cattivi che hanno ucciso lo zio e che sono entrati a casa sua. Ora però non capisco il motivo per cui lei non debba saperlo e perché ciò potrebbe farla soffrire. Ebbene sì, mi sono fissata con le parole della mamma del nostro poliziotto ahahaah, ma anche l'atteggiamento, che ha lui, me lo lascia pensare. Non le sta troppo vicino. Quanto vorrei sapere a chi si riferiva durante la chiamata ahahaah.

15/06/20, ore 15:41

Ciao, ho letto e ho aspettato il capitolo in cui si sarebbe scoperto chi era realmente Jack, per poter commentare. Poliziotto... lo avevo ipotizzato, ma temevo che fosse tra i cattivi ahahaah. Un personaggio molto enigmatico e misterioso, capace di slanci di "quasi" dolcezza con Caitlin che, ovviamente, é confusa. Non so perché, ma io credo che Caitlin non ci sia finita in mezzo per caso nel mirino dei cattivi e nel mirino di Jack che, quando le si é avvicinato la prima volta, sapeva già tutto di lei. Non mi torna... secondo me Jack indaga/pedina o comunque indaga solamente su Caitlin da prima che avvenisse l'omicidio dello zio e potrebbe essere la stessa ragione per cui i cattivi sono andati a casa si lei. Secondo me c'è sotto qualcosa di grosso e la madre di Jack lo sa, in qualche modo Jack la farà soffrire per le indagini che fa top-secret su di lei da tempo (perché sapeva tutto di lei come se lei fosse stata oggetto di indagini segrete). In quanto al loro rapporto, è intrigante per me! Questa storia é veramente bella, piena di suspence e mistero come piacciono a me, mi ricorda, per il mistero e il modo di parlare ermetico di Jack, la storia che sto scrivendo (quella ha tanti segreti ahahaha e prevede altri misteri di tipo poliziesco e non ahahaah), seppur, forse, si parli di segreti differenti ahahah. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 03:44 pm)

22/04/20, ore 16:17

Lo sapevo! Sapevo che Jake indagava sui genitori di Cat, anche se non pensavo che le condizioni della loro morte fossero così diverse. Credevo semplicemente che qualcuno avesse provocato l'incidente di proposito, tipo manomettendo i freni della macchina, ma non che gli avessero sparato.
Mi dispiace che proprio adesso che Cat iniziava a fidarsi sia andato tutto in frantumi, anche perché credo che Jake sia davvero interessato a lei e che non abbia fatto tutto per pietà, come invece crede lei, giustamente, visto quello che ha scoperto. Spero abbiano modo di chiarirsi.
Il padre di Stella è sicuramente coinvolto.

P.s. Ryan due schiaffi se li sarebbe meritati sul serio.

19/04/20, ore 18:42

Cat è stata molto ingenua ad andare a fare domande pensando di non destare sospetti, oltre il fatto che Mike potrebbe sapere più di quel che dice, è stata molto imprudente a parlare con il padre di Stella, che è chiaro non sia proprio una persona corretta.
Non capisco perché Abigail sappia così tanto sinceramente, ci può stare che Jake si sfoghi con lei, ma da l'impressione di sapere tutto in pratica. Se per Cat è pericoloso sapere di più e stare accanto a Jake, lo stesso non dovrebbe valere per lei? Per lo meno questo è quello che ho pensato io, magari alla fine si scopre che il negozio è solo una copertura e anche lei fa parte della polizia 😂😂😂
Mi è venuto anche da pensare che Mike faccia il doppio Gioco, ossia che faccia la spia per la polizia su quello che succede in azienda.
Comunque appurato che i casi siano collegati, chi ha svaligiato la casa di Cat cercava sicuramente l'appunto di suo padre che sicuramente aveva scoperto qualcosa sul farmaco, magari proprio sugli effetti collaterali di cui si è accennato.

18/04/20, ore 18:26

Sono sempre più convinta che il padre di Cat avesse scoperto qualcosa su questo farmaco, lo stesso prescritto a Thomas, e sia stato ucciso per questo.
Credo che Cat debba dire a Jake cosa le ha detto Stella riguardo la telefonata perché non sono convinta fosse un agente ad aver contattato Stella. E penso anche che dovrebbe lasciarsi andare un po', magari con un po' di tempo ci riuscirà 😊

17/04/20, ore 19:42

Lo ammetto, ho finito le ipotesi. Resto dell'idea che Jake stia indagando sulla morte dei genitori di Cat, però se Allen è il suo capo deve essere stato lui ad affidargli le indagini, quindi sa che non è stato un incidente.
In tutto questo, il nuovo arrivo, Chris, non mi convince affatto, spero solo che non sia coinvolta anche la zia 🙈
Riassumendo, sono confusa e non vedo l'ora di scoprire il resto 🤩

04/04/20, ore 01:13

Questo capitolo ha rafforzato alcune delle mie supposizioni. Secondo me il caso a cui sta lavorando Jake è quello della morte dei genitori di Cat, il che spiegherebbe perché conosce così tante cose di lei, probabilmente la sorveglieva da tempo.
La morte dei genitori di Cat non è stato un incidente, anzi. Credo sia legata al foglio che lei ha trovato nel libro, a sua volta collegato alla casa farmaceutica dove lavora il figlio di Allen, probabilmente qualche sperimentazione non legale. Stessa cosa vale per Thomas.
In tutto questo la persona di cui Jake non si fida penso sia uno tra il detective Allen e il padre di Stella, che sembra essere implicato in qualche modo.

31/03/20, ore 19:40

Sono convinta di aver capito qualcosa di cosa stia succedendo, anche se mi resta un dubbio sulla telefonata di Jake 🤔
Caitlin poteva anche andarci al mare con lui, però. Di certo le avrebbe fatto bene. Speriamo abbiano modo di rifarsi 😂

29/03/20, ore 23:41

Sto adorando questa storia 😍 Ho già iniziato a fare mille teorie 😂😂 Per fortuna Jake ha finalmente rivelato di essere un poliziotto, iniziavo a temere che fosse uno dei cattivi 😂
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:42 pm)