FRASI
di Andrea Di Bernardino

12/04/20, ore 11:52

Il corpo non è che un involucro di carne e sangue, creato apposta per custodire un tesoro.

12/04/20, ore 11:49

Non esistono confini, se non nella mente dell'uomo.
Siamo una cosa sola, su un unico pianeta.
Un pianeta che dovremmo amare di più, come i nostri simili.

12/04/20, ore 11:47

Splendida questa.
In fondo un sognatore è semplicemente uno che non ha mai mollato.
Se il mondo potesse essere veramente in mano solo ai sognatori, sarebbe un mondo di rose senza spine, un arcobaleno di gioia, amore e speranza.

12/04/20, ore 11:44

Mmmm... Difficile da controllare la follia. Ti prende e ti trascina via, inarrestabile, temo.

12/04/20, ore 11:43

Mi piace questo gioco.
Frasi ad effetto.

Questa ha un incredibile fondo di verità. Buttarsi nella mischia, trovando quel maledetto coraggio, oppure restare a guardare, appollaiati alla finestra, mentre la vita scorre?

31/03/20, ore 07:49

Buongiorno.
Questa è la frase più filosofica e non so bene se l'ho afferrata. Sembra quasi un frammento di saggezza orientale :)

30/03/20, ore 07:34

Buongiorno.
Siamo esseri sociali, per forza siamo figli di integrazioni.
Senza integrazione, saremmo niente...

29/03/20, ore 07:48

Buongiorno.
Bello essere sognatori, ma esserlo significa anche molto spesso essere ''perdenti''. Comunque sì, ha il suo fascino lo stesso xD

27/03/20, ore 07:41

Buongiorno.
Sì, ok, diciamo follia ma senza esagerare xD
Bravo!
Prima o poi mi aspetto anche qualche altro tuo testo più articolato, in questa sezione... xD

26/03/20, ore 15:56

Quanto è vera questa frase! Vorrei essere una di quelle persone che cambiano il mondo e invece spesso mi trovo nella seconda linea!

26/03/20, ore 07:35

Buongiorno.
In effetti c'è chi sta alla finestra e chi invece per strada a inseguire il futuro.
Non ora però, che siamo in quarantena.