Raccolta di storie regan (Rick/Negan).
di Fujiko91

01/06/20, ore 11:49

Ciao carissima! Come stai? Parto dicendoti che ti capisco: questa situazione ha cambiato nel profondo solamente le persone che hanno un'anima - e purtroppo ce ne sono troppe senza. Lo stress ha colpito profondamente anche me regalandomi un aumento di ansia che non sto qua a raccontarti, ma che detesto. Mi dispiace non esser riuscita a passare prima di qua, ma anche il mio cervello si è bloccato un po' - sto buttando giù una OS da giorni senza cavarne qualcosa che mi piaccia, ma spero di riuscire a finirla perché è un Fandom che avevo abbandonato tempo fa' ma mi mancava terribilmente - prega per me, Sister! *w* Detto ciò ... E' bello che tu sia riuscita comunque a prender parte a questa piccola parte di mondo che ama Rick e Negan insieme - siamo pochissimi! T.T Come ti ho sempre detto, avresti potuto approfondirle in modo più corposo, perché di idee ne avevi, ma ti sei messa in gioco, quindi è già una bellissima potenzialità! (: Non sono un'amante del "Signore degli Anelli" - anzi, confesso di non averli mai visti tutti e tre - quindi mi dispiace non riuscire a seguirti in quel Fandom, ma son sicura che ce la farai a buttar giù le idee che hai.
Ti mando un forte abbraccio. <3

16/04/20, ore 14:24

Non mi sono dimenticata, eh! Ho avuto delle giornate un po' complicate e quindi continuavo a rimandare, nonostante avessi già letto il nuovo capitolo. Scusami se sarò un po' più breve rispetto al solito, ma siccome stavo scribacchiando pure io qualcosa - sto provando a cimentarmi in una piccola OS Drarry - mi sembrava brutto lasciare ancora in sospeso questa recensione. Detto ciò ... Ho incrociato qualche piccolo errore di battitura in più rispetto al solito - la mosca rompipalle quale sono lo vede che magari per la foga di postare rileggi velocemente ciò che hai scritto, eh! >< Hai tentato di rendere Negan un tantino più Negan. Ok. Analizziamo il personaggio. Negan è ... Un personaggio volgare che non si vergogna di farlo sapere al mondo. Proprio per questo ci piace, sbaglio? Ci sono stati dei momenti dove, effettivamente, lo hai reso meglio del solito, ma stai attenta a non esagerare. Ci vuole il giusto mix, come quando si prepara un tiramisù. Van le giuste dosi, per poterlo rendere al gusto, un qualcosa di squisito. E la cosa finale - ma non meno importante ... Qua la mia parte un po' pazzoide, ci terrebbe a vedere una bella scena intima tra i due. Non per forza a raiting rosso - ci mancherebbe. Ma uno scambio di effusioni è sempre ben apprezzato se si ama la coppia. Perché tu hai lasciato tutto all'immaginazione del lettore dicendo che Negan ha voluto solamente coccolare Rick perché, da ubriaco, non avrebbe mai approfittato. Ok. Ma coccole, in che senso? Almeno un bacio è scappato? :'D
Un abbraccio,

04/04/20, ore 18:33

Ciao! Scusami il ritardo. L'avevo letta in tarda mattinata, ma avendola aperta dal telefono, mi veniva difficoltoso commentarla - ho poca pazienza, sì! >< Veniamo al dunque. Allooooora ... E' tutto un po' incasinato. Ti spiego ... Anche la "semplice" impaginazione è un lavoro su cui, secondo me, dovresti provare a concentrarti. Per rendere la lettura un po' più comprensibile, quando c'è un distacco temporale, ti consiglio di trovare una tecnica per farlo capire meglio al lettore, altrimenti potrebbe capitare che stai leggendo di un periodo temporale, e una riga dopo c'è un salto che si fa un po' fatica a collegare. Non so se son riuscita a spiegarmi bene ... Perdonami, ma alla fine anche io su tantissime cose devo migliorarmi. Immagino anche la difficoltà di avere un'idea in testa e non sapere bene come buttarla su foglio bianco. Anzi, la capisco benissimo, perché è il mio principale problema. Spesso e volentieri, prima di pubblicare qualcosa, la rileggo fino allo stremo - tra poco conosco le mie FF a memoria e pensare che nemmeno alla decina rilettura mi convincono - ma proprio per cercare di capire se un esterno riuscirà a comprendere quello che ho trascritto da cervello a foglio il concetto e le dinamiche. Un po' contorto anche questa "indecisione" di Rick nello scegliere da che parte - o meglio, sponda - stare. Mi sarebbe piaciuto avere un momento dove veniva approfondito questo concetto, anche perché sotto questo punto di vista, Rick mi ha fatta un po' incazzare. All'inizio sembra avere una cotta per questa Flo. Poi incontra Negan ed è amore. Flo torna e "sbandiera" a tutti il segreto di Negan, quindi Rick sembra - giustamente - volerlo lasciare. Però poi ci ripensa, tornano insieme, ma Rick lo tradisce con Flo. E poi? Flo, drammaticamente, muore e quindi ripiega ancora su Negan? Eh no bello mio, la vita non funziona così. Mi è sembrato molto egoista! Birichino. ><
Oltretutto ... Non so da dove tu sia riuscita a pescar fuori questa idea di un Negan precedentemente amante del padre di Rick per poi farlo divenire amante di Rick ... Ahahah son tipo rimasta piacevolmente sotto shock. Anche qui, magari, potevi concentrare anche un piccolo paragrafo su ciò che accadeva tra Negan e il padre di Rick - lo dico più che altro perché alla fine, nelle tue note, hai specificato che ti piace il daddy kink, tematica per altro molto forte e complessa quindi complimenti per averla aggiunta. Il lato positivo di tutto ciò è che ti sarebbe uscita una OS un po' più lunghina, ma comunque dettagliata e "corposa". Sempre a disposizione, comunque! Son davvero felice che io non sia l'unica a fiondarsi su questa magnifica coppia di bimbi. Spero di riuscire a finire anche io la mia - ora mi metto al lavoro!
Un abbraccio,

01/04/20, ore 20:43

Ciao! (: Scusami se ci ho messo tanto a commentare. Ti avevo promesso che sarei passata a dare un'occhiata e, ovviamente, l'ho fatto. Son contenta che finalmente ci sia qualcun altro su EFP che cerchi di "promuovere" questa coppia un po' ... Insolita. Dopo l'ultima puntata che è uscita di TWD, ti dirò, mi stava partendo un pallino persino per una Daryl/Negan, ma al momento sono ferma e impegnata in un altro Fandom, quindi ci penserò su. Ad ogni modo ... Non sono più abituata alle AU, sarò sincera. Faccio un po' fatica a vedere i personaggi così OOC, perché adoro appunto sia Rick che Negan e mi piacciono proprio per come sono caratterialmente - nonostante credo sia normale non mantenerli del tutto IC altrimenti non ci sarebbe la coppia. Se hai voglia di accettare un piccolo consiglio, per come son fatta io, mi sarebbe piaciuto di più leggere quello che effettivamente i personaggi provano a livello psicologico/emotivo. Qualche descrizione un po' più dettagliata e una narrazione più fluida, ma sempre collegata. Son personaggi complessi e lo so benissimo perché mi trovo tutt'ora in difficoltà anche io ad utilizzarli, ma è stupendo che tu abbia tutta questa ispirazione!
Se avessi bisogno comunque di qualche consiglio - e te lo sto dicendo perché sono la prima ad essere super insicura su ciò che scrivo e non ho mai avuto nessuno con cui parlare liberamente di ciò che il mio cervello produce - io ci sono! Attendo altre news, allora.
Un bacione,