Come una danza
di Ori_Hime

19/05/20, ore 11:47

Come promesso, eccomi qui: ieri ho finalmente finito Emma (ci ho messo parecchio perché c'era troppa felicità in quelle ultime pagine, e la volevo conservare ancora un po'). Awww, che dolce e delicata questa storia, tutti i personaggi sono molto IC (adoro le scaramucce tra Emma e Knightley, come lo chiamerebbe la signora Elton, lol). La danza, ah come non pensare a quella tra loro due al famoso ballo, da dove i loro sentimenti hanno cominciato a palesarsi... E sono sicura che una mini Emma sia tutto ciò che il signor Knightley possa desiderare ancora dalla vita - la chiuderà in casa fino ai 21 anni, minimo ;)
Spero a presto con nuove storie,
Un abbraccio

21/04/20, ore 12:40

Ciao ma che bello! Anche io adoro il Regency e questa mini storia mi ha riportato a quel clima delizioso e romantico che adoro. Come sempre bravissima. Un abbraccio e a presto.

15/04/20, ore 14:44

Ciao :)

È un racconto breve ma intriso di dolcezza, mi sono piaciuti molto i pensieri di Emma riguardo la danza, che evidentemente per lei è molto importante nella vita, al punto di preoccuparsi di non poter mai più ballare dopo quest'ultima occasione.

Però il momento più bello è la nascita della bambina, ed è significativo che a dare avvio al momento del parto sia proprio una danza: come dire che, in realtà, Emma non smetterà mai di danzare e, insieme a lei, danzerà anche sua figlia.

Mi ha fatto piacere leggere questo piccolo racconto :)
Un abbraccio