The best is yet to come
di Switch

31/03/22, ore 16:00

Ciao! So che è molto che non torni qui ma c'è qualcuno che continua ad aspettarti :) Sono tanti anni e hai scritto tantissimo, la tua storia mi è stata amica quasi dieci anni fa. Attendo con pazienza e fiducia un tuo aggiornamento. Un abbraccio

Modifica del 6 ottobre 2022:

Ciao! Quando ritornerai ad aggiornare? Noi ti aspettiamo con pazienza e voglia di leggere la fine di questa splendida serie. Come è stato possibile che Isabel rimanga incinta? Ci saranno altri nemici prossimamente? Come andrà avanti fra Mikey e Sam? Angel svelerà i propri sentimenti? Un abbraccio sentito!
(Recensione modificata il 06/10/2022 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 11:57 pm)

14/06/20, ore 17:37

Ed eccoci qua. Inizio figo e curioso. Sdolcinato in ogni dove. Dai che intravedo un qualcosa tra donnie e angel. Ma leo? Ah giusto lo lasci single perché tanto ci sono io 😍
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Valeria

21/04/20, ore 08:39

Buongiorno, meglio tardi che mai vero? Come stai? Noi abbastanza bene, apparte la mia cervicale, sono tre giorni che mi sta facendo impazzire.
Io lo sapevo che Isabel era incinta, e la reazione di Raph è stata stupenda, sconvolto ma felice, un po' come tutti i papà. Il martirio quando li dissi di essere incinta dei gemelli, guardo me e il test per una mezz'oretta circa senza fiatare, poi mi chiese: "Non è uno scherzo vero?".
Ricordo che mi abbracciò così forte da togliermi il fiato, ma eravamo contenti, giovani e inesperti, ma con tanto amore. Quindi per l'ennesima volta mi ha fatta emozionare tantissimo, quando ripenso ai tempi della mia gravidanza, anche se tutt'altro che piacevole 😑, avrei voglia di fare un altro figlio solo per la gioia di stringere tra le mani un batuffolo di amore dopo averlo avuto dentro te per nove mesi, poi quando guardo i miei figli mi passa la voglia 🤣. Ma che tenero Mikey, "mi prenderò cura di te e del bambino", Samantha è proprio perfetta per lui, e poi come genitori penso che sarebbero straordinari, ora ho qualche dubbio un po' su Mikey su come debba crescere un bambino, però non mi dispiacerebbe affatto la cosa. Adesso che catastrofe succedere nel prossimo capitolo? Tanto ti conosco, e non appena si intravede un po' di gioia ecoo che arrivano gli uragani e le tempeste.
Quindi alla prossima...
P. S
Appena posso glielo darò un abbraccio da parte tua al martirio, tranquilla non sono gelosa 😜, dopo dieci anni di matrimonio non ne ho motivo 😁😂...

10/04/20, ore 19:59

Grazie e come togliersi un peso dal petto,non era essenziale ma ci voleva.....
Secondo me per sam e Micky starebbe più facile per via del sangue di coccodrillo... aaaa non mi sembra vero che sono passati gli anni .Kiss Kiss

31/03/20, ore 20:53

Ciao cara Switch, come stai? Sono sempre la solita ritardataria 😜... Bellissimo come ha concluso don't let me go, mi sono emozionata tantissimo ed ho anche pianto, sei sempre in gamba a tirar fuori le mie emozioni più nascoste 😊... E stato un piccolo toccasana per questo periodo che stiamo vivendo, con mille preoccupazioni, ansie e dubbi... Poi iniziamo con un nuovo scenario Raph e Isa finalmente sposati, ma momentaneamente separati, il dolore della lontananza è reale e non è semplice sopperire a questa mancanza solo con i telefoni... Parola di esperta, non vedo il martirio da un mese, ovviamente essendo un medico è attivamente impegnato in ospedale, e per paura che possa contagiare me e i bimbi, dorme a casa di un amico 😔... Quindi ho capito benissimo Isa, ma tu sei sempre in gamba ad esprimere i sentimenti dei personaggi... Ha perso i poteri? Qui gatta ci cova 🤔, potrebbe essere che lei sia incinta? Aspetterò per scoprire la verità, anche se sono in trepida attesa, sono sempre la solita curiosona io. Angel innamorata di Donnie? Mah non so 🤔... Aspetto il nuovo capitolo, ci sono sempre anche se silenziosa tante volte... Quindi con un alla prossima ti auguro una buona serata.

30/03/20, ore 23:31

Alllloooooorrrrra iniziamo con ordine 1 grazie per la felicità di michy ,per il matrimonio per il lieto fine in pratica.2 non voglio fare castelli in aria ma se isa ha perso i poteri per quello che penso io grazie anche per questo.3 che Angel avesse una cotta per donny non mi sorprende ma ......dimmi un po' ,il genio è sempre stato riservato o magari nascondeva una visione di vita che teme non venga condivisa(che comunque io condivido) portando come effetto collaterale un due di picche? Non che non veda bene Angel e leo ,ma per il caro capo avevo dipinto un quadro più appassionato ,romantico avventuroso più tutto.ma come dice i migliori dei genitori"basta che sia felice" per il resto i complimenti saranno sempre insufficienti per esprimere la mia ammirazione e affetto. io ti aspetto qui kiss Kiss