Our happy ending
di DonnieTZ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/21, ore 09:33

Ciaooo!
Ci sono davvero le candele, i cuscini, un picnic in salotto! Romanticissimo!
Cas è talmente sincero, non ha timore di nulla, sa esattamente cosa vuole e non accetta niente di meno! È un meraviglioso paradosso vivente: è per certi versi vulnerabile e insicuro e per altri invece è solido come una roccia. Ha sofferto a causa di genitori bigotti e retrogradi. Ha passato un po' di tutto, ha percorso strade contorte. Cas è scappato dai valori che volevano essergli inculcati a forza, ha saggiato tutto ciò che voleva e poi ha scelto e perseguito dei nuovi valori e li ha fatti suoi.
Dean si stupisce, si preoccupa di non essere alla sua altezza, ma non lo giudica: è giá innamorato perchè non tutti avrebbero accettato su due piedi una cosa cosí.
E poi si stupisce della lunga pausa sentimentale di Cas. Dean si va avanti e Cas lo frena e lo stuzzica al contempo.
Ho anche riso, soprattutto grazie ai fratelli dei protagonisti. Si può andare a curiosare un po' anche nella loro storia? Tipo come e quando ê nata? Io la butto lí, mi piace vedere il pudore di Sam che combatte con l'irriverenza dell'altro.
Ogni fiction ha una sua atmosfera e quella di questa storia mi piace davvero.
Baci tanti,
Lulette
PS Dopo aver letto le note in fondo al capitolo, ammetto che adoro la versatilitá😆
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 08:31 am)

01/04/21, ore 00:53

Non puoi immaginare che enorme coincidenza gira attorno a questo nuovo capitolo: sto facendo un rewatch di Supernatural e proprio oggi ho visto l'episodio della quinta stagione in cui Dean viene spedito nel 2014 da Zaccaria per fargli vedere le conseguenze del suo continuo rifiuto verso Michele e qui ritrova un Castiel strafatto che da giù pesante con le orge e subito dopo l'episodio sono entrata qui e mi ritrovo a leggere questo capitolo col passato di Castiel... coincidenze? Io non credo XD Comunque adoro tutto,il fatto che Dean si senta già così in sintonia con Jack è semplicemente adorabile, sarà un ottimo padre. Castiel...bhe vorrei approfondire riguardo le sue "sperimentazioni" XD scherzi a parte il fatto che voglia trovare qualcuno con cui sistemarsi mi ha scaldato il cuore,ma che dico tutta l'ultima parte in cui parlano mi ha scaldato il cuore T.T Ci hai promesso della dolcezza ed eccola qua,ora ho il diabete,your actions have consequences! Mi sono dilungata abbastanza,alla prossima!

31/03/21, ore 21:25

Buona sera ragazza bella!! Grazie mille per l'avvertimenti che ci hai dato 🙂. Sappi che mi fanno crescere la curiosità verso la storia, ma soprattutto verso questi due ragazzi che stanno imparando a conoscersi e apprezzarsi sempre di più, più che il tempo passa; complici anche (sia indiretti, sia diretti) di Gabriel e Sam (e ovviamente anche del piccolo Jack). Mi piace davvero molto situazione che si sta creando due baldi giovani, io ali sunrise sia così dolci che così a tratti sfrontati. Laconoscenza si fa sempre più approfondita e i dettagli delle loro vite passate vengono fuori, alcuni di essi, sono spaziano dal piccante al peculiare. Non mancano di certo i baci infuocati e attegga che virano sul piccante, ma ci sta benissimo. Ad ogni modo, sembra che Castiel e Dean si faranno una nuova uscita assieme (anche per approfondire la loro alchimia già molto presente), chissà in quale direzione prenderanno le cose; mi fanno incuriosire molto!

25/03/21, ore 09:59

Ciaoooo!! Che bello, sono sempre felice quando aggiorni ahahahah impazzisco per tutto questo amore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e affogare nel fluff ❤️😍🥰

21/03/21, ore 11:50

«Posso baciarti, Dean?»
Chiedo scusa ma come si respira? No, perché quando sono arrivata a questa parte non ci ho capito più niente e poi è così da Castiel che mi voglio sparare. ADDIO.

Niente, torno seria u.u
Tralasciando questo dettaglio, inizio questa recensione rispondendo al fatto che tu ti sia lamentata di tutta la seconda parte del capitolo xD

Allora, secondo me ti sembra così perché la parte dove ci sono Dean e Cas è talmente bella e quasi a sé stante che la seconda si banalizza da sola (e non è brutta, non capire male). E' un momento di passaggio, no? Stiamo tutti aspettando che arrivi Cas, e questo non fa altro che renderla una parte veloce e quasi senza "interesse", ma ci sta comunque, quei due tendono ad oscurare sempre tutti (e lo posso capire guarda xD).
Per cui è naturale che sembri brutta per te scrittrice, perché avrebbe anche potuto non esserci diciamo e nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, ma con questo non voglio dire che è brutta, è semplicemente un momento di stacco e serve soprattutto per mettere in luce altre cose importanti, come il dialogo tra Dean e Sam.
Tutto questo perché, ripeto, la prima parte mi ha tenuta incollatissima, è ciò che tutti stavamo aspettando da settimane ed è bellissima così com'è, anche nella sua semplicità e ho apprezzato tantissimo, e solo il fatto che parlino e basta, rende me felice <3

Quindi in sostanza credo sia questo il problema principale, ho cercato di ragionare da "scrittrice" (metto tra virgolette perché io sono solo una dilettante xD) e spero di aver capito almeno un pochino.

Comunque nel complesso è un buon capitolo, Dean ha finalmente fatto pace con se stesso, ha detto quello che prova a Sam, e se tutto andrà per il verso giusto con Cas avrà la felicità che tanto merita con lui e Jack <3

In conclusione, questa è una recensione un po' strana, però non voglio che la prendi come una critica, assolutamente. Cioè a me il capitolo è piaciuto, ripeto, quello che ho detto l'ho pensato da scrittrice e non da lettrice, quindi stai serena e non ci pensare. E soprattutto CONTINUA A SCRIVERE. GRAZIE (no, non è una minaccia.............).

Alla prossima,
Julss <3

20/03/21, ore 22:54

Ah, bello, bello, l'ho atteso tutti questi giorni, e finalmente è arrivato!!! Bello il capitolo, dolcissimi loro, questa ff sprizza romanticismo da tutte le parti. Bravissima. Ma ti prego 🙏🙏🙏 il nuovo capitolo al più presto!!!!! Grazie ancora!!!!

20/03/21, ore 06:14

Ciao. Non preoccuparti, a leggerlo risulta scorrevole e piacevole e non risulta affatto la tua difficoltá
Finalmente! Capitolo romantico e divertente! Dean cosí insicuro è un amore, ma proprio per questo è ancora più coraggioso. Per fortuna Cas fa la sua parte! L'outing di Dean con Sam è davvero forte: una marea di emozioni contrastanti all'unisono nel cuore! E nel prossimo, noi come te, esigiamo una serata con rose, violini e candele♥️

19/03/21, ore 21:49

Come sempre hai la capacità di scaldare il mio piccolo cuore di pietra con ogni nuovo capitolo,questo in particolare è stato dolcissimo. La seconda parte mi sembra ottima,non ci ho trovato nulla che non andasse. Adoro la relazione tra Sam e Gabriel,mi fanno troppo ridere insieme. Al prossimo tenerissimo capitolo!

19/03/21, ore 21:31

Sai che viviamo nel maledetto ventunesimo secolo,quando leggi che anche nelle ff, il televisore va in pausa da SOLO ahhaha grandeeeee.
Una delle cose che ho sempre odiato, assieme al fatto che ci hanno praticamente IMPOSTO i decoder xd ma ti ricordi com'era la vita quando non erano obbligatori? Esisteva solo Sky o un altro di cui ho rimosso la memoria, ma potevi SCEGLIERE se averli o meno xd

Ho adorato il dialogo con Sam e anche l'abbraccio 😍😍
Non ho solo capito perché Dean dice a Sam che fa schifo xd è perché non gli ha portato la ciambella o perché sorrideva a Gabe? Xd
Cmq a me piace la mela ma non mi piace la pasta che usano per fare il croissant per essa. Brrr 😖😖😖 e la cannella invece mi fa proprio schifo ahahah aiutoooo
All'inizio non capivo cosa voleva dire Gabe, pensa che credevo stesse dicendo a Dean che Cas voleva che Dean si prendesse cura di Jack 🤣🤣
Ma sul finale chi è che tossisce? Sam?
Cmq chiaramente Gabe scherzava volendo provocare Sam e il minore che capisce il suo umorismo fa capire che sono perfetti insieme 😍😍😍

Io non ho niente da dire sul capitolo, piuttosto, mi sto accorgendo che le mie recensioni fanno sempre più pietà 🤣🙈
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 09:54 pm)

19/03/21, ore 21:06

«Uscite? Insomma, hai fatto le tue mosse? Fiori, cioccolatini, cene fuori?»
mi sto immaginando Cas che si trova tra le mani i cioccolatini dentro un cuore gigante ahha

Dean zittisce Benny appena una figura gira l’angolo, comparendo alla vista, anche se il meccanico impiega qualche attimo a rendersi conto che è proprio il soggetto della discussione.
ma è Benny che si rende conto che si tratta di Cas? Perchè sembra molto sorpreso quando vede il braccialetto di Dean..

Benny è davvero un amico fantastico 😍
sì, hanno discusso per un momento ma alla fine è impossibile rimanere incazzati con lui! Sono proprio contenta che l'hai messo come amico di Dean e anche a lavorare con lui, in questa ff! Non mi aspettavo che scoprisse in questo capitolo che Dean è cotto di Cas e il modo in cui l'ha scoperto è stato..fantastico!
😍
la serata non è andata come mi aspettavo xd devo dire che ero delusa come Dean sul momento, perchè non mi aspettavo Cas reagisse così composto..credo che avrei preferito se fosse stato anche lui cotto marcio xd non so, ma vedendo che non sembra averci pensato prima, mi sembra come se ancora deve nascergli l'interesse..mi sembra che non abbiamo avuto modo di capire negli altri capitoli se a Cas piacesse Dean, giusto? Mi sembrava di notare un interesse il primo giorno che si sono visti...ma magari ho preso un abbaglio o.O
comunque Cas è così adorabile che riesce a farsi perdonare subito! ahhah xd

Poi quando ha detto che è incapace nelle relazioni sociali..ecco, senza andare nello specifico ma io sono messa come lui, so quindi come ci si sente e questo mi ha fatto empatizzare subito con lui xd
Inoltre, Dean è adorabile anche perchè lui non lo vede in quel modo e non c'è niente di più bello quando trovi una persona che non vede i difetti che tu tendi sempre a trovarti, a non vederti come un caso umano, diciamo 💜

Un bacio e scusa per il ritardo xd
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 09:25 pm)

19/03/21, ore 16:38

Buon pomeriggio ragazza bella! Senti, almeno per me, questo capitolo che hai postato oggi, non ci ho visto nulla di grave, o ho particolare e/o errori gravi. Mi è sembrato per bene. Sì, ringraziamo ancora Benny per il suo proverbiale aiuto (o meglio la spinta forte) che ha a quei due ragazzi testoni che non si decidevano a muoversi e a fare il primo passo; e la cosa ha funzionato bene a giudicare dalla serata che hanno passato, davvero piacevole e leggera, tanto che ci è scappata una promessa di rivedersi il sabato. Sam mi è sembrato contento e per niente sorpreso o arrabbiato, il che è un bene credo. Dean, Castiel, ora sta a voi, quindi, comportatevi bene.

25/02/21, ore 19:48

Dai, quanto è stato coraggioso Dean alla fine e direi quasi romantico anche se è sempre Dean ovviamente! Cas davvero non si era accorto? Colpa di Gabriel che l'ha descritto come " don Giovanni" e in effetti non ha tutti i torti. Benny è sempre il meglio: nessun cambiamento e nessun dubbio quando ha saputo le nuove(?) inclinazioni dell'amico, anche se gli ha fatto fare una figura de'mmerda per la quale ho riso fino al pianto. E poi gli ha fatto un favore in fondo! E vogliamo mettere quel "sei interessato sessualmente a me?" cosî a bruciapelo, di Cas, che fa quasi affogare il povero Dean: una vera chicca! Infine questo Cas che non cade come una pera ai piedi del suo corteggiatore: prima pensa al figlio poi a sè e denota il fatto di sentirsi prima di tutto un padre e poi un uomo. Tutto ciò rende Cas molto piú realistico di quanto ho visto in genere nelle ff. Attendo questo appuntamento come fosse il mio! (Forse esagero)

24/02/21, ore 01:04

Ma che dooolci ho adorato quel momento in cui Castiel realizza solo dopo che Benny stava parlando di lui e poi a momenti mi prende un coccolone quando Castiel sembra rifiutarlo è stato un'escalation di attentati alla mia salute questo capitolo!! ^__^

23/02/21, ore 22:43

Mamma mia che bel capitolo ❤❤❤❤❤
Mi è piaciuta tanto la chiacchierata tra Dean e Cain e sono davvero stupita positivamente! Me l'hai reso più profondo che nel telefilm 😍😍 ed è anche dolce!
Mi sono immaginata le cose che Dean avrà preso da Cain per Cas e Jack e ho desiderato di averle anche io. Ci avrai fatto morire tutti dalla curiosità 🤣🤣🤣 Gabriel mi ha fatto rotolare, mi piace il suo spirito protettivo 💚 io comunque aspettavo la faccia sbalordita dei fratelli davanti alla rivelazione che Dean intendeva altro ma...loro lo sapevano già!!! Monelli 🤣🤣😍

Mi sono anche immaginata Jack stringersi l'ape pupazzo come se l'avessi visto. Che tenerezza 😍😍😍
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 10:44 pm)

23/02/21, ore 16:35

Mamma mia mi sono venuti gli occhi lucidi all'abbraccio tra Dean e Sam! Non me lo aspettavo 😍😍😍😍😭😭
Sam ha fatto bene a dire a Dean che non è come John, anche se 2 minuti prima aveva detto il contrario 🤣🤣
Cmq rotolo come Dean ci abbia messo tanto a capire tutto 🤣 e nonostante ciò, ci è arrivato comunque da solo! Mi stavo già immaginando Sam essere più preciso dicendo volgarmente cosa fanno in camera da letto ma non ce n'è stato bisogno! Ma ti immagini che momento epico se lo avesse fatto? 🤣❤

Sono contenta che Sam alla fine ha parlato con Dean della sua relazione con Gabe e sono gelosa di Charlie che si è fatta rivelare da Sam i particolari scabrosi 🤣🔥🔥🔥l capitolo è stato meraviglioso! Chissà Gabe come si è offeso pensando che Dean fosse omofobo ahahaha voleva venire anche lui a parlare con Dean 🤣🤣🤣
Cmq amoooo i maccheroni al formaggio!
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 07:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]