Bird Set Free
di NanaK

09/03/22, ore 01:08

Sono tornata su EFP dopo secoli di assenza. I primi amori non si scordano mai, a quanto pare. E che gioia trovare ancora storie interessanti come la tua nonistante questo sia ormai un sito vecchio stampo. Ho letto le tue risposte ai commenti, spero tornerai a scrivere e a continuare questa ff. Sicuramente mi troverai ad aspettarti. Inoltre, un grazie ti è dovuto. Un grazie per aver deciso di non sconvolgere il personaggio di Levi. Nel manga e nell'anime non abbiamo questo pov su di lui (ovviamente, la storia non è su di lui né c'entrerebbe), ma direi che il "tuo" Levi potrebbe essere una buona versione del Levi che conosciamo se si parlasse di "storie romantiche". Quindi, complimenti.

03/12/21, ore 12:15

Ciaoooo ho appena divoratp questa storia e mi è piaciuta davvero un sacco, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Tallulah e Levi!! Non puoi lasciarci così a bocca asciutta ti prego continuaaa :D

04/03/21, ore 23:00

È stato bellissimo questo capitolo!!! Madonna che emozioni, complimenti!!! Non vedo l’ora di continuare

31/01/21, ore 22:00

Innamorata anche di questa storia, ma tanto. Scrivi in modo idilliaco e sono contenta di averti trovato, finalmente leggo qualcosa di meraviglioso!! Continuerai questa storia? Per caso scrivi anche su Wattpad?

29/01/21, ore 13:43

Ti prego continua!! Mi piace molto come si sta svolgendo la storia e anche il tuo modo scrivere. In più sei stata a brava con il personaggio di Levi, rispecchia molto quello dell anime. TI PREGO CONTINUAA AHAHA

02/11/20, ore 11:13

Ma ciaoo,
devo dire che il capitolo vale l'attesa! Inizio con il farti i miei complimenti, davvero. Questo capitolo forse anche più degli altri mi ha assorbito completamente, sia per come é scritto, che per l'evoluzione dei personaggi. La psiche di Levi sta emergendo piano, nei momenti giusti e questo non fa che incuriosirmi. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Quindi, spero, A presto!
(Recensione modificata il 03/11/2020 - 12:25 am)

27/10/20, ore 10:00

Ho trovato la tua storia quasi per caso ed è quasi inutile dirti che io l'abbia divorata tutta d'un fiato. È davvero complicato per me trovare delle storie scritte bene, e la tua è di certo prepotentemente entrata nella mia lista delle preferite. Mi piace e apprezzo tantissimo la fedeltà che mantieni rispetto la storia e i personaggi. Mi piace il fatto che tu abbia mantenuto i margini caratteriali dei nostri protagonisti, senza stravolgerli totalmente come spesso accade di leggere.
Delineare alcuni caratteri, come potrebbe essere quello di Levi, non è affatto semplice e tu ci stai riuscendo davvero molto bene, dimostrando la capacità di farlo aderire alle esigenze di copione della tua storia, e al
contempo mantenere una ferma coerenza al Levi che tutti conosciamo. Spero davvero di leggere il seguito molto presto, nel frattempo ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!
- Giulia

11/08/20, ore 17:49

Ed eccoci al fantomatico momento!
Avevo come un sentore del fatto che questo capitolo sarebbe stato importante, povera Tallulah, come al solito deve andarsene con la coda tra le gambe ed il morale a terra. In quanto a Levi si è finalmente lasciato andare.
Sono curiosissima del fatto che Hanji stia sempre di più prendendo piede.
Continua così

01/06/20, ore 08:50

Ho letteralmente divorato questo capitolo.
Hai rispettato alla perfezione il carattere difficile e chiuso di Levi, che diciamolo, non è affatto facile. Il fatto che si faccia scrupoli riguardo a Tallulah mi piace, purtroppo in molte fanciction Levi viene fatto comportare come un adolescente e non gli viene dato il giusto peso.
Chissà se Hanji avrà qualche peso in questa faccenda?

23/05/20, ore 16:26

< Ti lascio questo. Me l’ha dato Armin prima di partire > sussurrò con voce spezzata piegandosi su di lei e le baciò le labbra fredde. < Adesso sai cosa si prova >.

commossa

attenderò con ansia il prossimo!!!!!

23/05/20, ore 15:00

sono contenta di rivedere il proseguere della storia !!!! ci ero rimasta malissimo nel vederla li che non continuava :'(
mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo leggero e senza impegno !!!

28/04/20, ore 16:59

Povero Armin, mai una gioia nella sua vita! Tallulah lo ha friendzonato alla grande in questo capitolo e anche Levi ci ha messo del suo per complicare le cose nella testa della nostra protagonista.
Per il resto che dire?
Mi piace come stai strutturando la storia, e francamente sarei rimasta un po' delusa se Levi avesse subito detto di ricambiare.
Perciò continua a scrivere e a portarci bei capitoli come questo.

28/04/20, ore 04:11

Buonasera cara!
Inizio subito con delle scuse, che mi paiono doverose; ho iniziato a seguire la tua storia quando era ancora al secondo capitolo(quindi è passato un po’ di tempo),tuttavia, tra una cosa e l’altra, mi sono completamente dimenticata di lasciarci un pensierino. Quindi eccomi qui!
Ammetto che è stata una scoperta, e di quelle gradite! È una storia che scorre facilmente e piacevolmente, con uno stile abbastanza pulito. Mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, in particolare Tallulah. Sono molto curiosa di conoscere approfonditamente la sua storia, per capire meglio come è diventata quella che è adesso. È una sopravvissuta, come ha detto anche lei, ed è bello vedere come effettivamente non s’abbatta alla prima difficoltà, ma cerchi sempre il modo di andare avanti. È forte,determinata,simpatica,dolce...ma anche un po’ ottusa, a quanto pare!
Ho apprezzato tantissimo la parte della sua dichiarazione a Levi e il fatto che lui l’abbia respinta; per quanto possa essere interessato ed intrigato da lei e dalle sensazioni provate in sua compagnia, rimane comunque una ragazzina. Non tanto per l’età, ma, ad esempio, per il modo che ha di porsi nei confronti di quello che è un suo superiore (fosse stato un/a altro/a ad augurare a Levi di essere mangiato da Eren, non sarebbe sopravvissuto per raccontarlo, per dirne una). E per quanto plausibile sia stato il suo rifiuto-non proprio rifiuto, ci sono rimasta un po’ male anche io. T’avviso, la ship è proprio salpata,partita,andata. Sta a farsi un viaggetto nell’Atlantico al momento, e ha come passeggeri Levi e Tallulah che si godono la luna di miele xD
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto, soprattutto ora che c’è di mezzo anche Armin. Ecco, lui mi ha sorpresa. Ma ancora di più, mi ha sorpreso la reazione di Tallulah! Il fatto che non si sia scansata è dovuto agli ormoni adolescenziali? Al non volerlo ferire? Oppure ad un’attrazione latente nei confronti del suo migliore amico? Immagino lo scopriremo presto! Sono contenta che tu abbia deciso di approfondire Armin,sai? La maggior parte delle volte, nelle fic, è uno dei personaggi più trascurati, nonostante sia una figura importantissima ed anche interessante, ad essere onesti! Aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà tra loro, e come il bacio abbia influito sul loro rapporto.
Per concludere, volevo ringraziarti della compagnia che mi stai facendo in queste settimane difficili; sono state un po’ più leggere grazie a te! Grazie anche per l’impegno che metti nel portare avanti questa storia, nonostante il periodo non proprio roseo.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, e spero che anche tu stia bene! Un bacio e un abbraccio, a presto!❤️